Set WK - exp eroe SOLO

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Salve,

    consigli su come settare il wk per exp eroe in solo in 6.1?


    Arco con critico 42% e danno SL 15 (lo uso perchè ho exp 14%)

    Pugnale con globali 11 e difesa SL 15


    SL: 26 26 11 11


    Ho il WK +15 e ho tutti i buff, non so quanti punti su HP inserire


    1) 100-28-30-70

    2) 100-30-50-66

    3) oppure ?

  • Io consiglio sempre 100 0 60 x nel tuo caso potresti settare

    100 26 60 44

    Senza sl

    74 26 49 33

    Se hai tutti i buff 40pt su hp possono bastare, importanti sono anche i pet (consiglio una lontra) ed il compagno usando venus/perti per risparmiare qualche custode oppure Yuna che fa rekkare hp a te e alla lontra, però quei custodi che risparmi con il pet, li consumi (li bruci proprio) con il compagno che, essendo mago, crepa molto molto facile

  • Io consiglio sempre 100 0 60 x nel tuo caso potresti settare

    100 26 60 44

    Senza sl

    74 26 49 33

    Se hai tutti i buff 40pt su hp possono bastare, importanti sono anche i pet (consiglio una lontra) ed il compagno usando venus/perti per risparmiare qualche custode oppure Yuna che fa rekkare hp a te e alla lontra, però quei custodi che risparmi con il pet, li consumi (li bruci proprio) con il compagno che, essendo mago, crepa molto molto facile

    La lontra provvederò a prenderla se mai scenderà di prezzo, per ora sto usando Bally.


    Come compagno ho Yuna che mi risparmia molte full.


    Dici che si sente così tanto il bonus dei 60 in ele?

    Quindi tu dici che con un

    100-26-60-44

    riesco a reggere bene (alla fine non importa molto, con i libri poi provvederò a rimediare per quanto riguarda gli HP e poi esistono sempre le full) e faccio molti più danni rispetto ad un

    100-30-50-66?


    Continuo ad ascoltare consigli!

  • guarda, il suggerimento del 60 in ele per sp da pvm (come il wk) è ottimo, un set 100 26 60 44 è molto molto buono. Essendo tu arco, il discorso degli hp (almeno in pvm) non si pone, non sei tu che devi tankare i nemici e quindi (potenzialmente) non prendi danni, quelli che passano in teoria li abbassi ulteriormente con alta elusione, una buona difesa sull'armor e magari con qualche buff apposito, poi comunque tra 66 e 44 su hp quello che perdi è circa una decina di migliaia di hp, cifra che oggettivamente non ti cambia molto (in exp eroe se ti dice bene sono all'incirca 7-8 colpi dei mob essendo tu elemento luce) e in più non ha molto senso settare su Hp se non hai SL energia oltre le globali (almeno parlando di pvm). Per il resto, ti posso assicurare che anche un misero 10 in più su elemento con calo e buff si può trasformare in molti molti danni. Spero di essere stato sufficientemente chiaro ^^