Brirock

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Non è vero che voglio diventare nos rosso a tutti i costi ( :alt+t: ) e non è vero che chiedo a te di reputarmi. Per la voce, vedrò di risolvere la cosa, ma questo riguarda altre cosine e non i commenti al mio pg :alt+y:


    Il bastone si, deve salire a tutti i costi da r4 -.- così fa pietà. XD
    Le fate? voglia 0 :alt+o: quando avrò molto tempo da perdere, jobberò di più anche quelle xD
    le res sono tutte al 100% apparte la oscura (98% ma grazie a maschera x e gioielli che aumentano le res oscure, raggiungo tranquillamente il 100% XD) mentre i guanti fuoco si, sono da rifare ;) in generale rifarò tutte le res, somme 5 ovvio.


    Quote

    Bri.. hai un bel PG :alt+d: (Non ho detto meglio del mio :alt+y: ) spero che riuscirai in poco tempo a fare Up che mi dici sempre di voler avere :love: .


    Certo che riuscirò a fare gli up, non c'è niente che io non possa raggiungere :alt+v: e.... si, il mio pg è migliore del tuo :alt+g::alt+q:




    Up:


    Aumentata reputazione -400k a nos rosso ^^


    @ShadowWolf: per quanto riguarda il set del blu e del dg, il blu è da risettare e lo farò probabilmente da pvm/corona. Il dg è già da pvp... che lo risetto a fare? :alt+u:
    Le rune? non saranno bellissime, ma in questi periodi è bene accontentarsi. (invidio la runa che ha vinto Xyantum :alt+z: )


    edit: ho notato che alcuni nelle loro discussioni hanno messo informazioni riguardo al budget e all'atto raggiunto. Anche io ho deciso di mettere queste info:


    1) La missione principale l'ho completata
    2) In questo periodo ho pochi soldi, circa 5kk in quanto metto poco bottega e mi concentro a fare pts per raggiungere il nos rosso

  • UP:


    • Livellato al 93
    • Aumentata la reputazione
    • Fatta somma 6 degli stivali brillanti, quelli 8% che si trovano nel raid cuby o in lod (5° tentativo) quindi gli stivali luce passano da 50% a 56%


    Credo che proverò a rarizzare lo scettro appena avrò raggiunto nos rosso, r4+8 non si può vedere ;(


    Commentate il mio pg :popcorn:

  • UP:


    • Aumentata la reputazione (-240k a nos rosso)
    • Pur avendo fatto qualche acquisto per il secondo pg arciere (comprato scrammer r6+3 e runato XD e comprato assedio r7) è aumentato il budget, 13.2kk che, se tutto va bene, per lunedì dovrebbero diventare 30kk o quasi.


    Commentate il mio pg :p

  • UP:


    • Aumentata reputazione (-200k a nos rosso)
    • Aumentato il budget disponibile (19.5kk circa)


    Purtroppo entro domani non arriverò a fare 30kk T_T in quanto dovevo vendere una cosa che invece venderò la prossima settimana :alt+x: pazienza, so aspettare :alt+t:


    commentate il mio pg :frust:

  • UP:


    • Aggiornata la reputazione (-90k a nos rosso)
    • Aumentato leggermente il budget, in questi giorni ho acquistato i mats per le pts e, facendo queste e qualche gi, ho recuperato i soldi spesi.


    Entro domani o, massimo, entro dopodomani sarò nos rosso *_* visto che oggi, in tutto ho fatto all'incirca 90k di reputazione :alt+u:


    Commentate il mio pg :alt+p:

  • Stupendo come pg.


    Hai belle res e ottime rune e voglio il tuo +13.


    Non sprecare up nelle armi tanto ormai ci siamo con l'atto 5.


    Punta sulle sp secondo me è la cosa migliore da fare in queste circostanze.


    Ci becchiamo in game.


    Ciau bello! :alt+q:


    Commenta il mio pg se ti va. :alt+l:

    Commenta il mio pg, clicca sull'immagine.

  • UP:


    • Scesa leggermente la quantità di oro in inventario... ho speso un pò di soldi per comprare i mats delle pts, in questi giorni aumenteranno visto che non li comprerò più per un bel pezzo, basta vedere il punto precedente :alt+e:


    Ringrazio Anorien :alt+q: per i complimenti. Per quanto riguarda l'equipe hai ragione a dire di non investire soldi ma, con una rarità così bassa sullo scettro, non si può andare avanti... quindi il prima possibile tenterò di migliorarla... se non riesco a farne una r alta (r6/7) mi accontento di un r5... ma r4 no non si può vedere :alt+x:


    Per le sp, il mio programma è questo:
    1) +13 al rosso / ali d'angelo (mi servono dei punti per il rosso per sistemare il settaggio, gli metto le ali d'angelo perché con il +13 un rosso è bruttino >.>)
    2) +14 al sacro (per avere dei punti su HP che mi servono, inoltre +13 stona con la rep appena raggiunta :alt+s: )
    3) +13 dg/blu (per non trascurare queste due sp / per avere dei punti e settarli, rispettivamente, da pvp/corona)
    4) decidere se uppare per primo a +15 il sacro (che è la mia sp preferita inoltre mi servono molti punti su hp) oppure il rosso (la mia seconda sp preferita / più usata, inoltre se uppassi il rosso +15 farei un record.... spero che irvinuccio non legga questa frase :alt+x: )


    :alt+p:


    edi: mi sono appena ricordato di aggiungere al primo post che ho preso il 4° sacro da expare, e adesso è job 54, e che il secondo dg è salito di job... :alt+y:

  • Up:


    • aumentata la reputazione
    • finalmente dopo anni e anni sono tornato a scommettere lo scettro r4+8, ho dovuto usare un amuleto 10% per smuoverlo e faro r1, poi r3, poi r5... come rarità avrei preferito un r6, oramai lascio lo scettro r5+8 perché, se ho avuto molta difficoltà da smuoverlo dall'r4, figuriamoci come sarebbe difficile ora che è r5...
    • aumentato job del 4° mago sacro
    • aumentato job del 2° dark gunner


    Non credo ci sia altro da aggiungere di modifiche recenti.. sto per riprovare il +13 al rosso che per ora conta 15 fallimenti, alla prossima :P
    Commentate il pg :popcorn:

  • Up:


    • Salito al 94, presto salirò al 95
    • Aumentata la reputazione
    • Aumentato il budget
    • Aggiunto lo stato personale :alt+t:
    • Maxato il 4° Mago Sacro
    • Opo salito al 94
    • Kliff salito al 71
    • Aggiunta parte dei veicoli *_*


    Obiettivi:


    • Fare equipe mago 90 r7+9
    • Trovare rune per gli equipe 90
    • Uppare le sp in questo ordine: Rosso +13 > Sacro +14 > DG & Blu +13
    • Fare doppie e quadruple res dell'atto 5
  • Up:


    • Salito al 95
    • Aumentata la reputazione
    • Diminuito il budget
    • Runato lo scettro lv 63 con pvp r6
    • Sostituita la pistola lv. 67 r5 con una r6+5 e runata con pvp r6
    • Aumentato il job del secondo DG (quasi maxato)
    • Fatta somma 6 dei guanti divini (res lod, 56% res luce)
    • Kliff salito al 72


    Con gli equipaggiamenti lv. 90 sono molto sfortunato, ho buttato circa 90 amuleti rossi (col 10%) sullo scettro 90 per portarlo a r7 visto che ho una runetta da metterci, e il risultato è stato 50 volte circa r4, 7 volte r5, ben 9 volte r6 (di cui due volte uscite un tentativo dopo l'altro) e niente r7....
    Probabilmente, visto che non ho intenzione di buttare altri soldi per una rarità che non esce, mi rifarò tutti gli equipe 90 (provvisori) e li porterò a r5/6 e up fino a +7... per gli equipe r7 vedrò se accumulare soldi e comprarli già rarizzati o scambiarli per altre rune r7 o altro (se trovo qualcosa ._.)


    :alt+z::alt+z::alt+z:

  • Allora tre soli consigli:


    - Fai tanti ibrahim da capo finche non ti escono le armi al 90 r7 oppure comprale e vendi le altre (però arriva ai 100 amu rossi xD)


    - Fatti le res comp B s6


    - Uppa tutto a +12 oppure una sp a +15




    Se vuoi passa da me a commentarmi

  • Up

    • Aumentata la reputazione
    • Diminuito di un pò il budget..
    • Fatto scettro lv 90 r7, uppato a +8, runato con pvp r7
    • Fatta pistola lv 90 r7, uppata a +7, runata con perfetta r5 (runa provvisoria)
    • Fatta tunica lv 90 r6, uppata a +7 (rarità e up da migliorare, soprattutto da trovare una runa decente xD)
    • Aggiunti gli screen degli accessori per rendere il post più leggibile
    • Venduto il DG job 98 (anche se ancora devono arrivarmi i soldini <.>)
    • Diminuita la difesa dell'opossum T.T


    Enjoy :alt+p:

  • Up


    • Aumentata la reputazione
    • Aumentato il budget
    • Messa runa provvisoria alla tunica 90 r6+7 (pvp r4)
    • Aumentato il livello e la difesa dell'opossum zucca
    • Guanti di Roobraph somma 6 riusciti al 1° tentativo [fuoco 49% / luce 49%]


    Appena posso aggiungo lo screen della runa della tunica anche se, ripeto, è provvisoria :alt+e:

  • Quote

    [b]Nickname:

    Spero siano di aiuto questi consigli. Saluti e Buon Game. [/b] :alt+w:

  • Up:


    • Raggiunti i 4kk di reputazione
    • Sceso di tantissimo il budget -.-
    • Dopo una 30ina di amuleti, scesa tunica 90 da r6 a r2 -.- quindi nel frattempo uso la 74 che avevo prima perché mi vergogno ad andare in giro con un r2 ^^"
    • Guanti fuoco somma 5 composti B -> secondo tentativo
    • Guanti acqua somma 5 composti B -> primo tentativo
    • Guanti oscuri somma 5 composti B -> primo tentativo
    • Aggiunta la Tigre Bianca Magica tra i veicoli


    Tra gli aggiornamenti mi sarebbe piaciuto mettere pure lo scettro +9... purtroppo, dopo 97 tentativi, non è entrato ._." ecco perché i soldi sono scesi tanto!!! :alt+z::alt+z::alt+z:

  • Up

    • Aumentata la reputazione
    • Salito il budget
    • Stivali fuoco s5 comp B -> 1° tentativo
    • Stivali acqua s5 comp B -> 1° tentativo
    • Stivali oscuri s5 comp B -> 2° tentativo
    • Stivali luce s5 comp B -> 1° tentativo (ma avevo già provato la s5 su una s4, che ho perso)
    • Guanti luce s5 comp B -> 1° tentativo (stessa cosa degli stivali luce)
    • Mago rosso +13 -> 25° tentativo


    Faccio tutto +13, poi con calma i +14, nel frattempo cerco di far sempre più soldi, di fare qualche tk per i kedenoss perfetti e di fare raid per delle belle rune, la rarità della tunica 90 si spera salga con la prossima shoppata <.<

  • Up

    • Livellato al 96
    • Cambiata gilda
    • Aumentata leggermente la reputazione
    • Aumentato leggermente il budget
    • Anche la tunica 90, come lo scettro, non ne vuole sapere dell'r7... c'avrò buttato altri 50 amuleti ma niente... la lascio r6 e appena qualcuno ne vende una r7 la compro ._.
    • Sto facendo un nuovo sacro (in futuro lo userò per i pvp) da maxare e uppare minimo a +10 (per ora è 90+3)
    • Maxata la fata luce, la prossima sarà la fata fuoco
    • Aggiunti gli obiettivi nel primo post, che voglio raggiungere entro l'estate (alcuni già raggiunti, quelli barrati, altri in fase di completamento, altri che raggiungerò in seguito)


    :alt+y:

  • Up

    • Salita fata fuoco (45% > 50%)
    • Su un secondo pg avevo 4 pergamene e tanto per buttare un pò di soldi, ho provato il +9 allo scettro, che ovviamente visto la mia "enorme" fortuna con gli equipe 90, non è entrato. Sono a quota 101 falllimenti :alt+,:


    :alt+w:

  • Up

    • Aumentata la reputazione
    • Salito il budget
    • Salito il job del mago sacro+3
    • Salita la fata fuoco da 50% a 55%


    Il job delle fate, anche se con un pò di fatica, sta procedendo :P sto sperimentando vari modi per exparle il più velocemente possibile e per ora ci stò riuscendo :alt+y: