Le Frasi più epiche dei Personaggi di Film , Anime e Videogiochi!

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Ri-riportiamo in vita sto thread, vanno bene anche serie tv?


    "Il mondo è un posto migliore senza di lui, ma io non c'entro proprio nulla. Di una cosa sono certo: se avessi progettato io l'assassinio del re, l'avrei pianificato in modo da non stare lì a bocca aperta come un idiota mentre moriva".


    Tyrion Lannister <3

  • Sono introverso? Forse è vero che la mia mente non è in sintonia con quella di tutti... è solo che non so cosa dire alle altre persone; così nascondo il mio nervosismo e assecondo quello che dicono: è così che mi sono creato le quasi-amicizie della mia vita.


    Shu ~ Guilty Crown


    They can take your world. They can take your heart.
    Cut you loose from all you know.
    But if it's your fate, then every step forward will always be a step closer to home
    .

  • Nuova resurrezione di questo thread.

    Uno tra i villain più carismatici nella serie di final fantasy.


    "For the world of man to mean anything, man must own the world. To this end he hath fought ever to raise himself trough conflict, to grow rich trough conquest. And when the dust of battle settles, it is ever the strong who dictate the fate of the weak. Knowing this, but a single path is open to the impotent ruler, that of false worship. A path wich leads to enervation and death. Only a man of power can rightly steer the course of civilization. And in this land of creeping mendacity, that one truth will prove its salvation. Come champion of Eorzea, face me! Your defeat shall serve as proof of my readiness to rule! It is only right that i should take your realm, for none among you has the power to stop me!"


    Gaius van Baelsar - FFXIV


    Traduzione: Perché il mondo dell'uomo significhi qualsiasi cosa, l'uomo deve possedere il mondo. A tal fine ha sempre combattuto per elevarsi attraverso il conflitto, per arricchirsi attraverso la conquista. E quando la polvere della battaglia si deposita, sono sempre i forti a decidere il destino dei deboli. Sapendo questo, solo un'unica strada è aperta al sovrano impotente, quello della falsa adorazione. Un percorso che porta all'indebolimento e alla morte. Solo un uomo di potere può guidare correttamente il corso della civiltà. E in questa terra di nauseante menzogna, quell'unica verità proverà la sua salvezza. Forza campione di Eorzea, affrontami! La tua sconfitta servirà come prova della mia prontezza a governare! È giusto che io prenda il tuo regno, perché nessuno fra voi ha il potere di fermarmi

  • Tokyo Ghoul


    “Ti sbagli. Non è il mondo che è incasinato; bensi siamo noi ad esserlo. Sì, alcuni ghoul percorrono un sentiero che lascia il dolore dietro di loro, ma proprio come gli umani, possiamo scegliere un percorso completamente diverso. Abbiamo molto da imparare, sia tu che io. Dobbiamo smetterla di litigare e iniziare a parlare. Perché quando si tratta dello stato del mondo, non puoi puntare il dito contro demoni o umani. Siamo tutti da incolpare. "

    Ken Kaneki

    300?cb=20190208160858

  • 20 anni fa usciva quel capolavoro di Unbreakable.


    !Spoiler alert!


    "Nei fumetti sai come si fa a capire chi è il cattivo più temibile? E' l'esatto opposto dell'eroe, e molto spesso sono amici, come io e te. Avrei dovuto capirlo da tempo, sai perchè David? I bambini... mi chiamavano l'uomo di vetro"


    -Elijah Price