Dopo tanti.........tanti anni, rieccoci

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Salve a tutti dopo molti anni come da titolo xD, ritorno qui su Nos e mi chiedevo, sara rimasto qualcuno dei vecchi compagni??? premessa che giocavo quando ancora la mappa del 5 atto non esisteva XD.

    Comunque per farla breve ero un vecchio custode dei Marshmallow pg0 ostia, arcere ,lvl non ricordo ahahah se esiste ancora qualcuno che si ricorda o che giocava a quei tempi si facci avanti che onestamente e cambiato cosi tanto il gioco che non ci capisco piu nulla ahahahah.


    buona vita a tutti :alt+p:

  • Non credo di averti conosciuto (sinceramente non ricordo), né di aver fatto parte di quella gilda... ma 'gioco' (loggo tanto per) dalla beta.
    Scrivimi pure se hai bisogno di info' :pat:

    Tradisci la mia fiducia, e proverai le pene dell'inferno!

    lrkEAvh.jpg

    ❤ Commentami l'angolo PG

  • Ti ringrazio, ma comunque anche io entro molto di rado di certo non gioco come anni fa ahah, comunque e' passato veramente un infita' di tempo quindi mi ricordo veramente poco delle persone conosciute qui, apparte qualchuno della gilda ,e di Tenshi che mi introdusse nella primissima gilda in cui entrai i Sigmadraconi. Lui e uno che mi e' rimasto veramente impresso nella memoria :alt+o::alt+r:

  • :alt+u:oddio parliamo di mooolto tempo fa ,ma se mi ricordo bene era solo uno quando incomincai. il nome ora mi sfugge proprio

    probabilmente hai giocato ad Areos o Nossia. da quando giocavi tu, hanno messo la possibilità di poter cambiare nickname (giusto 12 anni di ritardo) quindi sarà ancora piu' dura trovarli!

  • Se non sbaglio mi sa Areos, Nossia e' arrivato in un secondo momento avevo fatto un secondo pg li ma con gli impegni della gilda e altro e rimasto sempre ai lvl bassi non credo piu del 20 :alt+o:...Comunque credo che non sia rimasto piu nessuno di quella gilda, un po di anni fa ripresi a giocare e gia non c'era piu nessuno apparte LovelySilvy che incotrai per caso :alt+r:

  • Purtroppo quando si smette di giocare per tanto finisce quasi sempre così.
    Però ben tornato lo stesso.
    Io pure(?) ho iniziato che c'era solo 1 server (praticamente possiamo dire dalla beta) e la maggior parte della gente a cui mi ero affezionata ormai non gioca più... però il gioco per pochi versi continua ad offrire opportunità di 'divertimento' e gente nuova da conoscere...
    Quindi, non demordere: magari un giorno li ritroverai ;)

    Tradisci la mia fiducia, e proverai le pene dell'inferno!

    lrkEAvh.jpg

    ❤ Commentami l'angolo PG

  • Salve a tutti dopo molti anni come da titolo xD, ritorno qui su Nos e mi chiedevo, sara rimasto qualcuno dei vecchi compagni??? premessa che giocavo quando ancora la mappa del 5 atto non esisteva XD.

    Comunque per farla breve ero un vecchio custode dei Marshmallow pg0 ostia, arcere ,lvl non ricordo ahahah se esiste ancora qualcuno che si ricorda o che giocava a quei tempi si facci avanti che onestamente e cambiato cosi tanto il gioco che non ci capisco piu nulla ahahahah.


    buona vita a tutti :alt+p:

    Mi ricordo di te!! Della vecchia leva, ahimé non è rimasto nessuno. Forse l'unico a salvarsi è Brirock


    Akane e Xazax saranno felici se leggeranno...


    Un saluto e chi s'è visto, s'è visto


    Parliamo dei primi mesi di Nostale, ormai Obliviata.

  • Quache vecchio giocatore ancora resiste allora ahahahah , comunque gia parliamo proprio di un sacco di tempo fa , ne sono cambiate di cose infatti gioco sporadicamente ora, non come anni fa ma c'e da dire che ancora devo capire tutte le novita' tutte queste sp le sp compagno tutti i pet nuovi ecc ecc :alt+c:

  • Quache vecchio giocatore ancora resiste allora ahahahah , comunque gia parliamo proprio di un sacco di tempo fa , ne sono cambiate di cose infatti gioco sporadicamente ora, non come anni fa ma c'e da dire che ancora devo capire tutte le novita' tutte queste sp le sp compagno tutti i pet nuovi ecc ecc :alt+c:

    io son qui dal 2010 2011(data reg forum). Ogni tanto faccio 1 salto in game (specie sui server morti) e non mi capacito di come non sia ancora fuso tutto in un solo server .

  • Salve a tutti dopo molti anni come da titolo xD, ritorno qui su Nos e mi chiedevo, sara rimasto qualcuno dei vecchi compagni??? premessa che giocavo quando ancora la mappa del 5 atto non esisteva XD.

    Comunque per farla breve ero un vecchio custode dei Marshmallow pg0 ostia, arcere ,lvl non ricordo ahahah se esiste ancora qualcuno che si ricorda o che giocava a quei tempi si facci avanti che onestamente e cambiato cosi tanto il gioco che non ci capisco piu nulla ahahahah.


    buona vita a tutti :alt+p:

    Ogni tanto ripasso sul forum per nos(pun intended)talgia, ma non pensavo ci avrei più riscritto e ho la sensazione che mi beccherò un richiamo per necroposting, ma spero ti arrivi comunque la notifica :alt+r:
    Io che mi ricordo di te! Così come mi ricordo dei SigmaDraconis e poi dei ~Marshmallow~ ... ogni tanto mi riprende il matto di riscaricare Nos, ma poi rinuncio sempre, chissà se prima o poi sarà la volta buona!

    [nih]Leggete il > Regolamento del Forum<![/nih]



    [21:16] <@ImpY> Nihal è troppo puccia per arrabbiarsi con lei :*
    *-*
    Kovolt liberi!! e questo non lo cancellerò mai U.U

  • Oddio:alt+u: Nihal se la memoria non gioca brutti scherzi mi facesti entrare proprio tu nei Sigma ahahahah quanto tempo...comunque fai bene a non ricominciare sembra quasi un altro gioco in alcune occasioni, veramente troppe cose nuove da quando ho lasciato :alt+r:comunque wow che nostalgia davvero ahahah