Regolamento sezione Angolo Set SP

  • Regolamento della sezione Angolo Set SP


    Lo scopo della sezione è quello di permettere agli utenti di chiedere aiuto per i settaggi delle SP.

    È obbligatorio l'utilizzo della funzione search prima di aprire un qualsivoglia thread per accertarsi che non esista già, nel caso ci sia ma non soddisfi la vostra necessità siete autorizzati ad aprirne uno nuovo.


    Titolo
    Il titolo deve tassativamente contenere il nome della/delle SP per la/le quale/i richiedete un set, t
    hread con titoli errati potrebbero essere soggetti a chiusura o a richiesta di modifica dello stesso da parte di un moderatore di sezione.

    È importante selezionare in "Tipologia" la label corretta per le vostre esigenze (PVM, PVP, CORONA, IBRIDA, MISTE).


    Argomento

    Vige il Regolamento del Forum, pertanto non sono ammessi contenuti non consoni quali pubblicità, riferimenti politici, religiosi, pornografici, razzisti o discriminatori.

    In ogni thread è possibile richiedere il settaggio non solo di una ma anche di più SP, l'importante è che per ogni SP vengano specificati i seguenti punti:

    • Tipologia set (PVM, PVP, CORONA, IBRIDA, MISTE). La label MISTE va selezionata se si richiedono più set in un unico thread;
    • SP (es: Esploratore, Bk, ecc);
    • Livello lavoro (job) e miglioramento (up) (es: 99+15, 60+5, ecc);
    • Altro (es: SL disponibili, ecc).

    Creata la discussione questa avrà una durata di 30 giorni (oppure meno se richiesto dall'autore nel thread stesso o via PM ai moderatori), dopodiché verrà chiusa ed archiviata.


    Commenti
    Gli unici commenti permessi in questa sezione sono quelli che rispondono alla domanda dell'autore, pertanto post non inerenti verranno classificati come spam e punibili di conseguenza; lo stesso discorso vale per risposte poco cortesi o con obiettivo flame/trolling.


    UP
    L'UP, ossia la pratica consistente nel riportare in evidenza una discussione, è concesso solo all'autore del thread non prima delle 24 ore dall'ultimo messaggio postato nella discussione, di chiunque esso sia.



    Se il vostro thread è stato chiuso, non siete autorizzati ad aprirne un altro per trattare lo stesso argomento senza l'autorizzazione del moderatore responsabile della chiusura.

  • Oggi, in data 17/02, è stato aggiornato il regolamento di sezione. Le principali novità sono:

    • Possibilità di richiedere più set in un unico thread;
    • Inserimento della label corretta per ogni richiesta (CORONA, PVP, PVM, IBRIDA, MISTE);

    Il nuovo Regolamento è in vigore da questo momento in poi.