Pro Nobis Soldato da Battaglia di Desert Eagle City

  • Uomo
  • 28
  • da Torino
  • Iscritto dal 22 Feb 2012
  • Ultime Attività:
Messaggi
1,031
Mi piace ricevuti
378
Punti
20
Visualizzazioni profilo
25,178
Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Ciao, avrei bisogno di un consiglio e ho visto che ci sei portato per queste cose xD
    Sono il classico arciere 90 (+1) e ho deciso che mi dò al pg da pvm e per exp hero , non ho fretta di expare... diciamo me la preno comoda, quindi durerà.
    Ho l'armatura eroe lv90 r7+10 liscia; la runo da pvm per sfrutttare la rarità o la vendo e me ne prendo un altra? tipo la classica 90? ah già sono poverò, puoi essere crudele e schietto ahahha, grazie mille
    • Ciao! :). Guarda, se il tuo intento è solo quello di expare in atto 7 ti consiglio di vendere la tua r7+10 liscia (ora non saprei dirti il valore, ma non avere fretta di venderla, essendo liscia non dovresti avere grossi problemi) e prenderne anche solo un'altra r2/3+10 e runarla con difesa fisica e magica alta (per quanto possibile). Avrai le medesime difese di una r7+10 liscia e avrai sicuramente da parte un gruzzoletto per prenderti un arco 90. La cosa bella dell'arciere è che per expare è sempre molto ricercato xD.
      Ti consiglio di andare con un gruppo da 3 fino al 28h, e successivamente con un equip nemmeno troppo dispendioso puoi expare in due o anche da solo.
      Per il pvm ti ricordo che gli effetti principali da utilizzare sono:
      Per le primarie:
      S al danno (che aimè si può trovare solo in rune r7)
      Danno ai non morti (funziona con tutti i mob delle strade tranne le maghe nere/le arciere e gli stregoni di belial e si può trovare dagli r4 in su)
      Critico aumentato o % di critico
      SL (cerca di avere un set che comprende sia attacco che elemento, anche senza globali quando usavo l'arciere il set del mio wk era 70 0 70 10 ed expavo da solo dal 28)
      Come armatura anche se non hai difesa globale non fa niente, cerca di runare con difese aumentate sopratutto fisica e magica, tanto la difesa distante è gia abbastanza alta per la classe e in atto 7 serve solo per rispettivamente pochissimi mob)
      E niente..buona fortuna

      PS: Utilizza le torte a profusione, in periodi di eventi si può expare con meno spese, ti prendi quei 5/6k di bonus HP extra con le torte al cioccolato e usi quelle ai fagioli per 5k di hp e mp extra mentre mobbi, insomma che fai le butti via alt+s
  • ciao scusa avrei bisogno di chiedere un informazione
    • Dimmi pure ! :) Se è per i pagamenti che mi hai scritto in pvt non so come fare, non ho mai shoppato da steam ç_ç Se hai bisogno ti linko il discord ufficiale di nos in privato, li sapranno aiutarti molto meglio di me su questo argomento
    • si esatto se puoi inviarmelo grazie mille
    • ma piu' che altro io ho sempre shoppato su steam,e non ho mai avuto problemi,,fin ora che tutto d'un colpo e cambiato qualcosa nel tasto compra nd e mi chiede di confermare con un altra carta di credito per avere 25 in+......cosa che prima non succedeva xke' ti chiedeva direttamente dopo di inserire i dati o nel mio caso di usare i soldi che avevo messo nel portafoglio di steam...ora non c'è nessuna opzione per usare i soldi che io come da solito ho messo prima su steam per poi spendere in game e invece ora non si puo' è quello il problema in poche parole...
      scusami ho capito che non puoi farci niente ma magari riesci a farti spiegare da questa persona
  • Sono un vecchio player e mi interesserebbe jobbaree e prendere cartre sp pagando
  • L'amore mio <3
  • Quanti bellissimi ricordi :alt+c:
    • Le visualizzazioni del profilo a quanto ammontano adesso? :alt+s:
    • 22265 u.u
  • Le visualizzazioni al profilo sono 19.920, furbacchione :alt+s:
  • Un saluto da Invoker, mattutino come te u.u
  • Nabbone :O
  • Ciau :alt+w: :alt+p:
    Passavo di qua
  • [b][color=#ff6600]Roooaaaaaaarrrrr[/color][/b] :alt+s:
  • Ciao P(i)N! :alt+q:
  • Spam incondizionato :alt+s:
  • Ciau Nobis! :alt+q:
  • we a te :O
  • Nuooooooooooooooooo :alt+u:
    TU t-Mod? ?????
  • T-Modera qualcosa, o,sarò costretto a quotare. Il messaggio prima del mio u.u
  • Inutile ♡
  • Pro Nabbis è carino :P
  • Correggo Rekam, Pro Nabbis ;)
  • Pro Nobis :alt+q:
  • [i]No Vlady, i tui consigli sono sempre ben accetti :alt+l: [/i]
  • noto con piacere che non metti più il trattino ondulato come titolo di ogni post
  • Nota per Big l'estintore e alla tua destra xD
  • e io sarei famoso? tu hai gente che scrive nella guestbook
  • Spammo la mia Gwestbuk :alt+r:
  • eccolo qui il mio compagno di drop! :alt+.:
  • ciauuu xD v.v :alt+e: :alt+.:
  • Ti sei divertito con il Dander Oscuro? xD