Su quali RESistenze conviene spendere

Questo forum è in modalità sola lettura dal 31.05.2024.

Vi invitiamo a raggiungerci nella nuova board per news e quant'altro.

Vai al nuovo Forum Internazionale

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Ciao ,

    Ritorno su Nos dopo 10 anni,

    Sono Liv.64 ,

    E penso di puntare al Liv. 70-80,

    Dunque su quali RESistenze mi conviene spenderci quello che serve? Insomma.

    (Visto che le Comp A le danno come ricompensa nelle ts del 50) :alt+a:, ORA.

    Ed ho comprato le CompA oscure e Guanto del fuoco 48% e dei stivali Liv.45 57%fuoco (ovviamente uppati con dei CompB)

    E quali sono le migliori res in Game oggi ?

    Quanto mi costerebbero le Res consigliate?

    Scusate l'ignoranza, saluti!


    W NOSTALE 🙃

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da ROIPNOL ()..

  • Ovviamente più sali di livello, e meglio è.
    E se mai avrai intenzione di salire over hero, altrettanto ovvio è che le res end-game (quelle dei draghi) fuse ADEGUATAMENTE sono le migliori in circolazione.

    Se, invece, come me non ti interessa l'hero... le migliori RES sul mercato rimangono le valakus-kertos (specie se hai modo di investire TANTI soldi per farle fondere con delle res davvero adeguate, rendendole quadruple e non solo doppie come verrebbero di base); l'unica cosa è che queste res comunque richiedono almeno il livello 88 (se non ricordo male).
    PS: se vuoi rimanere under 90 (come hai specificato tu "70-80"), le uniche res decenti sarebbero i comp B, magari fusi con delle RES migliori (ma ti costerebbe un bel po')...
    Saluti

    Tradisci la mia fiducia, e proverai le pene dell'inferno!

    lrkEAvh.jpg

    ❤ Commentami l'angolo PG

  • Se devi puntare al PVM ti basta sempricemente garantirti un 60-70% Globali [Scarpe + Guanti] su ogni resistenza e con le varie Passive e Altro riesci a restare sopra il 100%

    mat1995Signature.gif

    Un ringraziamento per la firma a 𝕯𝖆𝖉𝖔~ 🎲


    Commenta il pg Mago