Alla ricerca dei biscotti perduti - Dubbi e Commenti

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • siccome il tread mi fa postare fino a 20 mila caratteri devo riaprire un altro tread oppure come ho fatto io ho risposto al mio tread(attendo conferma dai moderatori) aggiungendo gli altri raid?

  • [lore]Non ci risultano problemi inerenti ai permessi per postare, sicuro di essere nella sezione della fascia di livello del tuo pg e non in quella generale?
    Ad ogni modo, avete ancora due ore di tempo per postare.


    @PuntoMegaPacco:[/lore]

    Quote

    [and]Quelli fino al level up verranno contati per la categoria precedente e quelli successivi verranno contati nella categoria 90-99. Ovviamente sarebbe opportuno che dividiate gli screenshot (che saranno postati sempre nello stesso thread) per semplificarci la vita.


    Immagine alpacosa® ad opera di Bibby :D


    [lore] moderazione in questo colore e formato... attenzione! [/lore]
    [lore]Regolamento del forum e regolamento sezione angolo pg, leggeteli bene prima di postare!![/lore]


    Some of us aren't ashamed of who we are and have to spend our lives hiding behind flimsy pretenses...

  • no sono nella mia sezione ma per qualche motivo mi viene tolta la registrazione forum e nn riesco a postare,invece se vado nelle altre fasce rimango registrato.

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Monkey96 ()..

  • niente provato di nuovo a connettermi ma niente,di lv nn sono livellato, rimango loggato quando entro nelle altre fasce, invece quella 90-99 nn vengo contanto come loggato provo a registrarmi ma mi da errore :alt+-: nn so piu che fare :alt+,:

  • [domy]Prova a cancellare cashe e cookie con programmi quali ccleaner o direttamente dal browser.


    Inoltre, ti ricordo che multipostare, ovvero postare consecutivamente in una discussione, è vietato. Presta maggiore attenzione! :alt+p:

  • Bè commento finalmente questo evento , è stata dura ma è finita .. Per poter vincere qualcosa si devono fare molti raid oppure sei out dal podio.. Tutto sommato è un bell'evento e dò il mio voto di 7/10 ma non credo sia un evento che andrebbe bene essere riproposto per le prossime feste :alt+p:

  • No,l'evento é molto bello,ma fatto nel periodo sbagliato o messi raid che non dovevano starci. Esempio il pupazzo,bastava fare quello per aggiundicarsi i podi. 1 minuto a raid=3 punti. Se rimanevano solo i raid normali sarebbe stato meglio :) da riproporre sicuramente! Voto 8/10 per il pupazzo e il maru ^^ e casomai rivedere qualche punticino!

    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)


    Firma&Avatar fatti da Izumi


    Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

  • Comunque se ci dovesse essere un altro evento cosi, io penso che non bisogna suddividere solo per fascie, ma anche per server, dato che nel server 3, non partono molti raid e vedendo quelli degli altri server che hanno postato ho visto che c'è una grande differenza.

  • io come voto do 7/10 come evento non è male anzi spinge la gente a fare raid( mi sono fatto tanti kk :alt+e: ) avrei preferito che la competizione nn fosse stata tra i server e peccato che per qualche ragione il forum nn mi ha fatto postare piu raid avrei potuto vincere .-.
    Tutto sommato mi sono divertito :alt+d:

  • Cito dal regolamento :


    Screenshot nei quali sono presenti infrazioni al regolamento del gioco o del forum saranno annullati.
    Inserire ripetutamente screenshot con infrazioni ai regolamenti porterà alla squalifica dell'utente.



    Non è stato preso in considerazione perchè ovviamente quasi tutti quelli della mia fascia avevano 24781274812748127412874 screenshot non consoni.
    Di conseguenza avrei anche potuto vincere il primo premio ma ciò non è accaduto , meritando ingiustamente il 3° posto.
    L'evento avrebbe dovuto finire alla mezzanotte del 31 non dell'1 , molti hanno avuto occasione di postare dopo per questo '' regalo di natale'' che poi già natale era passato da un pezzo ma vabbè.
    L'evento doveva svolgersi per server e fasce , non solamente per fasce.


    Mi sono ricreduto alle 12:30 di oggi .


    Voto dell'evento 0/10.


    Da riproporre : No.