Posts by Karmoon

Questo forum è in modalità sola lettura dal 31.05.2024.

Vi invitiamo a raggiungerci nella nuova board per news e quant'altro.

Vai al nuovo Forum Internazionale

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    [kar]Hi, how are ya?[/kar]

    [kar]
    [/kar]

    [kar]Volevo dirvi che sto per lasciare il team di NosTale. È una decisione che ho preso già da un po' di tempo (... no, non sono stato cacciato dai poteri forti) ed è già da un paio di settimane che ho finito col mio incarico.[/kar]

    [kar]Magari non frega a nessuno, ma volevo lasciare un ultimo post prima di scomparire nel nulla perché mi state un po' simpatici (ma mica troppo :alt+s:) .[/kar]

    [kar]
    [/kar]

    [kar]Boh che dire... sono stati 4 anni belli, pieni di alti e bassi, dove ho conosciuto meglio da vicino sia il gioco che la sua community. Ed è stata una bella sfida lol.[/kar]

    [kar]Penso che il vostro essere duri nei confronti dello staff e del gioco nei momenti più avversi dimostri quanto siate ancora appassionati a questo gioco, e dopo 12 anni non è mica male. Però magari prendetevela di meno con lo staff che poveracci sono qui per aiutarvi :D e a tal proposito spero di avervi aiutato al meglio nel mio piccolo. [/kar]

    [kar]
    [/kar]

    [kar]Problemi a parte, il tempo è passato e io un po' sono cambiato... lascio questa community senza rimpianti, perché l'ho vissuta al massimo dal primo fino all'ultimo momento con i miei (ex) colleghi che si sono rivelati essere ottimi amici, e questo non cambierà mai. [/kar]

    [kar]
    [/kar]

    [kar]Detto ciò, addio e grazie per tutto il pesce! [/kar]

    [kar]:alt+w:[/kar]

    Ho gli sbirri alle calcagna, devo scappare via da qui... pare che questo sia un addio, ci vediamo gente :alt+e:

    ae67d051-0fdb-4392-853d-fb63a44d90d02019-09-26_NT_SU24_Alpacca_Mount_zShop_Slider_TNT_Steam_Icons_Screenshot_SocialMedia_TNT_Newsheader_895x300.jpg


    NosTale diventerà una gigantesca fattoria di Alpaca! E potrai ritirare gratuitamente un morbidoso mezzo di trasporto nel NosMall! L'Alpaca marrone è forte, carino ed estremamente pratico. E noi te lo regaliamo, visto che NosTale compie 12 anni. Lo può usare chiunque, indipendentemente dal livello e lo si può ritirare fino al 30 ottobre. Chiaramente si può tenere anche oltre quella data.


    77b58ee8-a91a-4217-8449-21fc7916ae2c2019-09-26_NT_SU24_Alpacca_Mount_Screenshot_02.jpg


    Video


    L'Alpaca del 12º anniversario dispone dei seguenti valori:

    • Velocità di movimento: 15

    o Velocità di movimento su Krem: +2

    • Con lo Speedbooster:

    o Velocità di movimento: +2

    o Lo Speedbooster resta attivo per 4 secondi.


    Vuoi spostarti ancora più velocemente nel mondo di NosTale? Oltre all'Alpaca marrone c'è anche un Alpaca da corsa bianco. Anche questo è dolce e morbidoso. Se la fortuna ti assiste potrai ottenerlo dal 14 al 30 ottobre nella NosRuota.


    Ecco i valori e gli effetti dell'Alpaca da corsa:

    • Velocità di movimento: +20

    o Velocità di movimento su Krem: +3

    o Velocità di movimento su Glacernon +2

    • Effetto: Pelliccia arruffata

    o Il danno si riduce del 5%

    o Resistenza all'effetto "Gelo Forte": 50% o inferiore.

    o Resistenza all'effetto "Gelo": 50% o inferiore.

    o L'effetto resta attivo 10 secondi.


    Con lo Speedbooster:

    • Velocità di movimento: +3

    • Neutralizza gli effetti negativi fino al livello 4

    • Ripristina degli HP (livello del personaggio x 10)

    • Lo Speedbooster resta attivo per 5 secondi.


    A breve, sarà forse possibile muoversi più velocemente nel mondo di NosTale. Scopri anche gli altri premi della NosRuota che ci sono in palio!


    Premi principali

    • Alpaca da corsa

    • Lontra

    • Ali d'onice

    • Set costume Dracula

    • Pacchetto Rune di Madre Natura

    • Ali del vento

    • Yuna Apprendista di magia

    • Scrigno Asino-piñata magico

    • Scrigno con costume Fata

    • Carta speciale compagno di Perti Ala solitaria

    • 10x Amuleto eroico della benedizione (a caso)


    Premi secondari

    • Vasi sigillati (99 pezzi)

    • Sammy Zampalesta

    • Fluffy McFly

    • 10x Carta dei tarocchi

    • 20x Amplificatore della fata

    • 50x Medicina per il compagno

    • 99x Cristallo di luna piena

    • Chiave di Jennifer

    • 50x Cibo pregiato per animali

    • Opossum cowboy

    • 99x Ali d'angelo

    • Jinn

    • Mega-ali da titano

    • Scrigno con windsurf

    • Carta speciale compagno dell'Arcidemone Amon

    • Opossum Unità speciale

    • Supporto per Carta speciale compagno

    • Opossum vichingo

    • Leona

    • 20x Frammenti d'oro minuscoli + 500 NT

    • Ninfa Nelia

    • Carta speciale compagno dello Sceriffo Chloe

    • Carta speciale compagno del Guardiano Lucifero

    • Hongbi

    • Cheongbi

    • Scrigno magico Unicorno

    • Set costume da Volpe Oto


    Buon divertimento e in bocca… all'Alpaca!

    Il tuo Team di NosTale

    [kar]Attualmente non è previsto lo spostamento dell'evento del doppio drop ed è già in corso. Qualora dovessero esserci novità verrete informati, ma è probabile che l'evento si svolgerà regolarmente come da calendario.[/kar]

    [kar]Grazie per le segnalazioni.[/kar]

    [kar]Vi informiamo che a causa del problema in questione i raid di Zenas ed Erenia sono stati temporaneamente disattivati.[/kar]

    Domanda post manutenzione, si può usare quindi il nuovo inventario?

    Se si, chi ha già lo zaino perma non potrà usarlo .

    [kar]Come già detto in precedenza, l'ampliamento del nuovo inventario è previsto in futuro (quindi è voluto che chi ha lo zaino avventuriero non può espanderlo). [/kar]

    [kar]L'uso degli zaini avventuriero temporanei consente di sbloccare tutto l'inventario, MA è comunque un bug e quindi non una cosa permanente. [/kar]

    [kar]
    [/kar]

    [kar]In parole povere: l'ampliamento all'inventario arriverà a tempo debito. Oggi è stato soltanto implementato, poi vi verranno dati informazioni quando sarà effettivamente attivo.[/kar]

    [kar]Lo spazio aggiuntivo in inventario potrà essere sbloccato in un aggiornamento futuro. Attualmente l'inventario può essere sbloccato completamente con gli zaini dell'avventuriero a tempo, ma è un bug che è già stato segnalato.[/kar]

    non c'è modo di fare più pressione alla gf? Sembra una presa in giro come trattano la community con un silenzio che può durare anni su bug e cose del genere

    [kar]Le pressioni sono state fatte. Il fix arriverà a breve, come già detto in precedenza. Potrebbe trattarsi della prossima manutenzione, o al limite della successiva. Il fix sta sicuramente arrivando.[/kar]

    [kar]
    [/kar]

    [kar]EDIT: il fix arriva domani: Manutenzione 09.10.2019 [/kar]

    [kar]Le comunicazioni vengono fatte quando abbiamo notizie. Sarebbe stato piuttosto inutile per voi se noi avessimo postato in questo thread senza avere nulla di concreto, però non appena ci sono notizie che possiamo comunicare ve le diamo subito (come in questo caso).[/kar]