SolidMicky Bestia marina

  • Uomo
  • da Romagna
  • Iscritto dal 17 Ott 2010
  • Ultime Attività:
Messaggi
1,488
Mi piace ricevuti
424
Punti
833
Visualizzazioni profilo
12,757
Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • ciao mi sono scaricato postale dopo vari anni ma non riesco a loggare. ho scaricato tutti gli aggiornamenti ma cliccando su gioca mi esce '🚫'
    • Se non riesci a giocare prova a mandare un ticket al supporto (clicca su "supporto" nella barra superiore del forum) e vedrai che ti sapranno aiutare!
  • ehi ciao forse te l'ho scritto 2 volte ma sono interessato alla bacca h25 esposta al bazar quindi se vieni on nel gioco si puo contrattare ^^
  • ciao scusa ho notato che mi continua a fare quel bug , ma il multyaccount è consentito perche mi da problemi ad entrare con 2 pg
    • Il multiaccount è consentito, però per certe cose è necessario mandare un ticket perché qua non ti posso aiutare :(
  • che bella ragazza
  • Via ticket sono stato ignorato da ieri alle 16 quindi come vedi non serve a nulla. Chiudendo il post sembra come se si volesse far tacere il problema che già viene ignorato nei ticket in cui dopo aver mentito dicendo che ne avrebbero parlato nel forum e di non fare più sfide in torre del cielo si sono chiusi nel silenzio.
    • Ciao, le risposte ai ticket possono richiedere diversi giorni di attesa. Come ben saprai non siamo pagati e siamo tutti volontari.
      Quanto ti è già stato detto dagli altri utenti è veritiero. I consigli dati sono consoni in quanto non ci è possibile capire ora come ora se perderai ulteriore esperienza nella Torre.
      Se il problema verrà risolto verrà comunicato sul Forum, nella sezione notizie. Chiaro che un problema può richiedere anche qualche settimana per essere fixato quindi non ha senso aspettarsi una risposta sul forum dal Team il giorno dopo.

      Per altri dubbi puoi contattarci al supporto: nostale.support.gameforge.com/index.php?fld=it
    • quindi se come dici è veritiero quello detto dagli altri utenti, mi stai dicendo che sia quelli che dicono che non riavrò l'exp persa, che quelli che dicono che la riavrò hanno entrambi ragione? 8|
    • Immaginavo di non essere stato chiaro.
      L'esperienza persa, purtroppo, non può essere rimborsata come ti è già stato detto via ticket.
      Sono spiacente.
    • Ho chiuso il post in quanto non c'è altro da dire. Il GM Rangetsu è stato anche molto disponibile a leggere questo messaggio ed a rispondere nonostante questa sia una pagina non proprio sotto gli occhi di tutti dato che è una bacheca e non una sezione del forum! Non posso che ribadire le sue parole, ovvero avrai una risposta quando sarà il momento; se non ci sono novità non è utile ripetere in ticket le stesse parole ma piuttosto è meglio aspettare novità certe. Per il resto conviene che ne parliate in privato via ticket perché personalmente non sono al corrente del tuo caso specifico. In forum verranno postate info a riguardo quando anche noi sapremo come comportarci.
  • ciao scusa non ma non risponde nessuno,non mi funziona lo shop sono al lv 41 e ogni volta aperto mi da questo messaggio::: Invalid SSL Certificate
    The SSL certificate for intl-shop-nostale.gameforge.co…2633&c=it&shopType=ingame is invalid and the page will not be loaded. mi scuso per il disturbo,spero di risolvere
    • Per questo devi contattare il supporto via ticket system!
  • come sei vip :(
  • ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ Ricordati di dipingerle per Silver u.u ha chiesto il cielo stellato!
  • salve
  • :alt+w: :alt+t:
  • LoL
  • Ogni tanto è giusto passare di qua
    • *ogni tanto è giusto ricordarti l'esistenza della tua bacheca
  • yo Solid!
  • Ohi Ohi ~ Ho preso una trota lunga 32cm,solo che il mio opo l'ha mangiata ò.ò Ed è sempre vivo ò.ò
  • [size=8]Mi sembra ovvio! è.è[/size]
  • Dicono che qua si pescano delle trote famose nel mondo del buongusto. :alt+j: :alt+j: :alt+j:
  • [size=8]Entrambe?[/size]
  • Ma la trota bomba è una trota a forma di bomba o una bomba a forma di trota?
  • [size=8]Saturino <3[/size]
  • Tu sì che sei uno spamguestbookoso! *^*

    Shiao nabbolazzolo! :alt+q: :alt+q: :alt+q:
  • :werderw:
  • Spam pomeridiano...
  • :spam:
  • [size=8]Spam?[/size]
  • [IMG]http://i1172.photobucket.com/albums/r574/angie42Nostale/asd2_zpsa2f34f2d.gif[/IMG] Spam [IMG]http://i1172.photobucket.com/albums/r574/angie42Nostale/asd2_zpsa2f34f2d.gif[/IMG]
  • [size=8]Angie. <3[/size]
  • Per i tuoi 1000 messaggi ti scrivo qua u.u
    Buon 1000 messaggi (? D: ) da me,ovviamente.
  • :alt+q:
  • Complimenti :P
  • :alt+q: