TechTron Error 404 Not Found

  • Uomo
  • Iscritto dal 13 Giu 2019
  • Ultime Attività:
Messaggi
1,548
Mi piace ricevuti
20
Punti
3
Visualizzazioni profilo
2,003
Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • salve non riesco ad accedere al mio account gamerforge perchè non ricordo la password , ricordo l'indirizzo email ma non riesco ad accedere nemmeno all'email per via della password come posso fare a reimpostarla?
  • ciao scusa ma non mi funziona il tasto shop,sono al lv 42 e ogni volta che apro mi da questo messaggio:::Invalid SSL Certificate
    The SSL certificate for intl-shop-nostale.gameforge.co…2633&c=it&shopType=ingame is invalid and the page will not be loaded. spero di poter risolvere,grazie e scusa il disrturbo
    • In modo da poter analizzare meglio la situazione e trovare eventuale soluzione è meglio se ci contatti tramite Ticket System ( support.nostale.it/ )
  • Buonasera TechTron sono qui per chiedere un informazione, mi riferisco al utilizzo di §9 Multiaccount / Multiclient

    È consentito utilizzare più di un account (Multiaccount). In caso di Ban permanente, tutti gli account verranno contemporaneamente bannati.
    È strettamente vietato condividere o cedere il proprio account o i propri dati di accesso (Account Sharing).
    Il Multiclient, ovvero l'apertura contemporanea di più client, è consentito purché non vengano utilizzati programmi in grado di modificare il Client stesso. Ho notato strani comportamenti ad un personaggio, che sembrava stesse usando dei bot. La mia domanda e la seguente sempre nel rispetto di tutti i giocatori . Come si può segnalare gente che usa i bot se si trova ???.
  • Buonasera TechTron, mia sorella e mio cugino hanno inviato la richiesta codice per il cambio delle password, ma non ricevono nessuna e-mail con il codice per confermare, di conseguenza non possono entrare, come possiamo risolvere?
  • Salve ^^ ma e in manutenzione ?
    perche altri miei amici sono online
  • buongiorno , puoi aiutarmi a risolvere un problema la freccetta dove puoi cliccare le impostazione del gruppo non me la fa toccare e come se non ci fosse , e me lo fa sempre e molto di rado non lo fa se potessi aiutarmi te ne sarei grato.
    • Buongiorno, devi spostare la barra dei buff altrove (utilizzando il quadrato blu che trovi vicino).
  • QUALCUNO CHE GENTILMENTE MI AIUTA A COLLEGARE L'ACCOUNT STEAM A GAMEFORGE?
  • ciao, sto provando a reinstallare nostale ma non mi parte l'installazione
    • Contattaci tramite il ticket system al seguente indirizzo support.nostale.it/ in modo da poter vedere di cosa si tratta e poter risolverlo.