Spadaccino lv85(+1): cosa fare?

Questo forum è in modalità sola lettura dal 31.05.2024.

Vi invitiamo a raggiungerci nella nuova board per news e quant'altro.

Vai al nuovo Forum Internazionale

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Ciao amici

    Ho smesso di giocare a NosTale molto tempo fa e rientrato solo recentemente... e sono assolutamente spaesato dalla quantità di cambiamenti avvenuti. Ancora non ho deciso se voglio riprendere seriamente o meno, ma vorrei un attimo capire quali sarebbero le priorità per un pg così vecchio come il mio



    Domande secche

    1) Qual è attualmente il miglior equip per uno del mio livello? E quale il più economico?

    2) Se volessi expare: dove, come e quando? Serve una gilda?

    3) Ha senso livellare il livello "normale"? O è meglio andare dritto per dritto con l'exp eroe?

    4) Qualche dritta sul fare soldi a parte gi? Per ora sto solo raccogliendo ali d'angelo dagli Yak.

    5) Com'è la nuova sp del cavalcadraghi? Mi ispira molto!

    6) Perché c'è il server italiano se poi quasi nessuno sul server parla italiano?


    Qualcuno potrebbe rispondermi che dipende dai miei obiettivi, ma al momento davvero non ne ho, vorrei prima farmi qualche idea su come girano le cose in game. Quasi sicuramente poco o niente pvp.

  • 1) Qual è attualmente il miglior equip per uno del mio livello? E quale il più economico?
    Essendo tu all'85, potresti comprare (se ne hai i soldi) i vecchi equip 90 (quelli dell'Ibrahim, per intenderci) che sono stati abbassati all'85, oppure la via sicuramente piú costosa, anche la spada del Greniga (la fake +10); con la balista puoi tirar dritto se hai buone SL sopra.
    Probabilmente con il tuo equip attuale puoi fare h10 (in gruppo da 3), ma sicuramente per poi arrivare ad h30 avrai bisogno di cambiar le armi o nelle vecchie 90 o nelle h10.

    Una cosa sicuramente da migliorare per il futuro, saranno le resistenze, perché i mob saranno piú misti nelle mappe future, potresti provare a puntare sulle Vista sul Lago per coprire quasi bene tutte le resistenze.


    2) Se volessi expare: dove, come e quando? Serve una gilda?

    Non ti serve una gilda, per expare eroe basta un gruppo : Atto 6 é stato nerfato pesantemente, in gruppo dovresti tranquillamente riuscire ad expare fino ad h10, livello necessario per poi poter spostarti in Atto7 dove farai h30, sempre in gruppo.


    3) Ha senso livellare il livello "normale"? O è meglio andare dritto per dritto con l'exp eroe?

    Non ha senso, perché expando eroe experai anche il normale.


    4) Qualche dritta sul fare soldi a parte gi? Per ora sto solo raccogliendo ali d'angelo dagli Yak.

    GI, farti la SP del Pescatore dall'NPC a NosVille, Raid Glace/Draco (se ti addano), Arene dei Talenti, farti piú account all'80 per buttarli tutti in GI


    5) Com'è la nuova sp del cavalcadraghi? Mi ispira molto!

    Ci sta, ma per mia personale opinione non é ottima per expare perché non ha tantissime AOE, oltretutto lo spadaccino ora vive del BK, praticamente da h30 non utilizzerai altro se non BK, Crociato da h60(con un buon set balestra) e forse forse il Blade se ti fai raid in solo o futuri Fernon.


    6) Perché c'è il server italiano se poi quasi nessuno sul server parla italiano?

    Perché il server Italiano tempo fa é stato accorpato con altri server finendo in ció che oggi é Dragonveil, un server Internazionale : Italiani ce ne sono ancora non preoccuparti, semplicemente in chat non sono molti quelli che scrivono perché sicuramente utilizzeranno piú la chat Gilda o direttamente parleranno tra di loro tramite Discord in vocale

  • Grazie mille delle risposte!



    il server Italiano tempo fa é stato accorpato con altri server finendo in ció che oggi é Dragonveil, un server Internazionale

    Quindi cliccare su "italiano", "spagnolo" o quant'altro al momento di scegliere il server non fa alcuna differenza?



    Visto che siamo qui: girando per Nos ho visto tantissimi pet, compagni e fate che non avevo mai visto... c'è qualcosa di essenziale al riguardo che dovrei sapere/acquistare/grindare o posso tirare avanti con Bally, senza compagni e usando le fate "normali" che si maxano al 50%?

  • Le fate divine crescono fino all'80%, direi che sono abbastanza doverose per il PvM negli atti futuri.
    Per i pet, la Lontra ed il Baby Panda sono attualmente top tier per l'exp, visto e considerato che entrambe hanno una skill che attira i mob attorno a loro, tankano decentemente ed il Panda ti dà anche un aumento exp eroe.

    Per i compagni, dipende un po' dalla classe che sei, avendo chiesto per il Cavalcadraghi dedudo spadaccino, puoi tenerti un Bob con una PSP Forga, se hai soldi puoi sostituire Bob con un Panpepato Pur (costa abbastanza)