Rosik Bar!

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • E voi vi lamentate....Sto rifacendo Wk...E sto litigando con il +6 è tre volte che non entra :thumbdown:
    E voi vi lamentate del +15... :|

  • Smettete di rosikare zefis. Ha fatto war +15 in pochi tentativi, è stato fortunato. Complimenti zefis non è da tutti fare un +15.
    Poi penso che parli proprio l'unico che debba starsene un po zitto in quanto a fortuna...

  • come scusa? gioker dovrebbe rosikare?!? lool non credo proprio che 1 con war 99+15 e bk 99+15 rosiki un indegno che ha fatto war+15 ^^


    Indegno?E perchè scusa?Immagino che tu saresti più degno di zefis di un sp+15.Ma per favore.


    «I luoghi più caldi dell'inferno sono riservati a coloro che in tempi di grande crisi morale si mantengono neutrali»



    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Ago_96 ()..

  • questo è poco ma sicuro!^^ e non solo di lui, ma anche di altri che hanno o hanno avuto sp+15..solo che non shoppo e sono un po tirchio, quindi odio spender tanti soldi così faticosamente guadagnati..u.u

  • zefis complimenti per il tuo +15. Sono contentissima per te


    @Goodevil: cosa ne sai tu? Fammi capire, su quale base non sarebbe degno?
    Per me questo è rosik puro al 100%


    Una cosa è rosikare scherzando, una cosa è giudicare "indegna" una persona che neanche si conosce.


    Ma mi chiedo: si può essere "indegni" di un gioco? :thumbdown:

  • si può si può..ci sono certe persone che si meritano le armi e le sp che hanno e altre no, semplice..poi quelol che avevo da dire in merito l'ho gia spiegato ampiamente in un altro thread sulle sp+15 e non ho voglia di ripetermi, quindi chiudo qua!u.u


  • Indegno?E perchè scusa?Immagino che tu saresti più degno di zefis di un sp+15.Ma per favore.

    Visto e considerato che sono stato chiamato in causa, come dire, devo rispondere. Innanzitutto la mia a zefis non era stata esattamente una critica o una rosikata, anche perchè visto che ho war e bk +15, entrambi maxati...a zefis non devo rosikare proprio niente...anche perchè io ci ho messo anche meno tentativi volendo vedere. La mia era semplicemente una considerazione o un monito al buon zefis (che personalmente non conosco) di non fare la figura del ho +15 perchè sono fortunato ma non me lo merito ;) "da grandi up derivano grandi responsabilità" vediamo cosa ci dimostrerà....


    @Ago96: Credo che good si meriti tanto un bel +15, ma ahimè, come da lui stesso ammesso è un tirchiaccio senza tempo che odia spendere, quindi magari nel 2012 inizierà...era forse questo che intendevano i Maya?! ma poi vado OT e piovono avvertimenti :XD:
    @latipachedifendezefisdicuinonricordoilnomeenonmiimporta: osservando l'opinione media del popolo...diciamo che zefis nè è tutt'altro che degno e anche un po' preso in giro, ma in fondo il popolo è il popolo no? chi siamo noi per giudicarlo :P

  • @Gioker: Non mi pare che se la stia tirando,si è limitato solo a dire che ha fatto il war+15 ò.ò
    Tornando alla discussione..
    Offro rosik:Comprati 20 vasi a 15k e rivenduti tutti :D


    «I luoghi più caldi dell'inferno sono riservati a coloro che in tempi di grande crisi morale si mantengono neutrali»