Brirock

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Up:

    • Salito di livello eroe a 55 (ma in questi giorni di quarantena continuerò ad expare... mappe libere permettendo -.-)
    • Salita reputazione
    • Intaglio runa sfera salita da +5 a +8, aggiornati effetti
    • Modificati i tatuaggi ma sono provvisori perché questi non mi piacciono. I tatuaggi che cercherò di fare (salvo variazioni/ripensamenti) saranno questi: 6462.png - 6448.png
    • Finalmente.... dopo una lunga ricerca ho anche io un veggente decente... +15+100 con ali d'onice. Quindi si aggiornano anche i miei obbiettivi e a questo punto, l'unica sp che mi manca +15 è il blu. Inoltre, il veggente è dopo il rosso, la seconda sp perfezione +100 che possiedo u.u
    • Non potevo non avere il set mago di noz... è troppo cincillà style v.v
    • Ho trovato una jeep rosa nei giornalieri u.u
    • Trovato anche alpaca 12° anniversario con l'evento dei 12 anni di Nos... in realtà ho anche diverse alpaca da corsa ma indeciso se venderle più avanti o no...
    • Aggiornato le curiosità... non sono più i raid atto 6 quelli preferiti ma gli atto 7 u.u!

    Al prossimo aggiornamento :alt+s:

  • Up:

    • Salito di livello eroe a 60!
    • Salita reputazione
    • Finalmente (dopo oltre 20 tentativi) ho il tatuaggio 6462.png Conoscenza magica! Portato a +5
    • Cambiata collana, ma è provvisoria perché ha anticritico basso (mi serve oltre il 50%!!)
    • Salita Varik!
    • Nel 28° giornaliero ho avuto fortuna e ho trovato il cilindro illusionista permanente! 2801.png
    • Vinto il nuovo pet da collezione Micetto roditore in una tombola di gilda! *-* Quindi chiamato per l'occasione "Tombolino" u.u!
    • Aggiunto anche l'opossum centurione che si poteva trovare gratuito nel nosmall.
    • Tanti (troppi) fallimenti per il cambio equipe con gli h60, troppi troppi amuleti spesi senza successo per ora :(

    Alla prossima!

  • Up (dopo 1 anno x.x):

    • :alt+b: -> :alt+v:
    • Aggiornata reputazione, anche se non gli sto dedicando molta attenzione u.u
    • Aggiornato equipaggiamento
    • Aggiornate Sp
    • Aggiornati pet
    • Aggiornati compagni
    • Aggiornate Psp
    • Aggiornati obbiettivi (ho tutte le sp mago +15, etc)
    • Aggiornato qua e la il post (icone, descrizioni, etc)

    Fatemi sapere cosa ne pensate, sia del primo post che soprattutto del pg u.u
    Ogni miglioramento/consiglio/critica costruttiva è ben accetta!! :alt+n:

  • Up:

    • Aggiornata reputazione
    • Uppato sfera a +10
    • Rarizzata sfera a r7
    • Aggiornato intaglio della sfera
    • (Finalmente) sono riuscito a fare l'altro tatuaggio che volevo, ovvero Posizione di attacco.
    • Uppato tatuaggio Posizione di attacco a +5
    • Aggiunti nuovi gioielli per pvm/torre
    • (Purtroppo) ho deciso dopo tantissime perplessità di oniciare l'arcimago... Per completare la torre :S
    • Aggiunto Bastone a dente di sega Steampunk per la torre (skin che in realtà volevo vendere -.-")
    • Aggiunto Cappello da strega di Laurena per la torre
    • Ripresa dopo anni la maschera x, per la torre
    • Ho deciso di prendere questi pet, per avere il 2° team terrificante (per torre): grattino aspirante diabolico, sposa-spirito, sposo-spirito, opossum zucca. Ma la lista non è ancora aggiornata, lo farò appena ho voglia u.u
    • Preso Maru, sempre per la torre

    ... Non avete idea, tra i tatuaggi e gli intagli (e le onice) di quanti soldi io abbia speso per completare la torre del cielo <.<"""" E gli intagli non sono neanche usciti al top come volevo (devo aumentare di tanto % attacco).

    Comunque dai, al prossimo aggiornamento!! :P

  • Up!
    Dopo tanto tanto tempo ho deciso di modificare il primo post (perché prima aveva troppe tabelle ed era diventato troppo complicato da editare) semplificandolo molto.
    Ancora molte parti sono da aggiornare, mancano le immagini e le collezioni varie.
    Per il momento ho inserito gli oggetti più utilizzati.


    Per qualsiasi consiglio o informazione non esitate a chiedere! :gum2: