Baiocco Sono il babaiocco

  • Uomo
  • Iscritto dal 4 Dic 2016
  • Ultime Attività:
Messaggi
2,260
Mi piace ricevuti
1,428
Punti
3,199
Visualizzazioni profilo
18,503
Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • ciao ho un problema con il nosmall come faccio a contattare un gm
    grazie in anticipo...
  • buongiorno è finita la manutenzione ma sono spariti i miei personaggi, non posso giocare cosa è successo?
    • Ciao, i personaggi non spariscono. Probabilmente stai effettuando il login nell'account errato. Contatta un GM su discord per aiutarti a ritrovarli se non risolvi da solo.
  • Ancora bella lunga la manutenzione ?
  • Ciao Baiocco, siete al corrente del bug degli item limitati? (Qualsiasi item limitato sembra impossibile da usare, soprattutto le pietre della rinascita e ancelle che sono molto importanti) Verrà risolto nella patch successiva? Perché non viene menzionato nei changelog
  • ciao Baiocco su flare io e un gildano stiamo
    facendo missioni atto 7 ma un intem del mio gildano è sparito cosa poddiamo fare per continuare la missione?
    • Ciao. Per gli item della missione persi è possibile richiedere il rimborso tramite ticket system. Prima di fare cio', consiglia al tuo amico di svuotare i pacchi, riloggare e controllare bene l'intero inventario.
  • BUON POMERIGGIO BAIOCCO
  • Buon pomeriggio Baiocco, mi chiedevo se per caso lei ha un'indicazione oraria del termine della manutenzione odierna.
  • Ciao Baiocco.
  • *BURP*
  • Moreno mio <3
  • Salve, sto provando a shoppare ma al momento del pagamento, dopo aver messo tutti i dati, mi si apre la finestra che carica a vuoto, come mai?
  • Ma ciaoooooo
  • Buonasera, una tempistica relativa al termine della manutenzione? Grazie
    • No, mi spiace.
    • Buonasera, si sa quando tornerà disponibile il gioco? grazie
    • No, mi spiace, come sopra: non sappiamo quanto durerà.
  • ciao baiocco. ma si può cambiare il nick che ho messo qui sul forum? mi rendo conto che possa essere frainteso ma non vedo modi per cambiarlo
  • Chiedo scusa leggevo ora il regolamento cancello immediatamente
  • Sempre, il mio nabbo preferito!
    Rob³
    • Ciao bello, sarà passato un decennio!
  • tvb
  • Baio, sarebbe possibile riesumare il mio angolo personaggio, visto che non ritrovo più il post? Thank you
    • Credo che il tuo angolo pg, ammesso che l’abbia mai avuto, sia andato perso e debba rifarlo!
    • Si, lo avevo... vabbè grazie caro
  • Ti ho scritto tramite Email, fammi sapere cos'è che non andava.
  • Scusa Baiocco, ma come vedi sono newbba del forum alt+L
    • Tranquilla Gaia! Tutti siamo niubbi qua.
  • Ciaoooo tmod
  • Expiamo gratis al 90!!!
  • Fammi bolla che se no perdiamo l'arena!!!!