Apertura server OG

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Buongiorno, apro questo thread per chiedere se ci potrebbe essere un eventuale apertura di un server OG (ex. rimozione livello eroe, limitazione sp alle prime 4 o 8, rimozione tattoo, vecchio eq. 92-93 ecc.) per i vecchi player che magari desiderano tornare a giocare ma che non hanno nè il tempo nè la voglia per il troppo impegno che porta il gioco attuale e non sarebbero pochi, dato anche il gran clamore che ha portato l'evento NosFire tra noi player per poterci ri-approcciare al gioco. Molti tra noi desidererebbero ritornare a godersi l'esperienza a tutto tondo che il gioco offre (storia, quest, vecchie lod e via dicendo) e non saltare tutto ciò per la fretta di farsi expare appena loggati al lv.1 per arrivare subito a livellare eroe presi dall'ansia altrimenti gilde e raid non ti guardano nemmeno. :alt+d:

    Grazie in anticipo.

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Bestecca ()..

  • Il suggerimento non verrà preso in considerazione perché non rispetta le linee guida di sezione, in particolare:

    Quote

    Suggerimenti riguardanti modifiche sostanziali del gioco, cambio di prezzi nel NosMall, apertura di nuovi server/aggiunta di nuovi canali, modifiche dei provvedimenti in board/gioco, migliorie grafiche NON verranno abilitati, bensì archiviati direttamente: non vi vogliamo male, ma suggerimenti del genere non verrebbero presi in considerazione dai piani alti.

    Potrai comunque suggerire altre modifiche o implementazioni ma, prima, ti invito a leggere il Regolamento sezione Suggerimenti.