Brirock

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Ottimo personaggio. Solo qualcosa non va proprio bene, innanzitutto jobbati il darkgunner e il mago blu, inoltre porta almeno tutte le resistenze a 100% e senza spendere troppo rarizzati di fondamentale importanza il ridy'arce, se poi vuoi continuare puoi provare anche con il seraphim per un r6-r7.
    Comunque il personaggio e' buono :)

  • Up:


    • Salito di Livello
    • Cambiata Gilda
    • Salito di Reputazione
    • Sostituito Ridyarce r4+6 con Mantello del Saggio r6+6 (gli up da +1 a +6 fatti al primo colpo tutti da teodor u.u)
    • Salito job del Mago Rosso
    • Salito job del 2° Mago Sacro
    • Salito job del Mago Blu
    • Salito job del Dark Gunner


    Obiettivi:


    • Sostituire lo Scettro di Seraphim r5+7 con un Personale di Taracen (scettro lv. 88 del Raid Morcos)
    • Uppare il Mago Sacro a +13
    • Uppare le altre carte da Mago minimo a +10
    • Accessori cellon lv. 8 con minimo aumento HP e diminuzione del danno critico come bonus
    • Mettere runa pvp r7 sulla pistola


    Per quanto riguarda il cambiamento nell'equipe, ho deciso di vendere quelli di prima per far molti soldi, e tenermi equipe comunque forti e che mi possono servire molto per il pvm (uno scettro del raid morcos per me sarebbe più utile per killare trikung e crisos rispetto allo scettro lv. 85) ^^


    edit: ho sostituito lo scettro lv 85 con uno di hatus r3+5 (runato). Aspetto a venderlo quando avrò lo scettro di Morcos ^^

  • Up:


    • Arrivato a livello 90
    • Salita reputazione (1,66kk)
    • Maxato il Mago Rosso
    • Maxato il 2° Mago Sacro
    • Salito Job del Mago Blu
    • Salito Job del Dark Gunner
    • Salito Job del Costume del Pollo
    • Uppato Mago Rosso a +10 (5° tentativo)
    • Uppato Mago Blu a +10 (4° tentativo)
    • Uppato Dark Gunner a +10 (6° tentativo)
    • Uppato Mago Sacro a +13 (27° tentativo)
    • Salita Fata Oscura (44%)
    • Salita Fata Luce (55%)
    • Salita Difesa dell'Opossum (+5)


    Prossimi Obiettivi:


    • Uppare le altre sp mago minimo +11
    • Fare somma 4 composti B guanti oscuri e guanti fuoco
    • Sostituire Mantello del saggio r6+6 con uno almeno r7+7
    • Vendere lo scettro lv 85 e comprare uno scettro 88 del raid Morcos (minimo r5/6 e upparlo a +7)
    • Trovare rune per arrivare a 100 elemento con tutte le sp
    • Fare accessori cellon lv 8 (per il momento sto lavorando sia a quelli sia agli accessori per cellon lv 7 da 4 slot)
  • Up:


    • Sostituito Mantello del Saggio r6+6 con uno r7+7 runato
    • Salito Job del Dark Gunner
    • Ehm... finora non avevo scritto niente ma in realtà io possiedo un altro mantello del saggio r1 con una runa, lo uso per minigiocare .-." ovviamente insieme alla fata rossa, quindi ho aggiunto ora queste due cose, anche se le ho già da mesi XD


    Per ora ho fallito una volta il +11 al blu... pazienza tanto sto accumulando i soldini per provare qualche tentativo di fila :spiteful:

  • Up:


    • Venduto lo Scettro di Seraphim r5+7, al suo posto adesso c'è un Personale di Taracen r6+7 (ancora da runare)


    Prossimo Obiettivo:


    • Trovare rune r6/7 per arma che diano aumento di statistiche proprietà/globali SL e/o proprietà elementare aumentata.


    Posto uno screen della nuova arma powa (fatto da +1 a +7 tutto al primo tentativo, ho provato il +8 una volta ma l'ho fallito, pazienza riproverò di nuovo u.u)


  • Up:


    • Cambiata di nuovo l'arma... non sono rimasto soddisfatto dallo scettro di morcos (che reputavo pro mentre adesso reputo nabbo XD) e ho deciso di rifare lo scettro 85... risultato, per ora è r4+8 ma ho intenzione di aumentare la rarità, e portarlo minimo a r6...
  • Beh ottimo pg !


    Le sp abbastanza uppate, armi buone, sei salito al 90 quindi devi aspettare solo act 5 !


    Diventa nos rosso , e porta le resistenze a 100% ognuna ! Se vuoi produci quelle al 60% ma è difficile :|


    Complimenti :thumbsup:






    ps:commenta il mio pg :O

    La -(R)Evolution- annuncia l'apertura del proprio forum di gilda !!! Clicca qui -> -(R)Evolution-


    destino89<- Click qui per visualizzare il mio angolo piggì :O


  • Per quanto riguarda il nos rosso, non ho intenzione di nerdare sulle pts o in corona per fare reputazione XD
    Ci arriverò con calma... :P


    Per le resistenze hai ragione, devono essere minimo tutte 100%... le res luce e acqua sono apposto ma non lo sono quelle oscure e quelle fuoco... appena posso mi concentrerò su quelle. Per il momento non ho intenzione di fare somme 5 dei composti B, tra un pò di tempo quando avrò sistemato un pò di cose si vedrà...


    Direi che le resistenze, alla fine, non sono poi così nabbe, perché riesco a raggiungere, bene o male 100% di res a tutti gli elementi (grazie alla maschera x e altri equipe) e con tutte le sp... Il mio punto debole sono gli accessori lo so XD ci sto lavorando :P


    destino89 : ok commento il tuo pg v.v

  • Buon pg in tutto. Se vuoi propio propio punta sulla rarizzazione dell'equip finale ma propio per sfizio.
    Le sp sono più che buone.


    Ciao alla prossima :)

  • Per equipe finale intendi lo scettro lv. 85? E' proprio quello che sto cercando di fare... r4 mi fa schifo XD deve diventare minimo r6 (magari diventasse r7 così avrei tutto l'equipe apposto XD)


    Quando avrò fatto lo scettro con una rarità decente, investirò soldi per migliorare gli up delle sp (escluso il sacro)


    Forse proverò a fare anche il +8 alla tunica... anche perché ho già provato 2 volte....

  • Up


    • Aumentata la reputazione
    • Jobbato DG
    • Salito livello dell'opossumo
    • Fatto +11 al Mago Rosso (non ricordo quale tentativo o.ò credo 6-7 in tutto come per il sacro...)
    • Fatto +11 al Dark Gunner (1° tentativo, subito dopo aver fatto +11 al rosso :spiteful: )


    ...manca di fare solo +11 al blu... ho provato una decina di volte ma non è entrato :( vabbè riproverò
    E soprattutto devo migliorare la rarità dello scettro che fa pena, ho usato una decina di amuleti ma il massimo che è uscito è 2 volte r4 -.-

  • Up:


    • Arrivato a livello 91
    • Aumentata reputazione
    • Scettro di nuovo r4... dopo altri 3 amuleti con il 10% >.>
    • Maxato DG (Finito di maxare tutte le sp u.ù)
    • Aumentato job del Costume del pollo
    • Opossum salito all'83


    Sto accumulando un pò di soldini per provare qualche tentativo di fila del +11, appena avrò ali/lune e 20kk provo a upparlo!!
    Una volta fatto il +11 anche al blu, credo che mi concentrerò sull'up del mago rosso, visto che come sp mi piace e la uso abbastanza... ovviamente devo fare anche +10 al pollo, appena arriva al 41 lo upperò ghghgh

  • Up


    • Aumentata reputazione
    • Preso 3° mago sacro e portato a job 73
    • Preso 2° Mago rosso
    • Preso 2° Dark Gunner e jobbato al 41
    • Fatto +11 anche al blu (non ricordo a quale tentativo... credo 14-15...)
    • Jobbata fata fuoco


    Per ora ho fallito 6 volte il +12 al rosso... riproverò!! XD
    Sto anche expando le fatine... piano piano si portano tutte a un job decente u.ù

  • Up:


    • Aggiunta runa allo scettro 85! E' una speciale r4, diciamo che mi permette di expare meglio :p visto che sono diventato un loddomane-dipendente, credo proprio che questa runetta mi sarà molto molto utile XD
    • Fatta somma 5 guanti della morte, così i guanti elemento oscuro passano da 36% a 48%, non ho bisogno di fare la somma 4 composti B ^^
  • Per correttezza visto che hai commentato il mio, io commento te. Partendo dal fatto che io di maghi non ne so molto, secondo me almeno il blu e il dg dovresti farli set da pvp o almeno per corona. Come rune non sono male per secondo ma potevi aspettarne qualcuna piu utile. Per il resto niente da dire buonissimo pg

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da ShadowWolf ()..

  • UP:


    • Aumentata la reputazione, sempre più vicino a nos rosso :alt+e:
    • +8 al mantello del saggio (30° tentativo :alt+m: )


    Adesso mi dedicherò al nos rosso visto che manca poco (credo che tra meno di un mese.. anzi in un paio di settimane massimo 3 lo raggiungerò), e poi risparmierò i soldini per poi fare il +8 allo scettro lv 63. Quando l'avrò fatto, tornerò ad uppare le sp :alt+s:


    edit: mi sono dimenticato di aggiungere che un pò di giorni fa ho comprato una pistola lv 67 r5 e l'ho runata con energia sl+10 e stordimento 2%, una runa carina per il dg da pvp, se abbino questa pistola allo scettro lv. 63 (ancora da runare) faccio più danno ^^ (ovviamente quando conta il bonus :alt+n: )

  • Brirock *_* Il mio maghetto di gilda *_* che vuole diventare a tutti i costi Nos Rosso e mi chiede di reputarlo a corona :alt+s: . Brirock , l' uomo che non ha voce :alt+n: .


    Comunque , Brioshino sò che sei "sfortunato" ... ma cerca di fare ancora qualche scommessa a quel bastone r4 :alt+e:
    Le fate dovresti cominciare a portarle tutte a 50% .
    Cerca di portar tutte le resistenze a 100%.


    Bri.. hai un bel PG :alt+d: (Non ho detto meglio del mio :alt+y: ) spero che riuscirai in poco tempo a fare Up che mi dici sempre di voler avere :love: .