TechTron Error 404 Not Found
- Male
- Member since Jun 13th 2019
- Last Activity:
- Profile Hits
- 1,993
-
-
Contattaci tramite il ticket system ( support.nostale.it/ ) in modo da poter risolvere il problema.
-
-
ciao scusa ma non mi funziona il tasto shop,sono al lv 42 e ogni volta che apro mi da questo messaggio:::Invalid SSL Certificate
The SSL certificate for intl-shop-nostale.gameforge.co…2633&c=it&shopType=ingame is invalid and the page will not be loaded. spero di poter risolvere,grazie e scusa il disrturbo-
In modo da poter analizzare meglio la situazione e trovare eventuale soluzione è meglio se ci contatti tramite Ticket System ( support.nostale.it/ )
-
-
Buonasera TechTron sono qui per chiedere un informazione, mi riferisco al utilizzo di §9 Multiaccount / Multiclient
È consentito utilizzare più di un account (Multiaccount). In caso di Ban permanente, tutti gli account verranno contemporaneamente bannati.
È strettamente vietato condividere o cedere il proprio account o i propri dati di accesso (Account Sharing).
Il Multiclient, ovvero l'apertura contemporanea di più client, è consentito purché non vengano utilizzati programmi in grado di modificare il Client stesso. Ho notato strani comportamenti ad un personaggio, che sembrava stesse usando dei bot. La mia domanda e la seguente sempre nel rispetto di tutti i giocatori . Come si può segnalare gente che usa i bot se si trova ???.-
Puoi segnalarcelo in privato su discord ( discord.gg/MBQwhG2 ) oppure tramite ticket system ( support.nostale.it/ )
-
-
ciao, sto provando a reinstallare nostale ma non mi parte l'installazione
-
Contattaci tramite il ticket system al seguente indirizzo support.nostale.it/ in modo da poter vedere di cosa si tratta e poter risolverlo.
-
pietro64123