Ashlin La fenicottera del BA

  • Donna
  • Iscritto dal 30 Mag 2013
Messaggi
10,597
Mi piace ricevuti
1,089
Punti
1,830
Visualizzazioni profilo
25,145
Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • §7 Codice di comportamento con il Team di NosTale
    Non è consentito eseguire scambi con i membri del Team di NosTale, inviare loro richieste di amicizia o invitarli nelle famiglie, alle feste o nei raid.
    Invitare alle feste è inteso come invitare al "party" ovvero al gruppo?
  • ciao abbiamo un problema come posso risolverlo?
  • Ciao, signorina
  • Ti Amo.
  • ash ci sei?
  • ma quando c'è il raid evento dove ricevi lucy?
  • ciao as
  • Salve ASHLIN posso aver modo di parlare in qualche modo ?
    La ringrazio molto e scusi ulteriormente se avessi dovuto recarle disturbo .
  • ciao. poco fa mi è stata mandata una segnalazione per il mio nickname, Alecsdio97. è l'abbreviazione dei miei nome e cognome.
    segnalazione per nickname non consono, non capisco... il mio nome e cognome abbreviati non sono consoni?
  • Chiedo scusa leggevo ora il regolamento cancello immediatamente
  • ciao scusa il disturbo e da molto poco e leggevo ora il regolamento io e mia sorella giochiamo nella stessa linea da casa... e abbiamo inviato un tiket pero non abbiamo avuto risposta dici che rischiamo pur avendolo inviato??? scusa ancora il deisturbo
  • avrei bisogno di parlarti scrivimi qui vincenzothegamer99@gmail.com
  • ma quanto ci metterete a fare sta manutenzione??? non è possibile che che l'avete fatta in prossimità della gi delle 20:00 e lod....
  • Spero mettete doppia exp ora perche stasera avrei dovuto fare il 90 e le lod mi saltano.
  • Ciao, in seguito alla manutenzione sul mio personaggio non ho ricevuto gli item
  • non riesco piu ha loggare aiutoo perfavore
  • ciao, sto provando a reinstallare nostale ma non mi parte l'installazione
  • Ciao, se io invio condivisione ip, posso giocare subito oppure devo aspettare che la mia richiesta venga accettata?
  • ciao si può parlare e urgente
  • Ma tu. Sei Ash dei Pokémon però in versione cinese? Ash-Lin tin tin e.e
  • ❤❤
  • Ashlin fammi i cuoricini u.u
  • Bubu7te
  • Ciao Ashlin volevo chiederle un informazione riguardo un ban avvenuto molti anni fa
    • Se mi puoi dare la email ti scrivo in privato
    • per questo genere di informazioni è necessario inviare ticket
  • Ciao, novità per quanto riguarda il problema di connessione??
  • E' Un problema che stiamo avendo tutti.. E non capisco perché non ci danno informazioni su cosa sta succedendo..
    • Vorrei tanto saperlo anch'io.. boh
    • Capisco che l'attesa possa essere snervante ma chi di dovere ci sta lavorando.. purtroppo alcune cose richiedono tempo :)
    • Speriamo che per stasera sia tutto risolto!
    • Purtroppo non ho certezze per quando riguardo la tempistica.. stanno sicuramente facendo del loro meglio per risolvere tutto il prima possibile
    • Incrociamo le dita!!
  • SI potrebbe sapere che cosa sta succedendo al login di Nos? Quando inserisco i dati e confermo dopo qualche secondo di caricamente si cancellano automaticamente i dati precedentemente inseriti...
  • Prima donna buongiorno v.v
  • Perchè ci spii? :alt+w:
  • Ciao :D ma cosa sono quei hastag con numeri?