Inveer Maestro di Porto Alveus

  • Iscritto dal 6 Giu 2014
  • Ultime Attività:
Messaggi
39
Mi piace ricevuti
38
Punti
246
Visualizzazioni profilo
2,003
Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • .
  • Ti scrivo in privato perché sembra tu te ne intenda e non voglio aprire post su post. Gioco sul server US e sto per fare il 90 la mia idea era di iniziare a expare subito in 6.2 con Blade con 100 atk. Al momento ho una 90 r7+8 da runare ma sto cercando di vendere per prendere una fake r7+10 e runarla esclusivamente per il pvm (non ci spenderei neanche troppo). Però non sono mai stato in 6.2 pensi che riuscirei a expare non dico benissimo ma in maniera decente in 6.2 in base alle cose che ti ho detto al livello 90? Oppure no? In questo caso penso terrei la 90 liscia per salire al 93 e poi venderla a poco per cambiare set. Ma sinceramente pensavo che Blade + fake fosse meglio ma in game c'è chi mi ha detto non riuscirei.
    • Salve, bhe a mio parere in 6.2 é difficile per uno spada al 90, anche se mettiamo che li killi 1 alla volta, devi comunque reggere dato che il Blade di stun non ne ha in particolare, e per difenderti hai l'assorbimento che ha qualche secondo di rek. Bhe tutto sommato volendo riesci se riesci a trovare una 90+10 con una runa con stun, qualsiasi, un aumento danno critico, un miglioramento danno base oltre al %danno base di un r7, dovresti riuscirci. Però ovviamente non basta solo l'equip ti servirebbero almeno 3 pg buff:sacro, wk e ranger(se riesci anche il blu). Inoltre ti dovrai portare dietro una fibi e una venus per tankare meglio. In quanto ai danni se hai un 100 x 60 x dovresti andare bene se tieni una spada come ti ho suggerito, però rimane sempre il problema del reggere, anche se hai i pet essendo il Blade un'sp a raggio estremamente corto, i danni che ricevi saranno piuttosto alti. L'unico modo per evitarli sarà fare un'armor con miglioramenti difesa e un %difesa in S, sempre se puoi permettertelo le scarpe di atto 5.2 abbinate alle magmaro che danno entrambi aumento difesa base.
      Detto questo c'è solo da provare, ma se posso suggerirti una cosa, secondo me è meglio se aspetti il 93 per entrare in 6.2, a meno che tu non ti faccia un bel monaco +13/14/15 con delle onice. Bhe, tutto sta a te. Buona fortuna
    • Ecco, in realtà ho tutti i buff possibili. Ma c'è così tanta differenza di danno dalla 92 alla fake? La 92 sempre per expare in solo 6.2 come dovrei runarla?
    • Diciamo che se parliamo di crit, direi che la 90+10 sia molto meglio, abbinata a una runa con aumento danno crit e prob crit. La 92 ha di base il danno più alto ma meno crit, quindi tutto dipende da come le runi e da persona e persona. Piu che altro ti suggerivo di aspettare il 93 per l'armor piu che per la spada. Per la runa sempre come ti avevo scritto prima, sempre se puoi permettertelo.