Posts by Alice

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!

    Salve, volevo sapere sul sin che ali conviene mettere per quanto concerne il PvP in arena e a corona?
    Titano? Onice? Lampo?


    Per i PvP in arena meglio lampo?
    Per corona sarebbe meglio lampo o onice?

    Kevin non capisco veramente il tuo ragionamento , stai ragionando da player over +50 , ma non tutti sono over 50 eroe e il problema persiste nei livelli bassi eroe , l'atto 6 e intuile dopo che fai il +10 perchè non prendi niente, atto 7 e perennemente piena e lo sarà anche atto 7.2 quindi il problema persisterà sempre , serve una mappa singola come quella della Terra della Morte

    “Atto 6 inutile dopo che fai il +10”

    ...

    In quell’atto ci si faceva il +50 qualche mese fa


    Anch’io sono abbastanza d’accordo sulle fasce ma forse lo farei per l’entrata in tutti gli atti:


    Atto 1: 1-99

    Atto 2: 36-99 (così un nuovo pg deve farsi almeno la 1sp per accedere)

    Atto 3: 55-99

    Atto 4: 70-99 (si evitano molte cose tra cui eccessivi monili con multi account con pg di livello basso, kill dei 20g, pg al 30-50 che vanno a droppare fiori, cioè per un pg under 70 non trovo tutta sta necessità di dover andare in questo atto)

    Atto 5.1: 80-99

    Atto 5.2: 90-99

    Atto 6: +1 - +60

    Atto 7: +30 - +60 (i raid di atto 7 non li puoi fare se non con le 25/28, è difficile anche expare con delle 92/95..)

    Per raggiungere il livello massimo di exp devi killare 1 milione di mob del tipo stregone di belial. Forse non è molto chiaro, 1 milione di mob. Ci sono 50 mob in una mappa per un tempo di respawn di 2 minuti se riuscissi a killarli tutti in quei 2 minuti. Sono 333 ore di exp, per fare dal livello 1 eroe al livello 60 eroe. Non considerando le ore dal livello 1 al livello 85. Ovviamente con ancella, altrimenti sarebbero 666 ore di exp


    Se anche uno facesse 2 ore di exp al giorno impiegherebbe 7 mesi per expare con ancella se non volesse usufruire dell'ancella impiegherebbe 1 anno e mezzo. Wow è proprio fatto bene questo gioco, due ore al giorno di solo pvm senza poter fare altre attività per 1 anno e mezzo per riuscire a raggiungere il livello massimo partendo da zero senza shoppare o farsi aiutare. I dati non sono a caso, ho visto il numero di mob dalla nosapki

    Al 89 in lod si prende dai 6% ai 9%, sai quanto è dura salire al 90?

    Anche killando tutta la lod da soli, senza gruppo, grazie ad un mobber che ti mobba tutto, la % rimane quella..

    Al 59H se expi in torre in duo, prendi 9-10% ovviamente si parla di full buff exp, qui posso dirti che vengono spesi molti soldi per dracula, Yuna/Perti/Venus ma non si tratta di questo, tu hai accennato alle ore necessarie per expare eroe, è ovvio che servano molte ore (a me non sembrano neanche molte) per raggiungere il livello MASSIMO del gioco.


    Come mi spieghi che ci mette più un pg a fare dal 85 al 90 che dal 1H al H20 quasi?
    (si parla sempre di full buff exp, compariamo solo le ore)

    Il buff non incentiverebbe ancora di più l’exp in solitaria?
    Usando il 1pg arciere, creo 2 pg spada, 3 pg mago e 4 pg artista, leverei molto di più ed experei molto di più grazie a questi incentivi..


    L’unico modo per risollevare l’exp di gruppo ha solo due alternative, ovvero eliminare i buff condivisibili che rende sì che uno non potrebbe reggere senza buff e fare troppi danni senza buff oppure l’alternativa peggiore sarebbe rendere i mob più forti dandogli più vita è più danni in modo che i players debbano cooperare per killare..


    @LordSyrio


    “non ho visto sempre i soliti 7”


    Caverna ch7: 30/48 soliti due players

    Caverna ch5 o ch3: 40/48 soliti due players

    Foresta inquinata ch4: 48/48 soliti tre players

    Foresta inquinata ch5: 40/48 soliti due players


    :)

    Qualche gilda la trovi, devi fare il 90 per poter cercare di partecipare ai raid come Kertos e Valakus da sacro e hai anche più possibilità di essere addato nei vari raid come Draco, Glacerus e Ibrahim

    Per quanto riguarda l’attacco direi che mi trovo nella tua stessa filosofia di pensiero, avevo pensato anche a come valida alternativa a posizione di attacco, in quanto dura 90s quindi superiore ad attacco potenziato per fare alcuni raid


    Supponevo ci fosse un danno minimo dei mob, ma non saprei quanto sia la difesa/armatura necessaria per raggiungere quel punteggio che faccia si che dopo quel tot sia inutile averne in aggiuntiva..
    esempio: ho una 28 R7+8 con difesa totale, attivo pozza armatura e subisco già il danno minimo quindi non ha senso farmi il tatoo che aumenti la difesa perché già subisco il danno minimo


    Avevo già dato una sbirciatina ai tatoos, mi piacevano per quanto riguarda il tank:


    -l’attacco è la miglior difesa (serpente)


    -lesto come il vento (aquila)

    è worth per per il PVM?

    Lo vedevo più da PVP


    La più grande indecisione riguarda l’orso..

    -accovacciarsi (orso)

    mi sembrava il più forte per il tank

    -manto spesso (orso)

    ne vale la pena?
    Non mi sembra malaccio

    -resistenza all’orso (orso)

    non l’ho considerato perché ad un up medio, +5, penso mi dia gli hp necessari solo per reggere un colpo base in più forte (?)

    Salve,

    qual’è la miglior combo di tatuaggi per lo spadaccino?


    So che direte dipende da cosa ci fai, quindi vorrei avere le vostre opinioni sui seguenti casi:


    1) only difesa, cercare di resistere e tankare il più possibile nei raid in generale

    2) only attacco con crociato, cercare di avere più danno possibile nei raid: Erenia, Zenas, Kirollas, Carno e Belial

    3) only attacco con bk, ovvero fare più danno possibile nei raid: Glacerus, Kertos, Valakus, Erenia, Zenas, Kirollas, Carno e Belial


    Mi interessa solo PVM, fatemi sapere i vostri settaggi e le vostre opinioni!

    Salve,

    expo fate a pagamento 2kk/h per una fata oppure 1.5kk/h per due fate.


    In alternativa, posso semplicemente vendervele già maxxate al prezzo di 55kk l’una oppure due fate a 100kk

    Io consiglio sempre 100 0 60 x nel tuo caso potresti settare

    100 26 60 44

    Senza sl

    74 26 49 33

    Se hai tutti i buff 40pt su hp possono bastare, importanti sono anche i pet (consiglio una lontra) ed il compagno usando venus/perti per risparmiare qualche custode oppure Yuna che fa rekkare hp a te e alla lontra, però quei custodi che risparmi con il pet, li consumi (li bruci proprio) con il compagno che, essendo mago, crepa molto molto facile

    La lontra provvederò a prenderla se mai scenderà di prezzo, per ora sto usando Bally.


    Come compagno ho Yuna che mi risparmia molte full.


    Dici che si sente così tanto il bonus dei 60 in ele?

    Quindi tu dici che con un

    100-26-60-44

    riesco a reggere bene (alla fine non importa molto, con i libri poi provvederò a rimediare per quanto riguarda gli HP e poi esistono sempre le full) e faccio molti più danni rispetto ad un

    100-30-50-66?


    Continuo ad ascoltare consigli!

    Salve,

    consigli su come settare il wk per exp eroe in solo in 6.1?


    Arco con critico 42% e danno SL 15 (lo uso perchè ho exp 14%)

    Pugnale con globali 11 e difesa SL 15


    SL: 26 26 11 11


    Ho il WK +15 e ho tutti i buff, non so quanti punti su HP inserire


    1) 100-28-30-70

    2) 100-30-50-66

    3) oppure ?

    Vendo:

    • Red job 20 carr (7.5kk)
    • Sacro job 20 carr (8kk)
    • Destro job 20 carr (9kk)
    • Wk job 20 carr (11kk)
    • Esploratore job 1 (7kk)
    • Angelo vendicatore job 1 (7.5kk)

    Salve,

    Io ho un pg che vorrei far salire di livello, volevo sapere se qualcuno avesse testato o sapesse a grandi linee quant’è la % di exp ottenuta nei seguenti modi:


    1) essere expato dai magmari NON skillando


    2) expare dai magmari SKILLANDO (ho olio anche se è under 90 perché c’è il primo al 90)


    3) essere expato in lod NON skillando


    il pg si trova al 87, non mi interessa sapere le % esatte ma più o meno di quanto si parla, thanks