Posts by LordAndrew

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Salve community!

Recentemente è stato aperto il nuovo server Solaris, pertanto la sezione Nosville è stata modificata di conseguenza e si è ritornati all'organizzazione precedente alla fusione.

Il vostro Staff di NosTale.it

2019-03-06_NT_Venus_Random_Box_Graphics_for_News_News_Slider_612x250.jpg

Fino alle ore 11:00 (CEST) del 28 agosto, nel NosMall sarà disponibile un incantevole bauletto dal contenuto a dir poco adorabile. Dei rumori molto misteriosi provengono da dentro al bauletto. Che cosa conterrà mai?

Apri lo Scrigno del caso di Venus e scoprilo subito! Con un po' di fortuna riceverai l'adorabile Principessina Venus come compagna. Ma nel bauletto potrebbero nascondersi anche i preziosi compagni Ragnar e Frigg. Magari vivrai insieme a loro le tue avventure di NosTale!

Lo Scrigno del caso di Venus potrebbe contenere uno dei seguenti oggetti:

• Principessina Venus
    • Chiave di Ragnar
    • Chiave di Frigg
    • 30x Medicina per il compagno
    • Perla Compagno
    • Supporto per Carta speciale compagno
    • 5x Chiave universale per Scrigni del tesoro
    • 99x Pozione ricostituente gigante
    • 30x Vaso sigillato
    • 80x Succo di mela fresco
    • Speedbooster magico (7 giorni)

Buon divertimento con il contenuto dello Scrigno del caso di Venus!

Il tuo Team di NosTale

Vediamo cosa si può fare. Attualmente ci sono cose più importanti da sistemare nel forum (vedrete il prima possibile), ma non appena trovo il tempo... vediamo ;)

2019-07-27_NT_SU0_Wheel_zShop_TNT_Banner_Big_news_banner_612x250.jpg

È arrivato l'evento Doppio Jackpot! E ora la NosRuota ha un campo jackpot in più! Questo significa che avrai una doppia probabilità di aggiudicarti il premio principale!

Periodo di tempo: dal 17/08/2019 (ore 11:00 CEST) al 19/08/2019 (ore 11:00 CEST)

Buon divertimento!

Il tuo Team di NosTale

2019-05-15_NT_Upgrade-Event_Newsgraphics_News.jpg

Non vedi l'ora di potenziare il tuo equipaggiamento? Non c'è occasione migliore di questa!

Dal giorno 16/08(ore 16:00 CEST) al giorno 19/08(ore 16:00 CEST) potrai approfittare del seguente upgrade:

• 50% in più di probabilità di potenziare le Carte speciali.
      Maggiore probabilità che l'upgrade della Carta speciale (dal livello +1 al livello +15) vada a buon fine. Riduce il rischio che l'anima venga distrutta.

Approfittane!

Buon divertimento dal tuo Team di NosTale!

2019-07-27_NT_SU0_Wheel_zShop_TNT_Banner_Big_news_banner_612x250.jpg

La Lontra che puoi vincere alla NosRuota è dolce e pericolosa. Gira la ruota e aggiudicati la dolcissima Lontra: l'animale domestico che si fa strada a colpi di pesci! I pesci sono la sua arma preferita e la sua irrinunciabile merenda!

Questa carinissima Lontra ti sostiene in battaglia usando le sue abilità.

• Benedizione della Lontra - Incrementa del 10% sia l'attacco che la difesa.
    • Sushi-Party - Attrae a sé gli avversari e causa loro un breve Blackout.
    • Randella-pesci - Incrementa di 600 il proprio attacco corpo a corpo e l'elemento acqua.

Con un po' di fortuna, presto potrai avere la Lontra al tuo fianco. Scopri anche gli altri possibili premi della NosRuota!

Premi principali

• Lontra
    • Carta speciale compagno di Perti Ala solitaria
    • Scrigno Asino-piñata magico
    • Scrigno con costume Fata
    • Ali d'onice
    • Set costume Dracula
    • Pacchetto Rune di Madre Natura
    • Ali del vento
    • Yuna, Apprendista di magia
    • 10x Amuleto eroico della benedizione (a caso)

Premi secondari

• 99x Vaso sigillato
    • Sammy Zampalesta
    • Fluffy McFly
    • 10x Carta dei tarocchi
    • 20x Amplificatore della fata
    • 50x Medicina per il compagno
    • 99x Cristallo di luna piena
    • Chiave di Jennifer
    • 50x Cibo pregiato per animali
    • Opossum cowboy
    • 99x Ali d'angelo
    • Jinn
    • Mega-Ali da titano
    • Scrigno con windsurf
    • Carta speciale compagno dell'Arcidemone Amon
    • Opossum Unità speciale
    • Supporto per Carta speciale compagno
    • Opossum vichingo
    • Leona
    • 20x Frammenti d'oro minuscoli + 500 NT
    • Ninfa Nelia
    • Carta speciale compagno dello Sceriffo Chloe
    • Carta speciale compagno del Guardiano Lucifero
    • Hongbi
    • Cheongbi
    • Scrigno magico Unicorno
    • Set costume da Volpe Oto

Buon divertimento e buona fortuna!

Il tuo Team di NosTale

2019-01-30_NT_Steampunk_weapon_skins_newsgraphicBig_news_banner_612x250.jpg

La potenza del vapore: fino alle ore 11:00 (CEST) del 19/08, nel NosMall saranno disponibili delle skin per armi dall'estetica meccanica. A partire dal livello 20 potrai combattere sfruttando la potenza degli ingranaggi del passato! Parti per un intrigante viaggio nel tempo con le epiche armi Steampunk!

Spada gigante Steampunk (permanente)

2019-01-30_NT_Steampunk_weapon_skins_newsgraphic_swordScreenshots.jpg

• Solo per gli spadaccini.
    • Utilizzabile a partire dal livello 20.
    • Quando il livello del mostro è superiore al tuo, sussiste una probabilità del 30% che il tuo danno incrementi del 10%.

Arco ad orologeria Steampunk (permanente)

• Solo per gli arcieri
    • Quando il livello del mostro è superiore al tuo, sussiste una probabilità del 30% che il tuo danno incrementi del 10%.

Bastone a dente di sega Steampunk (permanente)

• Solo per i maghi

Viaggia nel tempo e divertiti!

Il tuo Team di NosTale

Salve community,

come presumibilmente avrete avuto modo di vedere, le sezioni presenti nella categoria Novità dal mondo di NosTale sono state aggiornate. Dopo tanti anni senza nessuna modifica queste sezioni iniziavano a diventare scomode per lo Staff che doveva utilizzarle, ma soprattutto per gli utenti che dovevano consultarle: thread riguardanti la stessa tematica (per esempio gli eventi, gli aggiornamenti del Nosmall, ecc.) erano sparsi in giro per le varie sezioni, i thread importanti per l'utenza erano stati tutti messi in evidenza nella sezione Notizie tanto da non aver quasi più spazio per i thread normali nella prima pagina e così via, pertanto una risistemazione era doverosa.

Di seguito si riporta brevemente la descrizione della nuova organizzazione:

• Notizie: sezione contenente aggiornamenti e novità riguardanti il forum e il gioco, ma anche comunicazioni importanti da parte del team
      • Manutenzioni: sezione contenente le informazioni relative alle varie manutenzioni sia del gioco che del forum
      • FAQ: sezione destinata a guide e consigli forniti dal team all'utenza, come per esempio la guida al ticket system, alla condivisione IP e così via. Sappiamo bene che la maggior parte delle guide vanno rifatte/aggiornate, così come sappiamo che andrebbero inserite molte altre guide e ciò è già in programma, quindi pazientate
      • Payment Information: sezione per annunci di novità o modifiche in merito ai sistemi di pagamento ecc.
    • Lo Staff: sezione nella quale si potranno trovare informazioni in merito al team (membri, spiegazione dei ruoli, modalità di candidatura)
      • Assenze: sezione per notificare all'utenza i membri del team assenti
    • Eventi: sezione che racchiude tutti gli eventi che si svolgono su NosTale. Maggiori informazioni potete trovarle qui: Sezione Eventi
    • Nosmall: sezione nella quale saranno comunicate happy hour, sconti, novità nel Nosmall ecc.
    • Regolamenti: sezione che raggruppa i regolamenti più importanti della community

Ci auguriamo che questa nuova disposizione sia di vostro gradimento e che vi possa aiutare a muovervi meglio tra le comunicazioni.

Il vostro Team di NosTale

La sezione Eventi è stata creata per raggruppare insieme tutti gli eventi che hanno luogo nella nostra community in modo tale che questi possano essere facilmente consultati dall'utenza.

Ogni discussione avrà una delle seguenti etichette:

• Evento Forum: eventi organizzati in forum dal team
    • Evento Gioco: eventi organizzati in gioco dal team
    • Evento GF: eventi organizzati in gioco da Gameforge
    • Evento Gioco-Forum: eventi organizzati per una parte in gioco e per una parte in forum dal Team

NB: gli eventi organizzati dal team verranno annunciati qui, ma continueranno a svolgersi come al solito nell'apposita categoria Nostale Eventi.

Ed eccoci dall'altra parte, benvenuti! Con un po' di fatica e molto più tempo del previsto, ma la board è finalmente tornata su.

Ho provveduto ad effettuare soltanto i controlli più importanti per poter riaprire il prima possibile: sappiamo benissimo che ci sono molte cose ancora da sistemare e verrà tutto risolto nei prossimi giorni.

Se qualcuno di voi dovesse notare di non poter fare qualcosa rispetto a prima o di poter fare più cose di prima, mi contatti in privato.

Detto questo, buon proseguimento di navigazione in questa nuova versione del forum.

Minacce e aggressioni, ora capisco perché i tribunali sono intasati. Mi auguro per te che tu non vada veramente a sporgere tutte queste denunce che tanto millanti perché altrimenti mi chiedo come facciano a non riderti ancora in faccia.

Voglio proprio vedere dove trovi il mio nome, il mio cognome e la mia foto, soprattutto considerando che non faccio parte di nessuno di quei gruppi di cui parli :alt+r: Allo stesso modo vorrei proprio vedere tutti questi profili che hai di MOD e GM: ah già, non hai niente.

Il mio consiglio rimane sempre valido: rilassati, se stai messo così per un gioco non immagino per cose realmente gravi. Ad ogni modo mi premurerò personalmente di portare all'attenzione del CoMa i tuoi vaneggiamenti, vedremo cosa ne penserà lui.

Detto questo non ho intenzione di continuare a perdere tempo rispondendo a questi deliri di onnipotenza da bambino di 5 anni, continuerò semplicemente a bannarti nell'ombra.

Ti invito comunque a farmi avere tutti questi dati che dici di avere su di me... per e-mail, perché anche questo account vola fuori e siamo a quota 6.

PS: non ti ritenere così speciale, per il team sei un utente come tanti, solo più fastidioso, quindi evita sparate come "i GM mi minacciano" ecc. perché i GM non minacciano nessuno e non hanno nessun motivo per calcolarti.

Salve community,

come ricorderete, l'upgrade della board alla WBB5 sarebbe dovuto avvenire molti mesi fa (Manutenzione Forum 13.02.2019 (Upgrade alla WBB5)), ma per alcuni problemi tecnici riscontrati l'upgrade è poi stato rimandato.

Il progetto non è stato però abbandonato e nel corso di questi mesi si è lavorato ad una soluzione, pertanto vi annuncio che l'upgrade avrà luogo domani, lunedì 5 agosto 2019.

Non sappiamo di preciso quanto tempo durerà, ma sicuramente il forum non sarà disponibile per diverse ore. Inoltre la riapertura potrebbe richiedere ulteriore tempo, in quanto sarà necessario controllare il corretto funzionamento del forum e dei suoi settaggi.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e... ci vediamo dall'altra parte.
    Il vostro Team di NosTale

E anche questo multiaccount vola fuori. Siamo a quota 5 con questo, vediamo per quanto ancora continuerai. Ovviamente mi accerterò che, qualora tu non abbia ancora ricevuto provvedimenti in gioco, questi vengano applicati.

Io ho un mio amico che lavora in Polizia e gli ho segnalato il gioco il sito stesso di NosTale e ho fatto controllare quanti IP ci sono su questo gioco e mi ha detto già quello che già sapevo, mi è stato solo confermato dalla polizia postale

@Miriam, la finisci di fare la mitomane? Il tuo amico (ammesso poi che esista) non può controllare un bel niente e, se per qualche assurdo motivo anche potesse, di certo non potrebbe venire a dare questo genere di informazioni a te.

io volendo potrei contattare l'avvocato ed ho il nome e cognome di chi gioca a questo gioco perché già mi hanno detto quanti PC sono online però non mi ha potuto dire nome e cognome del giocatore in questione essendo che sono successe varie cose molto brutte.

Sì, io invece sono Chef Tony e vendo i Miracle Blade. Se avessi almeno le basi più becere dell'informatica sapresti benissimo che da un indirizzo IP non è possibile risalire alla persona fisica, neanche Gameforge stessa ha queste informazioni e tu mi vorresti far credere che hai un fantomatico avvocato che può darti tutto ciò? E se anche per qualche assurdo motivo potessi avere certe informazioni (impossibile), ovviamente le pubblicheresti beccandoti una denuncia per violazione della privacy, geniale.
    Ah, cavolo, ora che ci ripenso forse ho capito a quale avvocato ti riferisci!

Ti do un consiglio, rilassati e torna a giocare normalmente perché stai farneticando in maniera sconclusionata in merito a cose molto più grandi di te, di cui non capisci assolutamente nulla, per il mero gusto di far passare agli occhi degli altri il messaggio che tu possa fare o avere accesso a chissà cosa: la realtà è che però tutti si rendono conto che stai dicendo cose del tutto inventate e ti avviso già che, se fossi costretto ad intervenire nuovamente qui dentro per rispondere a scemenze del genere, sarò molto meno tenero.

A buon intenditor...

Diamo il benvenuto a Baloo che da oggi entra a fare parte del team come Trial Moderatore!

Lo Staff gli fa i complimenti e gli augura buon lavoro!

Anche i BA vanno in vacanza, quindi sarò away fino al 30 luglio compreso. Per le questioni di mia competenza potete rivolgervi al TM Mereth.

Fate i bravi :alt+w: