Possibile bug sul posizionamento delle abilità SP

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Salve a tutti. Mi si è presentato credo un bug sul posizionamento delle abilità delle SP. Dopo aver posizionato tutte le abilità e bloccato la barra col lucchetto per una SP, passando alla successiva, sempre per posizionare a mio piacimento le sue abilità...le trovo già piazzate in maniera che risultino uguali al quella della SP precedente. Non piacendomi (ovviamente) il loro posizionamento per la mia comodità, le ordino e rimetto il lucchetto sperando che non si spostino in futuro (cosa che a volte succede comunque quando viene riordinato l'inventario). Ricambiando e tornando alla prima SP, che era con la barra con lucchetto chiuso, si riscambiano di nuovo le abilità secondo la nuova configurazione messa sulla seconda SP. Stò sbagliando io qualcosa oppure è un maledetto bug?


    Grazie per ogni risposta che verrà data. Buon Game a tutti :alt+w:

  • Non stai sbagliando nulla. E' proprio cosi che funziona. La posizione delle abilità di un SP avrà la stessa posizione di quella di una seconda SP. Cosa vuol dire?
    Se metti la prima skill di un SP sul tasto numero 1, la prima skill di un'altra SP avrà la stessa posizione nella barra delle abilità (cioè il tasto numero 1). Purtroppo è una cosa che non è mai cambiata in 15 anni di gioco.
    Ti consiglio di trovarti un setting per tutte le tue SP e utilizzare pure la seconda barra di abilità ( basta switchare con TAB quando metti la sua SP).


    dh3VtBW.jpg


    Cosa è la fine di un mondo? È solamente l'inizio di una nuova era, una nuova stirpe, una nuova intelligenza.