Posts by xkevin1

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    expando in gruppo da 3 ( due pg afk uno skilla) le ore sono :

    85 - 86 6 ore

    86 - 87 7 ore

    87 88 11/12 ore

    88 89 14/16

    89 90 non so ancora ma penso 17/21

    Solo tarocco stella/matrimonio/arma 5% exp


    Poi se skilli dovresti fare poco più penso dipende dal danno/velocità.



    Ps. Pensa chi ha dovuto fare il 99 dentro lod prendendo 1% a lod 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Se implementeranno la pesca su nos e sarà fatta bene (sperando che non si debba shoppare per avere le canne più belle o le esche più efficaci) sarebbe un buon motivo per tornare a giocare.


    Comunque siete sicuri dei valori del nuovo pet? A me sembrano oltremodo fuori misura rispetto agli altri, se fossero veramente così qualsiasi altro pet non avrebbe senso di esistere, se non per qualche eccezione.

    Torneresti a giocare solo per pescare del tonno? wow.

    inizialmente non sembrava cosi, però vista la situazione credo sia più che giusto unirli... cioè dell'ultima sp al bazar è già tanto se se ne trova una per tipo

    Ma era risaputo fin dal primo momento che non sarebbe durato molto.

    so com'è e come ti trovi visto che giocavo su nossia e nossia era sicuramente peggio dell s2 di adesso, ma ripeto per me siete stati voi i polli a decidere di andare a giocare su s2 invece che rimanere su s1 un serve super pieno( a inizio fusione, adesso si è svuotato pure lui misà)

    Ma non potete pretendere una fusione dopo nemmeno 1 anno?

    Se mai accadrà la faranno quando si arriverà al limite com era nossia e cedestia (con si e no 20 player attivi)




    Ps. Ovviamente sono favorevole + gente + gilde + attività + roba ecc ecc. Ma non potete ne dovete lamentarvi.

    Bel pg anche se comunque quel ''Non''shoppare'' come dicono molti non è una gratificazione nel creare un pg forte senza tale metodo, se si passa la vita dentro un gioco per mesi, anni ma dettagli però questione di scelte :)

    Bhe si gioco da "una vita" però il mio giocare da una vita è sempre stato a periodi, ho sempre mollato 1/2 volte l anno. Ed è da 7/8 anni circa che gioco "poco" 2/3/4 ore rispetto a molti anni fa. Ma comunque a quei pochi di s2 ho sempre detto che per noi di s2 era quasi impossibile competere con quelli di s1 senza shoppare, ma ci siamo riusciti in molti. ( io devo ringraziare in primis la fortuna e la quarantena.)

    UP: Aggiornato la pagina per bene e aggiunto foto funzionanti questa volta. (grazie ad Hades783 )

    Finalmente penso di essere diventato il TOP Spada di S1 Flare !! (la soddisffazione piu' grande è esserlo diventato senza shoppare :D ) :alt+e::alt+e::alt+t::alt+t: Ps. spero duri


    Trovato balestra da set 9/17 pagata 1.3kkk ( Dovro' cambiarla in futuro con una migliore in modo da settare 100-90 ma per adesso questa va bene.)
    Fatto intagli alla spada 7/21 appena avro' un po di soldi provero a farla arrivare a 15/21 almeno.

    Venduto Guanti Paradiso s5 a 900kk (60-60-60-60)
    Fatto guanti delle bestia 60-60-60-60 al 2° Tentativo :DVideo res crafting res bestia

    Ottenuto il titolo "Conquistatore della torre del cielo" grazie a Darklegend e Alex_Derulo Video 50° Piano Torre del cielo

    Aquistato Fata Erenia e Zenas Acqua

    Aquistato Anello 7.1 54% crit e 1678 hp

    Cambiato Tatuaggio coscienza magica con energia dell'ombra di paimon

    Tatuaggi uppati : Sguardo penetrante +6 (+7 non vuole entrare) e energia dell'ombra di paimon +7

    Messo Gladiatore99+15+100 in vendita

    Aggiornato i nuovi obbiettivi : penso che li faro' in quest'ordine : Gioielli 7.1/Intagli spada/Tatuaggi / Fate erenia/zenas Fuoco-oscuro-luce piu' in la gli altri se mai riusciro'.



    Allora dalla mia esperienza personale ti posso dire che :
    I quadrati vanno a diminuire in base alla vita del glace ( verde 5-4 quadrati non so di preciso / Gialla 3-4 / Red fa solo 1 quadrato.

    a volte capita che i quadrati li fa dentro il muro quindi è un po difficile vederlo, ma di farlo lo fa perforza.

    Comunque io metto 1 pg in alto e 1 pg vicino portale e il boss lo tengo al centro cosi ricopro tutta la mappa, con questo metodo è difficile che si perdono (Capita quella volta come ho detto sopra che fa i quadrati dentro il muro quindi si vede un piccolo spezzone e non ci arrivo o nemmeno lo vedo propio.)

    Argomenti tutti validi però rimango dell'opinione che fare multiaccount sia molto più noioso di spendere tempo sul/sui pg principale/i. Se non esistessero proprio, secondo me il gioco sarebbe migliore, a prescindere da qualche cambiamento di prezzi al nb, i veri pro non sarebbero quelli coi multiaccount.

    Usufruire del multiaccount è noioso si, nessuno ti obbliga ad usarlo :) usa 1 pg e gioca come ti piace giocare.

    Ps, Si i veri pro sarebbero quelli che shoppano 500+ euro al mese.

    È inutile che cercate di giustificare il multiaccount. È una delle tante cose che hanno rovinato il game. Quanto meno andrebbe limitato a max 3-6 client in contemporanea. Su Solaris quelli che si sono fatti 24/48 pg secondari hanno praticamente dominato(almeno i primi 6 mesi) il mercato grazie alle talenti. E non dite che se uno non ha voglia è un problema suo perché è un mmo e il guadagno dovrebbe provenire dalle missioni, dai mob, e quant'altro. Poi se a qualcuno piace questo metodo insulso di fare soldi beh buon game( quasi dead però).

    è stato gia' limitato :) adesso è impossibile fare la gi con piu' di 17 pg. (appena logghi il il18°+ ti crashano tutti.)


    Meno multiaccount = meno soldi = abbassamento dei prezzi? si certo.. le ali stanno a 1.6k appunto perchè ci sta il multiaccount, senza starebbero a 15k idem piene,pozze,full,libri eroe, e vari monili raid, non ci sarebbero tutte queste perfezioni quindi non costerebbero piu' 300k l'una ma 700k

    Allora verso i 18+ Client aperti quando si va a corona con tutti i pg o si fa una GI tutti i client aperti crashano. (fatto un post tempo fa su questa cosa VOLUTA.)

    Se tieni uno o piu' client per piu' di 24 ore aperti e poi cambi canare/Server/rilogghi il client si chiude ( questo da quando hanno cambiato il launcher anni fa.)

    Se tieni tanti client aperti 20/30 per svariate ore al tuo ritorno potresti trovare qualche client crashano.


    questi sono i problemi di nos riguardo il multiclient, penso di non dimenticare nulla :D



    PS. loro ti diranno che è la tua connessione,il tuo pc, la tua zona,il tuo gestore,la tua fibra, la tua essenza, il tuo essere, ma ricorda sono SOLO problemi del GAME!.

    Dopo 1 mese ancora persistono i 10 bug del Raid Paimon tra cui : Freeze del gioco e crash - Schermo bianco- Mini Boss che sono come morti e non si possono skillare e via dicendo, chissà entro quanti anni fixeranno questi bug ogni maratona ne succede una, oltre che una perdita di soldi e davvero una roba che urta davvero l'anima.. ma sembra non interessare nulla a chi di dovere.. qua stanno passando i mesi e il raid e ancora buggato e inacettabile

    Ashlin

    Ci sono molte cose che non hanno senso su nos, il vecchio morale, il falco, lo scudo del veggente e quello dell'esplo ecc

    Chi non ha equip top, purtroppo subirà sempre big danni, che sia un mago che cala troppo, o un bug critico di un arciere.

    Non sto dicendo che sia giusto subire 80k di bug crit ma dire che il ranger è l'sp più forte del gioco e che il veggente non sia sgravissimo con un video in cui i 2 pg sfidanti non sono alla pari, mi sembra scorretto. Il bug critico va nerfato, cosi come tante altre cose.

    Guardando i pvp tra eren e kevin non mi sembra che lo spada sia stato sopraffatto o che abbia subito 80k di critico, il massimo è stato 31k di ultimate ed era stato debuffato. Se lo scudo dell'esplo non fosse così op sicuramente se la sarebbero giocata, e il matchup esplo-monaco dovrebbe essere a favore dell'esplo.

    c'è da dire che io non setto, FORSE settando potrei vincere ma è cmq sgravo sia per il debuff che 7k.

    Scusami ma che ne sai che non so nulla del suo pg? Magari nulla non lo saprai tu.
    Ha una 28 r7+10 58% doppia difesa e migliorata lungo 180, oltre a 28% Miss.


    Io penso che voi non abbiate mai fatto PvP a livelli alti.
    Antimalus? Are You Serious? Così al posto di 80k se ne piglia 120 pure con la 58. Il PvP non è proprio iniziato, non è questione di malus oppure no.


    Sto ancora aspettando una Sp che counteri il ranger.

    Il rangio te lo cauntero benissimo col war vecchio, adesso non saprei :alt+,:, comunque prendersi 80k non è normale, secondo me non è poi cosi forte sto spadaccino, io mi sono arrivato a prendere 50-60k massimo (in talenti) quindi erano buffati o con tarocchi in un pvp 1vs1 non ho mai preso piu' di 40k con un rek in difesa e non penso che gli arceri nostri sono delle pippe rispetto al rangio del video,