Chi posta per ultimo vince!

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Io non posso vincere perché posto per 1°... che sfortuna :O


    [satu]Lista dei vincitori(Inizia il 20/12/2014).[/satu]


    [domy]
    Edit by domynator: cito qui le regole del gioco postate dallo smod *Saturas*[/domy]

    Quote

    Sarà scelto come vincitore l'ultimo ad aver postato nell'arco delle 24 ore. In quest'ottica, il primo momento della giornata è 0:00, l'ultimo 23:59. Perfetto, l'ultimo intervento della giornata per posizione(tra quelli postati nel minuto 23:59 sarà considerato vincente quello inviato più tardi) vincerà e sarà inserito in una lista all'inizio della discussione.
    Invito a fare particolare attenzione ad evitare il multiposting, il quale è comunque proibito.


    Quote

    Dopo un'attenta riflessione tra staffi della Off-Topic, abbiamo deciso di togliere la possibilità di vittoria ai nostri colleghi, in considerazione di una banale ma utile facilitazione che tutti avremmo(quindi sia lato forum, gioco e wiki). Gli unici vincitori, d'ora in avanti, sarete voi utenti!

    [domy]
    Auguro a tutti tanto divertimento, e che vinca l'ultimo postatore! :alt+d:[/domy]


    Dal 03/03/'16 ha scritto:

    [satu]L'organizzazione per la quale giorno dopo giorno abbiamo aggiornato il primo post di questo thread inserendovi la lista dei vincitori, cioè coloro che postavano per ultimi nell'arco della giornata, è il residuo di un embrionale tentativo di allietare il vostro Spam, il quale tentativo però ha ora raggiunto una forma certamente più matura nello Spam contest, e dunque non c'è più motivo di portare avanti questa iniziativa. Se vorrete, potrete continuare a competere secondo le regole che lo staff ha proposto, oppure cercare di essere in assoluto gli ultimi ad aver postato qui; ma da ora non ci sarà alcuna ratifica ufficiale dei risultati. Ciononostante il thread potrà essere utilizzato ancora per eventuali edizioni dello Spam contest o quant'altro: chi vivrà vedrà!
    Buona continuazione a tutti![/satu]

  • vincerebbe n80, comunque sto vincendo.



    Edit: anticipato

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da bububu ()..