Posts by Brirock

Salve!
    In questo nuovo video vi mostro come expare nella mappa Via del Baratro 3 dai Grifoni dell'ombra e Arpie u.u

Spero vi piaccia il video!

PS: Naturalmente, l'exp che si guadagna in LoL oramai è nettamente migliore di tutte le restanti mappe di a8 (purtroppo) ma, durante le giornate di doppia exp / se volete fare più di 2 ore al giorno, questa è una mappa carina in cui potreste passare del tempo u.u
    Video nel nuovo stile di cincillà Cremisi u.u

Io da mago specializzato nel PvM ti posso consigliare quanto segue:

- Non vendere niente dei 2 pg: i 2 pg ti serviranno (lo so, a molti può non piacere il multiclient ma oramai per giocare nelle varie attività compreso il PvM sono diventati necesasri se si vuole procedere in modo decente).

- SP mago: in generale tutte... Principalmente ti consiglio l'arcimago e non il sacro (inclusa la LoD). Veggente a parer mio è molto più versatile e utile nel PvM rispetto al DG (che lo reputo esclusivo per il PvP). Per gli altri elementi dipende... in quanto blu e red sono da puro PvM mentre vulcano / pose più "ibridi". Farei un po' tutto e poi in base all'utilizzo e stile della SP decidi quali tenere u.u
    La 9sp io la uso pochissimo ma chi la usa, principalmente nel PvP. Veggente rimane la scelta oscura migliore.

- Corona: disabitata anche per i raid corona.

- Raid corona: ti farà piacere sapere, credo, che vengono organizzate maratone giornalmente dei raid più "nuovi" (a partire da quelli di atto 6 quindi: zenas/erenia, atto 7: kirollas/carno/belial/paimon/paimon resuscitato, atto 8: alzanor/valehir - Fernon solo il fine settimana dopo Caligo - GI Asgobas a partire dal livello eroe 30). Senza considerare che a volte organizzano: maratone yertirand/fafnir, o altri raid minori che già conosci. Infine, ci sono i raid "minigioco" che ora partono a tutti gli orari xx:15 (es: 00:15 - 01:15 etc) e sono: scanza meteore/pecore/re opossum! Quindi di raid ne vengono fatti abbastanza direi.

- Livello Eroe: devi metterti in testa che se vuoi tornare a giocare anche solo per il PvM, devi obbligatoriamente expare eroe altrimenti non ti prenderanno mai nelle maratone!!

Se vuoi puoi seguire il mio canale yt dove porto vari video del gioco dedicati alla classe mago, inclusi quelli per exp ed exp eroe, magari ti possono essere di aiuto!
    Trovi i dettagli nella mia firma u.u

Sono favorevole in quanto ad ogni rilascio di nuovi atti, aumentando la potenza dei mob e lasciando identica la difesa dei pet, questi sono sempre più deboli e consumano sempre più guardiane.
    Altre idee per rendere i compagni più utili:

- quando rinascono con le guardiane, anziché rinascere a metà via, che rinascano a full

- diminuire il costo delle guardiane visto che se ne usano troppe

- (più difficile da attuare) aggiungere dei buff difensivi in base all’atto in cui ci si trova che vadano a aumentare le stats difensive dei compagni

Favorevole!

Di nuovo il mio feedback, diviso per punti, sulla patch di atto 8.2 etc.

• Terra dei Vivi [Voto: 6/10] - Ci si expa bene, senza dubbio. Per chi ha scritto che ci si spende troppo in termini di bambole/etc, assolutamente no. Si possono recuperare i soldini con la vendita dei gioielli droppati dai mob, al pari di come accadeva nella classica LoD (dove si accumulavano millemila gioielli e si rivendevano tutti agli npc). Nella LoD vecchia, arrivavo anche oltre il 1kk di soli gioielli rivenduti dopo un'ora di exp, (considerando quando sfruttavo tutto il possibile ovvero li droppavo tutti tutti e usavo non solo l'inventario ma anche i vari magazzini).
      Vi domanderete quindi: se si expa bene, perché solo 6/10?
      Io non sono un grande fan delle mappe in cui, per forza, sei costretto a expare assieme solo ed esclusivamente ai gildani, non a tutti gli orari (considerando che si expa solo a orario asgobas. Negli altri orari non avrebbe senso). Già sarebbe stato meglio se avessero messo gli orari alternati in base al ch (ad esempio, potevano far comparire asgobas nei ch2-4-6 agli orari pari).
      Inoltre: gilde poco numerose/pochi membri over h30 per lollare? Pensano possano avere più difficoltà a exparvi, rispetto alle gilde più "forti" o numerose.
      Continuo a pensare che, per risolvere definitivamente TUTTI i problemi di exp nelle mappe (e adesso, ci aggiungerei pure i problemi legati alla LoL) sarebbe stato molto molto meglio, anziché implementare la LoL, accettare il mio suggerimento di più di due anni fa ovvero questo per chi se lo era perso, delle ExpTS (dove almeno avresti potuto scegliere: la mappa, il gruppo, gli orari, tutto quello che volevi, con la stessa % di exp presa rispetto alle mappe classiche). Pazienza, è andata così!
    • Modifiche ai Tatuaggi [Voto: 9/10] - Bene, sono stati valorizzati alcuni tatuaggi, depotenziati quelli troppo usati, equilibrato di più le cose, reso più facile il miglioramento ma soprattutto, è possibile provare altri tatuaggi (vabbeh, con item a pagamento, ci sta) senza doverli riuppare da capo... Questa è una bella modifica!
    • Modifiche alle rune di armi [Voto: 8/10] - Bene pure qua. Forse come hanno detto alcuni si poteva aggiungere pure le rune alle secondarie eh u.u! (Penso però che tutti continueranno a puntare principalmente all'aumento dell'attacco %, in effetti rimane la stat migliore ad oggi).
    • Introduzione rune armature [Voto: 9/10] - Non le ho ancora provate ma sono super favorevole. Soprattutto sono stati tolti gli effetti difensivi dalle armi e messi sulle armature, come è giusto che sia! E' semplicemente un nuovo potenziamento del pg quindi molto bene.
    • Modifiche all'aumento livello under h30 [Voto: 8/10] - Bene pure qua. Si velocizza l'exp ai primi livelli eroe che in effetti oramai non servono più per avere un pg competitivo. Ed è pure noioso expare in a6 quindi ci sta.
    • Framerate aggiornati [Voto 7/10] - Bene. Non mi fa ne caldo ne freddo a dir la verità (e non ho neppure provato) ma ci sta come modifica.
    • Modifiche raid Alzanor/Valehir [Voto 7/10] - Ok.
    • Possibilità di scommettere nuovamente gli equipe r8 [Voto 10/10] - Non ho altro da aggiungere.
    • Ricarica dei tempi di attesa skills a ogni raid [Voto 10/10] - Come sopra. Modifiche che avrebbero dovuto esserci già dall'apertura di Nostale ovvero dal 2008.
    • Accessori dall'npc a8 [Voto 7/10] - Ok.
    • Cancellino cellon [Voto 9/10] - Molto molto bene.
    • Tutte le altre modifiche minori ma mi rompe le scatole riportarle tutte una per una [Voto 7/10] - Ok.
    • Non si perde exp se si crepa in LoL [Voto 8/10] - Direi bene............!!!!
    • Costume Rocketeer [Lo voglio].

Considerazione aggiuntiva che faccio in merito all'exp in atto 8.1, dopo l'introduzione di 8.2?
    Voto [3/10] - Era già limitante prima, ora non ha più senso exparci. Ho dato 3 e non 0 perché a quanto pare agli ultimi livelli eroe si prende quasi circa la stessa % che si prende in LoL parte alta?
    Boh. Comunque non c'è stata per niente una valorizzazione dell'exp nelle mappe. Come c'è in qualsiasi altro gioco esistente....
    Evvivahhahahh!! Fiondiamoci tutti in LoD LoL ed expiamo nella stessa mappa per ore allegramenteh e soltanto in gilda, non con altri esterniiiih! 0 Varietà.

Questo è il mio personalissimo feedback. Libero di condividerlo o no ma...
    Mettete comunque mi piace u.u

Salve!
    Dopo troppo tanto tempo si è finalmente schiuso l'uovo tecno e ne è uscito il nuovo stile e video!!
    Un cincillà inedito e intricato nei circuiti elettronici, prende i panni di un antivirus e vi porta nell'exp da h66 a h70 u.u!
    Buona visione e mettete i like che dopo tutto sto tempo dall'ultima pubblicazione ne sento il bisogno!! XD

Salve!

Nuovo video di exp in atto 8.1, stavolta a Via del Baratro 2 dai carissimi (ma neanche tanto) Grifoni - con Veggente +15.

Personalmente, credo che per un mago che expa da solo la scelta migliore a questi livelli rimangano gli squali.

Anche dai grifoni però non si prende così poco. Certamente molto meglio che dai draghi rossi.... :alt+m:

Video nel nuovo stile del Santo Graal!! ⛪🏆

Salve!
    Con questo nuovo suggerimento cincilloso vorrei proporre un miglioramento del sistema compagni.
    In realtà l'ho fatto in vista del community update annunciato che, tra le varie cose, prevede anche di rivedere il sistema compagni.
    Attualmente questi sono troppo deboli rispetto a come avanza il gioco, dovrebbero essere potenziati molto.
    Una proposta è stata fatta da poco da Derulo e, se non l'avesse postata lui, l'avrei chiesto io di aggiungere il Lv Eroe anche ai compagni, con la possibilità per loro di indossare tutti gli attuali equipe del gioco. Derulo mi ha anticipato su questa idea U.u
    Ritengo però che soltanto quello, non sia sufficiente in quanto le statistiche base dei compagni sono troppo basse. Inoltre, anche indossando gli equipe eroe, peccherebbero comunque sia in attacco che difesa (soprattutto per l'assenza degli effetti delle rune una volta che gli equipe vengono convertiti da personaggio a compagno) quindi... Perché non migliorare ulteriormente questi aspetti?
    Con queste idee:

• Possibilità per i compagni di utilizzare i Libri che, normalmente, si utilizzano solo per il personaggio.
      In che modo? Doppio click sul libro -> Si apre la schermata del profilo del personaggio -> Spostare il libro sopra il compagno su cui si vuole utilizzare -> Puff! Libro utilizzato (questo sarebbe anche utile per migliorare ulteriormente il "mercato" dei libri, che si apprezzerebbero tutti o quasi, permettendo di avere ulteriori oggetti di valore da commerciare).
      O semplicemente, una volta che il personaggio usa un Libro, automaticamente questo va a modificare anche le statistiche dei compagni (forse questo è più semplice da attuare, però i libri avrebbero sempre lo stesso valore).
    • Far sì che il compagno possa indossare un maggior numero di equipaggiamenti:
      pFsgCHX.png
      1 - Arma secondaria
      2 - Fata
      3 - Gioielli (collana, bracciale, anello)
      4 - Ridurre le icone delle skill per farcele entrare nella finestra (in ogni caso, le skill si trovano anche nella finestra Info Abilità che si apre col tasto K.

Credo che arma secondaria + fata vadano ad aumentare il valore di attacco. Mentre i gioielli i valori di difesa.
    In aggiunta a questo, i libri aumentano le statistiche base dei compagni.
    Per finire, con l'altro suggerimento postato sul Lv eroe + equipe eroe, direi che a questo punto i compagni starebbero abbastanza apposto.

Pro
    Tankano meglio, fanno più danno, sono più utili, fanno sprecare molte meno guardiane.

Contro

Non vedo dei contro. Almeno, nell'ambito PvM. E in PvP/Corona, basta adattarsi alla nuova situazione.

Fatemi sapere che ne pensate :alt+;:

Salve!
    Nuovo video di exp in atto 8.1, stavolta a Via del Baratro 1 dai carissimi (ma neanche tanto) Grifoni - con Arcimago +15.

Personalmente, credo che per un mago che expa da solo la scelta migliore a questi livelli rimangano gli squali.
    Anche dai grifoni però non si prende così poco. Certamente molto meglio che dai draghi rossi.... :alt+m:

Video nel nuovo stile di Excalibur!! ⛪⚔

[Guida]: Missione Principale di Atto 8.1

Requisiti:
    Lv 90+20
    Aver completato le TS precedenti

La luce che cadde dal cielo - Scopri cos'ha causato quella luce.
    Spostati nel luogo desiderato nella mappa [Cima del Krem]

Il drago caduto - Trova una medicina per la ragazza.
    Parla con [Carven]

La ragazza sconosciuta - Recupera i materiali per la medicina.

Caccia [Vespa piccola] e colleziona 5 [Pungiglione di vespa].
    Caccia [Tartaruga di montagna] e colleziona 5 [Guscio di tartaruga montana].
    Caccia [Pii spinoso] e colleziona 10 [Fagiolo del Krem]
    .

La ragazza sconosciuta - Consegna i materiali a Carven.

Parla con [Carven]

La ragazza sconosciuta - Aspetta che la medicina faccia effetto.

Parla con [Carven]

Guarigione dell'anima - Forse Thrull dell'Isola di Morizios saprà consigliarti.

Parla con [Thrull]

Guarigione dell'anima - Raccogli i materiali per Thrull.

Parla con Thrull, quando hai 10 Nucleo di golem.

Parla con Thrull, quando hai 40 Polvere magica di ossa.

Parla con Thrull, quando hai 20 Polvere runica di Loa.

Parla con Thrull, quando hai 30 Ossidiana di Morizios.

Ricompensa: Polvere guarisci-anima.

Guarigione dell'anima - Torna dalla ragazza ed esegui il rituale.

Parla con Carven, quando hai 1 Polvere guarisci-anima.

Si torna a casa - Torna nel luogo dove hai trovato Ain.

Spostati nel luogo desiderato nella mappa [Cima del Krem].

Si torna a casa - Vai insieme ad Ain nella sua terra. Si trova nella casa del capo di Krem.

Spostati nel luogo desiderato nella mappa [Giaciglio Drago].

Ricompensa: Exp, Exp Eroe.

Si torna a casa - Presentati al sindaco del Giaciglio del Draco.

Parla con [Sindaco Cesare]

Si torna a casa - Parla con Emily del ranch.

Parla con [Emily del ranch]

Metti al sicuro la strada - Sconfiggi i mostri della Gola del Lago.

Caccia 10 [Orso-squalo]

Caccia 15 [Fungus mago]

Caccia 15 [Fungus spadaccino]

Caccia 15 [Fungus arciere]

Metti al sicuro la strada - Ce l'hai fatta! Torna da Emily.

Parla con [Emily del ranch]

Ricompensa: Exp, Exp Eroe, Latte di drago x 5

Discorso del comandante - Parla con il comandante Enrico

Parla con [Comandante Enrico]

Training reclute - Vai allo spiazzo per gli addestramenti.

Spostati nel luogo desiderato nella mappa [Lago di Ghiaccio]

Training reclute - Addestra le nuove reclute.

Pietra Spazio-Temporale No.1 completata
    (TS in basso a destra nella mappa Lago di Ghiaccio).

Training reclute - Informa il comandante.

Ricompensa: Exp, Exp Eroe, Pozione del drago x 10

Scarsità di armi - Vai dal furiere Marto.

Parla con [Furiere Marto]

Scarsità di armi - Sconfiggi i mostri nella Gola di Ghiaia e raccogli Dratanio.

Caccia [Grifone] - [Drago di lava] - [Gremlin maligno] e colleziona 40 [Dratanio].

Parla nuovamente con il furiere Marto - Porta il Dratanio a Marto.

Parla con [Furiere Marto]

Ricompensa: Exp, Exp Eroe

Caos al Ranch dei Draghi - Attraversa la Gola del Lago e vai al Ranch dei Draghi.

Spostati nel luogo desiderato nella mappa [Ranch dei Draghi]

Caos al Ranch dei Draghi - Difendi il Ranch dei Draghi contro le orde di mostri.

Pietra Spazio-Temporale No.1 completata

(TS al centro della mappa Ranch dei Draghi).

Caos al Ranch dei Draghi - Enrico ha bisogno del tuo aiuto. Vai da lui.

Ricompensa: Exp Eroe

I soldati scomparsi - I soldati scomparsi

Spostati nel luogo desiderato nella mappa [Prig. di Ghiaccio]

I soldati scomparsi - Salva le reclute scomparse

Parla con [Recluta scomparsa]

I soldati scomparsi - Sconfiggi i mostri nelle vicinanze.

Caccia 10 [Figlio di Alzanor]

Caccia 20 [Pupazzo di neve del gelo tenebroso]

I soldati scomparsi - Proteggi le reclute.

Spostati nel luogo desiderato nella mappa [Prig. di Ghiaccio]

I soldati scomparsi - Hai salvato le reclute. Informa il comandante.

Ricompensa: Exp Eroe, Frammento di oro enorme x1, Medaglia dell'onore misteriosa x1

in progress

Sono favorevole (tendente al neutrale) per aggiungere oggetti che favoriscano il guadagno dei punti exp in più modi possibili, in questo caso tramite le missioni.

Sono tendente al neutrale perché in effetti le quest, soprattutto le giornaliere, danno poco di exp.
    Con i vari aumenti la situazione migliorerebbe ma è troppo più veloce expare dai mostri rispetto alle quest.

In ogni caso, sarebbe una cosa aggiuntiva al "solo expare nelle mappe". Sommando il tutto in generale si potrebbe expare più velocemente. Perché no? :alt+n:

Up!

Informo che questa sera sono stati estratti i 4 vincitori nel mio server discord.

In allegato, schermata che mostra le estrazioni. Il tutto è stato fatto automaticamente tramite il Bot Discord Giveawaybot.
    Complimenti ai 4 vincitori che hanno ricevuto il codice u.u

Informo inoltre che un quinto e ultimo codice, verrà estratto nella nuova data di Domenica 09/01/2021 ore 20:52.

Per partecipare dovete seguire le regole scritte sopra.
    Una volta ottenuto il titolo Uovo di Drago potete partecipare a questo nuovo giveaway cliccando la reazione nel canale #giveaway-a8 !!!
    (Ripeto il tutto è nel mio server discord e si tratta di un contest realizzato da me, quindi il Team Ufficiale di Nostale non fornirà alcun supporto a riguardo. Per qualsiasi info potete contattare soltanto me!).

Salve!
    In questo nuovo video vi mostro la mia road da h61 a h65.

Mappe in cui ho expato per raggiungere questo livello: api, draghi blu, squali.
    Spero vi piaccia il video e il nuovo style: sailor moon coniglio lunare!! :alt+s:

🐰

E come ferci per a7.1 e a7.2, eccomi qua a dare un feedback punto per punto a questo nuovo atto.
    Parto dal presupposto che a7.1 era tutt'altra cosa...
    Trovo che questo atto 8.1 sia "limitante" sotto vari punti di vista. Analizzo i più importanti:

• Nuove mappe e nuovi mostri [Voto 3]: Le mappe sono spesso un riciclo di quelle vecchie (sistemate diversamente) ma non è questo il problema. I mob invece sono interessanti, molto carino il sistema che hanno implementato di dare anche ai mob il liv eroe ma.... Non funziona con l'attuale sistema di exp e con gli attuali giocatori.
      Tutti siamo relegati ad expare, soprattutto inizialmente, nella solita mappa: api.
      Tutti dalle api allegramente!!!?!??!?!?!!!!! bzzzz bzzzz bzzzz 🐝
      Peccato che si sono 7 canali in tutto quindi in totale soltanto 7 mappe per expare ai primi lv nel nuovo atto. Questo significa che chiunque expa lì e le altre mappe (per ora) sono vuote. In futuro, quando ci saranno più lv h over 65, pure le altre saranno occupate. Mappa api resterà sempre difficile exparci (perché ci andrà il mondo, tra l'altro neanche dal h60... già dal h57 ci si expa meglio che in a7!!!!)!!
      Poi aggiungiamo un'ulteriore cosa, che renderà letteralmente impossibile exparci in questi giorni.... Exp doppia fino al 02 Gennaio?! State scherzando? XD Voto basso assolutamente!
      In atto 7 era diverso. Ok, tutti a expare a strada. Ma se uno voleva c'erano alternative più che valide. Io per esempio ho passato ore nelle mappe di torre che non si filava nessuno.
      Qui è impossibile. O fai api o fai api. Draghi blu? Puoi pure fare quelli ma apparte ci fai un 5% in meno (se va bene)... Aggiungici pure che devi fare O con un 2 pg war, O con un amico/parente/animale domestico che ti mobba la mappa da sgruppato per prendere la stessa quantità di api. Poi tutto il resto? E' noia... meglio passarlo in atto 7....
      Vi pare normale? XD
    • Sistema PvM [Voto 6,5]: Di per sé, il sistema PvM di questo atto sarebbe buono (come voto si meriterebbe un 8/9) ci sono infatti molti mostri diversi che coprono tutti gli elementi, molti drop interessanti, molte aree per droppare / expare. Il punto precedente butta giù il voto perché per l'exp, ci sarà troppo poco spazio per tutti.
    • Quest principali [Voto 6,5]: Non posso votare le secondarie e giornaliere ma mi dicono che quelle - almeno - ce ne sono alcune buone.
      Le quest principali secondo me richiedono un tempo "eccessivo". Non devono finire subito ma neanche durare un'infinità di tempo...
      Le ts poi... cambiamo argomento che è meglio. XD
      C'è da dire che io non le ho ancora completate del tutto quindi il mio voto si basa e si ferma sul raggiungimento della 4 ts (ancora da fare).
    • Raid [Voto 6]: Siamo passati dalla padella alla brace. Prima c'erano i raid che si entrava nella stanza del boss subito, farm monili, stop. Maratona di 40/50/60/100/1000 monili in base anche all'utilizzo dei 2 pg (un'eresia). Ora è l'opposto, c'è troppa limitazione. Se va bene escono 5 raid in un'ora, ma se va bene. Mi auguro e mi aspetto che i tempi migliorino prossimamente (quando si troveranno le strategie veloci e definitive per fare anche questi raid) ma... non mi aspetto il numero di monili che c'era nei raid degli atti precedenti... Bastava una via di mezzo... Non un cambiamento così drastico!
    • Equipaggiamento [Voto 10]: E' l'unico punto che si salva in questo atto. Tutti gli equipaggiamenti sono superiori ai precedenti ma al tempo stesso hanno trovato il modo per non far svalutare (almeno non subito già dai primi giorni come successe con a7) gli equipe degli atti precedenti. E' difficile fare gli h80. Ci sono finalmente delle buonissime alternative che valorizzano il PvM. Accessori e res che aumentano la % fata... Finalmente sono intervenuti su questo effetto!!!! Pergamene che sono rare e avranno un buon valore. Te le vuoi farmare col 2 pg? Peccato che non puoi commerciartele. Quindi molto bene.
    • Sistema GI Asgobas [Voto 6]: Di per sé, pure questa è un'attività interessante (che meriterebbe almeno un 8 presa soltanto per come è strutturata la modalità). C'è un piccolo problema (che piccolo in realtà non è, anzi, da quanto è enorme mi lascia perplesso e non mi fa capire se l'attività mi piace realmente o no). Finisci in team con chiunque. Puoi trovarti pure i nabbi 2pg h30 o, peggio ancora, h60 che non hanno mani / cervello pensante / giocano da afk perennemente... Questo vuol dire che se io mi preparo in anticipo comprando il necessario (tarocco sole/diavolo, ampli, pozze atk/dif, etc etc) posso pure andare in rimessa per colpa dei nabbi che non sanno fare questa GI? O che non sanno proprio giocare?
    • Come GF ha deciso di ostacolare il multiclient [Voto 0]: A me non piace l'incoerenza.
      Non puoi aver propagandato per anni il multiclient creandone pure una versione fatta apposta per loggare più pg possibili finché non ti salta la corrente di casa e poi, quando dopo anni di lamentele / richieste / etc ci si accorge di aver fatto una grande cavolata, si prendono decisioni così drastiche spacciandole per "diminuire l'oro circolante del gioco"... Non si fa.
      O andava limitato dall'inizio ovvero anni fa, oppure visto che GF ti sei impegnata per far si che chiunque possa loggarsi 50 pg insieme, allora a sto punto lascia la funzione come è e buonanotte al secchio per tutti quanti.
      C'è gente che - dopo che GF ha sempre commentato a favore del multiclient - ha basato il proprio gioco su questo nerdando e expando 2 pg per lo scopo. E soprattutto. Vuoi tornare indietro? In un periodo come questo dove i server nazionali (non parlo degli internazionali) faticano?
      Dovevi compensare con un'alternativa valida al multiclient e invece no! Diminuiamo pure l'oro droppato in zenas ed erenia... Tanto oramai conta solo atto 8...
      Confermo il voto 0 su questo punto.

Proposte:

1. Non aspettate atto 8.2 e l'ipotetica LoD eroe (che appunto, ad ora rimane "ipotetica", non è manco detto che la mettano fino a prova contraria) per aumentare le mappe disponibili.
      Fate qualcosa subito
      .
      La gente inizierà a litigare e trollare già da domani con exp doppia che a sto giro durerà 8 giorni. Otto!....
      Non avete pensato al macello che salterà fuori in questi giorni di Natale dove avevate fretta di rilasciare manutenzioni all'inizio settimana per evitare problemi durante le feste!?!??!?!
      Staremo a vedere domani che casino ci sarà... Da domani l'atto 8 non sarà più limitante come ho scritto all'inizio.... sarà proprio impossibile per exparci! ._."
    2. A sto punto visto che la prospettiva di GF sul multiclient sta cambiando, limitatelo definitivamente ma per favore... dovete introdurre alternative valide a questo sistema altrimenti la gente lascerà!

E mi spiace pure commentare così con un voto "mediocre" un atto che avrebbe ottimo potenziale.
    Continuerò comunque a giocarci, a exparci, a fare video e proporre iniziative perché voglio farlo ma...
    Potevate fare molto ma molto meglio! :nosclown:

nmEFx2g.png

Salve popolo cincilloso di aspiranti Draconiani! 🐲

Il piccolo Mimu sogna di diventare, un giorno, un Draconiano. Ha trovato un uovo misterioso nel fiume vicino alla sua tana ma, non ha idea di come farlo schiudere e far crescere il Drago che si trova al suo interno.
    Potete aiutarlo? In cambio vi darà delle ricompense!

Come partecipare:

- Il contest si svolgerà nel mio server discord privato. Trattandosi di server privato, non mi è possibile inserire il link diretto nel forum. Per avere il link potete contattarmi privatamente o seguire le istruzioni che trovate nel video.

- Link al video YouTube contenente le informazioni per partecipare al contest: LINK

- Una volta che sarete entrati nel mio server discord seguite questi passaggi:

- Nel canale di #linee-guida, cliccate la reazione "OK".

- Così visualizzerete i canali del mio server e la sezione dedicata ad Atto 8 e al contest.

- Nel canale #nido-celeste, c'è Mimu, un simpatico bot all'interno del mio discord, che sta accudendo un uovo di drago.

- Dovete aiutare Mimu e potete ottenere dei simpatici titoletti colorati da utilizzare solo nel mio discord: 🥚Uovo di Drago🥚 (titolo necessario per partecipare al contest) e, per chi vorrà partecipare più attivamente e accumulare molti punti, 🐲Draconiano🐲 (questo titolo lo potranno ottenere massimo solo 10 di voi - non è necessario avere questo titolo per partecipare al contest).

- Per ottenere questi titoli dovete accumulare nel mio server delle DragoMonete (moneta immaginaria del mio server discord).

- Potrete scambiare le DragoMonete nello shop del bot Mimu.
    - Come accumulo le DragoMonete? Nel canale #nido-celeste potete scrivere queste parole: adora, biscotto, coccole, pappa, pulizia, raccolta, raid. Scrivendo una di queste parole accumulerete un tot numero di DragoMonete.
    - Attenzione: potete scrivere nella chat #nido-celeste ogni 60 secondi, inoltre ognuna di queste parole da un diverso punteggio e soprattutto hanno dei cooldown differenti per essere scritte nuovamente.

- Raccolte 10.000 DragoMonete potete acquisire il titolo del mio server discord 🥚Uovo di Drago🥚 - quindi avrete accesso al Giveaway.

- Nel canale #giveaway-a8 cliccate la reazione 🎉 e così parteciperete in automatico all'estrazione che si terrà il 05.01.2022 alle ore 16:00

- 4 di voi riceveranno un codice da utilizzare IN GIOCO e che conterrà questi oggetti:

Costume Cavalcadraghi (permanente) x1
    Drago di ossa magico x1
    Pozione ricostituente gigante x80
    Benedizione di Ancelloan x10
    Amplificatore della fata x10

- Vedete anche il video che, oltre a ciò che ho scritto qui, mostra anche i passaggi da seguire all'interno del mio discord.

- Per qualsiasi dubbio, informazione, richiesta etc potete contattarmi qui, in gioco al nick Brirock o, meglio ancora, su Discord inviandomi un PM oppure, se siete nel mio discord, utilizzare il canale #ticket (che ripeto è un canale del mio server privato di discord) !

NB: trattandosi di un contest presente nel mio discord privato, lo Staff ufficiale di NosTale.IT non è coinvolto pertanto non vi fornirà alcun tipo di supporto a riguardo. Per qualsiasi necessità potete contattare solo ed esclusivamente me!
    NB2: tutto ciò è stato reso possibile grazie alla mia collaborazione con Hero (il progetto dei content creator di Nostale)!

Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti e...

Che vinca il Draconiano migliore! :D