Regolamento sezione feedback

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Benvenuti nella nuova sezione in cui avete la possibilità di commentare tutti gli aggiornamenti del gioco e altro ancora! Le vostre opinioni sono molto importanti per il miglioramento e lo sviluppo di NosTale, pertanto se avete dei pareri questa è la sezione giusta nel quale scriverli!


    Come funziona la sezione?

    • Lo Staff avrà il compito di aprire una nuova discussione ogni qual volta ci sia un nuovo aggiornamento del gioco oppure se ritengono sia importante aprirla per altri argomenti, voi avrete la possibilità di rispondere commentando con i vostri pareri.
    • Non potrete aprire nuove discussioni ma solo rispondere a quelle che lo Staffer vi ha aperto.


    Semplici regole da rispettare

    • V’invitiamo a leggere il Regolamento del Forum in modo che non rischiate di fare errori.
    • Fate attenzione nel quotare gli altri utenti, fatelo solo se strettamente necessario quando ciò che dovete quotare non è nella stessa pagina altrimenti, quote su quote, diventa difficile avere una discussione chiara da leggere.
    • Cercate di utilizzare un linguaggio corretto, quindi senza abbreviazioni. La nostra lingua è molto bella, non maltrattiamola!
    • Tutte le opinioni sono importanti, esponendo una vostra opinione cercate di argomentare efficacemente il vostro pensiero nel rispetto dell’intera community. Non possiamo tollerare dei commenti che non aggiungono nulla alla discussione o che sono fuori tema rispetto all’argomento del thread.


    Si ringrazia di vero cuore TwiggyRox per la stesura del regolamento.

    Ex-Board Admin: Nostale.it.
    Per critiche, problemi od anche solo insulti /gallocard@nostale.it.


    Prima di aprire un thread il sottoscritto consiglia l'utilizzo della funzione search.


    "Telecinesi non è un'emittente di Pechino"
    "...si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio..."

  • Vedo che l'utilizzo di questa funzione non è abbastanza chiaro (mi sembrava lo fosse), e mi corre l'obbligo di fare una piccola precisazione, magari facendovi un esempio pratico, cosi almeno chiariamo ogni ragionevole dubbio:


    1. Il CoMA/Admin posta un thread su una manutenzione/aggiornamento NosMall e quanto altro implichi una modifica in gioco nella sezione news.


    Esempio di un changelog:


    Quote


    La manutenzione di oggi apporterà le seguenti modifiche:

    • 1 punto
    • 2 punto
    • 3 punto
    • 4 punto


    2. Sempre il CoMa/Admin apre un thread in questa sezione per farvi commentare la manutenzione/aggiornamento NosMall ecc ecc...


    Ora la domanda è, come commento una manutenzione/aggiornamento NosMall su nostale ??


    Ecco come gradirei che i commenti venissero fatti in modo che io possa riportare alla GameForge le vostre opinioni:


    Esempio di un post che riporta un commento fatto come io gradirei che fosse fatto per capirci qualcosa:


    Quote

    Punto 1


    Questo aggiornamento mi piace perchè... Oppure non mi piace perchè... Lo considero utile, lo considerò non utile, ecc ecc ecc....


    e cosi via dicendo per tutti i punti del changelog (se proprio non volete commentarli tutti dicendo che vi piacciono è lo stesso, ma se non vi piacciono, datemi una motivazione valida... Che la Gameforge inserisca scrigni ed Item nel Nosmall perchè deve guadagnare, lo sanno che i sassi di NosVille e mi piacerebbe ricordarvi che la GameForge, non è una ONLUS che fa beneficenza ma una ditta che tiene aperti dei server ha dei costi di manutenzione, ecc ecc ecc...).


    In questo modo mi date la possibilità di ripoirtare le vostre opinioni ed il vostro pensiero (che deve essere espresso in modo CIVILE) alla GameForge in quanto questo è il mio copmpito primario.


    Per quanto riguarda la discussioen di Bug, calo dei prezzi del mercato ed altri argomenti non attinenti a questa sezione, vi vorrei ricordare che esistono delle apposite sezioni del forum, ed ostinarsi a commentarli qui da i seguenti risultati:


    1.La discussione si confonde e faccio fatica a districarmi in mezzo ai Commenti che nulla hanno a che vedere con la sezione;
    2. prendete avvertimenti in forum (e se non vi curate di quelli, so sempre come trovarcvi in gioco, ed è già successo [non prendetela come una minaccia ma come una promessa dato che i T&C mi danno potere di sanzionarvi anche in gioco per comportamenti non consoni in forum])
    3. Inizia una discussion iinfinita che porta completamente in un altra direzione , facendo venire meno lo scopo di questa sezione che è quello di portare Lamentele e Complimenti alla Gameforge (più lamentele ma pazienza).


    Vi ricordo, per concludere, che vale sempre il regolamento del forum e che la vostra libertà finisce dove inizia quella del prossimo utente che commenta quindi, se l'utente A dice mi piace, l'utente B puo dire non mi piace ma non deve andare a dire ad A che non capisce nientee commentare in modo dispregiativo la sua opinione; il mondo è bello perchè è vario quindi rispettate le opinioni altrui senza pretendere di avere la verità assoluta dalla vostra (nessuno è perfetto e questo è un dato di fatto)


    Detto questo mi auguro che la sezione venga usata in modo corretto.


    P.S.: Non mi inneggiate alla libertà di espressione perchè mi sembra che ve ne ho data davvero parecchia e quando vedo che vi esprimente in modo irrispettoso, cosi come l'ho data, cosi ho il potere di togliervela, ma non solo in questa sezione perchè il rispetto viene prima di ogni altra cosa... Se inneggiate alla Democrazia, sappiate almeno di cosa state parlando perchè democrazia non vuol dire "io dico quello che mi pare" ma bensì "esprimere opinioni anche se discordanti da quelle della massa, sempre nel rispetto delle regole.


    Il vostro CoMa.