Ricominciare da zero

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Salve raga, dopo una pausa di anni ho deciso di ricominciare a giocare su nos. Ho scelto s2 e per ora ho un budget di 1.5kk(Ho preso una fatina al 40% acqua per il mio futuro ranger e un opo shogun per iniziare). Avreste consigli da darmi? Per ora sono livello 15,appena classato. C'è un modo per far fruttare quei soldini oppure devo risparmiare e avere un budget più alto?

  • Ciao! Anche io ho ri-ri-ri-ricominciato da poco; ti posso dire che con quei soldi non penso ci puoi fare molto con il "new" NosTale, e con "new" intendo tutti i cambiamenti che sono stati apportati durante gli anni di assenza.

    Il consiglio che ti do é di giocare normalmente, raccogliendo tanti tanti soldi perché adesso si expa piú velocemente e per i livelli piú alti i soldi servono... E ne servono tanti. :)

  • Assolutamente non investire o perder tempo in equip/raid/attività sotto il 90. Il gioco inizia da atto 5 con i rispettivi raid (rarissimi comunque..) e i raid atto 7 e 6. Expa prima di tutto, poi ti stabilizzi. Col nuovo nos e il buff della doppia ex si sale dal 55 all'80 in quanto? 10 ore di lod ancellate?

  • Quindi mi consigliate di livellare e basta?Come posso fare soldi per wk/destro?

    Uno dei metodi è partecipare alle gi. Non so se lo sai già, ma sono state modificate da un po' rispetto a come le facevamo in passato. Oggi per ottenere le ricompense, ti basta skillare i mob per fare punti. I drop ti verranno consegnati direttamente in inventario alla fine di ogni ondata.