omeglio

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Piccolo up!
    Niente di speciale purtroppo, il pg per adesso è fermo perchè tutti gli obiettivi che voglio raggiungere sono di lungo, lunghissimo termine. Ho quasi finito di expare l'ultimo dei miei 2° pg e ho iniziato a saldare parte (circa 1/3) dei debiti che avevo.
    Sto cercando di sistemare la pagina principale dell'angolo pg per renderla decente, con le immagini, le rune dell'equip e un format leggermente più grazioso, ma sono totalmente incapace e quindi, anche questo sarà un obiettivo di... lunghissimo termine.


    Un saluto dal trio più bello, riunito all'una di notte di un mercoledì qualunque. Sperando che presto saremo tutti insieme :alt+w:

  • Ed eccomi tornato dopo la fusione


    Equip, perfetto ho visto già le rune devo dire che sono soldi ben spesi essendo l'equip definitivo, si punta al +10 ora


    Livello ora devi fare il +50 per mettere la maschera di arazel, è condizione necessaria e sufficiente per essere un proplayer


    Fate, ora sei su s1 e quindi invece delle erenia/zenas dovresti puntare alla fernon.


    Hai dimenticato di aggiornare la pagina principale la parte delle fate


    Saluti

  • Grazie Fire!


    Hai ragione, devo fare il 50, però avevo deciso di farlo insieme al +25 al secondo Pg così da non sprecare troppe ore a rovine!


    L’equip è fantastico, la pistola è meravigliosa e sono tentato dal farla +10, così come la toga inferno! Però prima devo sistemare altre cosine e trovare (magari nei Fernon) uno scettro perfetto, con 42-43% di danno, un calo difese alto e uno stun o migliorato. Quello sarebbe da fare +10!


    Per ora la mia priorità sono il +100 e le res.. La Fernon la farò quando avrò soldi da buttare.


    Devo aggiornare quella maledetta pagina principale, includendo anche il cambiamento gilda con il passaggio nei Diabolika!



    Grazie per i complimenti!

  • Rieccoci!
    Piccoli up:

    • Comprato Arcimago 99+9
    • Comprato Red 99+7+17 (8 fallimenti +8)
    • Approfittato dell'Exp Doppia per fare circa 50% del 49, expare il mio 2° Pg all'88 prima e al Lv. 8H poi. E per questo, ringrazio @Kaowis per la pazienza e l'aiuto!
    • Comprate 133 ossidiane e... questo è il risultato!


  • Hei Hei Hei!! Eccomi eccomi, come potevo mancare :alt+t:
    Consigli: Rendi più dettagliato il tuo angolo pg Descrivendo SP e mettendo le foto delle rune come minimo.
    Aggiungi un po' di Immaginine tipo armor, sp e altro ( se ti serve aiuto chiedi che io ce l'ho fatta :alt+t::alt+t: )
    Poi cerca di fare almeno sto bellissimo +50 ed aiutare la tua bellissima Gilda, gli †Áñgèlî¢å†.

    Del resto c'è poco da dirti, se non di fare tutte le sp +15 e diventare il top mago :whistling::whistling: .

    Visita il mio angolo pg se ti va. :D
    XoXo ArcherGirl :alt+*:




    La morte può essere crudele, ingiusta, traditrice…


    Ma solo la vita riesce a essere oscena, indegna, umiliante.


  • Arch!!! Ti ringrazio innanzitutto per il commento!
    Prometto che dopo il prossimo esame cercherò di rendere l'angolo pg più carino. Nel frattempo, ti accontento a metà postando lo screen del mio definitivo set Veggente. Ringrazio Jakes (anche se non leggerà mai questo post) e, come sempre, @-Lorenzi.


    Il 100-90 è finalmente realtà.

  • Ehi ciao luca finalmente ti commento!


    Mah non saprei la bacca 45 con proprietà elementale secondo me non fa danni.
    Pistola almeno calo def potevi prenderla eh scarsina... poi s al danno bassa e neanche danno migliorato!!
    Poi le sp neanche +100 mah ome mi deludi.
    Ah e Macklemore è decisamente più forte di questo tuo "mago".


    E ridendo e scherzando bel pg, cerca di cambiare i gioielli in alcuni con critico più alto e magari con recupero hp e appena puoi fai le kertos/vala con le paradiso e inferno.
    Ah le fate a 50% sono tristi potenziale o fatti/comprati le fernon

  • Ciao Mì grazie per essere passato e grazie per tutti i complimenti ideati con @-Lorenzi che qualche povero rosicone di S2 non ha capito
    (ma del resto, non si può pretendere troppo... :alt+r: )


    Le fate non mi interessano, è un pg strutturato sull’1 Vs 1 e chi arriva a farsi calare non è degno di far PvP, quindi saranno l’ultima cosa da sistemare.
    Prossimo obiettivo i +100 e le res e magari l’equip top per Macklemore che ora è nelle mani degli stessi rosiconi di cui sopra :alt+r:

  • Rieccoci... Dopo un bel po' di tempo!


    Aaaaaaaaallora, importanti novità:

    • Veggente +84 (25 Attacco - 26 Difesa - 17 Elemento - 17 Hp)
    • Livello Eroe 50
    • Expato 2° Personaggio al lv. 25. Indossato Arco Inferno Fenomenale +8
    • Indossata Maschera di Azrael

  • Premettendo che il prossimo aggiornamento sarà il più bello (ma non spoilero ancora nulla), segnalo diversi cambiamenti:


    • Trovato Corno D'Erenia e indossato
    • Fata Erenia 51% ( Per i più scettici.. Si, sale)
    • Diventato Guardiano della Exalted con degli Amici, i primi veri, incontrati sul nuovo server. Tornato con Macklemore nella mia vecchia, grande famiglia a cui ero (e sono ancora) tanto affezionato, i DarkNightWish.
    • Comprato Set da Fata
    • Aggiunti Red e Arcimago +9 (Li ho tanto per far glace ed Erenia)
    • Last but not least... Completato equip con l'aggiunta della nuovissima Armatura Inferno da utilizzare in PvP contro gli arcieri, i Dg (sebbene ci sia poca concorrenza) e i croci.

  • Wella Moje! commento ancora,
    Beh complimenti per il veggente +100! Finalmente ce l’hai fatta, meritato assolutamente!
    L’equipe sta più che bene così, ora punta a farti le res (hai visto come son utili), dei buoni gioielli (che possono cambiare i risultati in un pvp, soprattutto vs sp a distanza), dg +100 che con la pistola che hai non può essere al +50 ed expa quella fata oscura!
    Son cose che già sai, ma ne ho approfittato per dirti che il traguardo più grande lo hai raggiunto oggi (e non mi riferisco al veggente ovviamente!)..
    Ancora auguri Dottò! :alt+q:

  • Il traguardo più grande l’ho raggiunto quasi 2 anni fa col nostro matrimonio. (Se ti scordi l’anniversario come risarcimento ti tocca darmi le onice per il veggente :alt+q: )


    Comunque senza di te non sarei mai dove sono ora. Il prossimo obiettivo sarà, come hai detto tu, il Dg +100 e subito dopo completiamo con le res.


    Dimenticavo di aggiungere un +53 al Dg (1 slot di perfezioni per fare da +51 a +53, ok...)

  • Up!


    Oniciato il veggente grazie a Cherryyy  :alt+q:

    Un piccolo mini-sogno (Nostale parlando chiaramente) è stato realizzato.


    Comprato Scettro 45 da Arcimago.

    Comprato Scettro 45 da PvM.


    Commenti, critiche e complimenti sempre bene accetti (Tranne da chi rifiuta PvP e poi si inventa i 3-0 :alt+r:)

  • Scambiato Scettro da Arcimago (non fa per me quell’sp) e alcune Sp (tra cui l’arcimago stesso) con un Vulcano +15+100.


    Ringrazio Scarlet per la disponibilità e aspetto i vostri commenti :alt+w:

  • Commentiamo sto maghetto.

    Pg quasi perfetto l'unica cosa da migliorare sono i gioielli che dovresti cambiare con 45% di anticrit e le altre robe.

    Lato sp ti basta vegge e dg e ci fai tutte le robe che vuoi quindi ci sta ( anche se un bel vulco io lo prenderei).

    Per le res ora devi puntare alle atto 6 miste che sono troppo forti ( fin troppo forti).

    L'unica vera pecca negativa di tutto questo è quel colore che hai utilizzato per scrivere le armi che lo trovo inguardabile ( nel vero senso della parola non si riesce a leggere lol)

    Voglio un tuo commento sul mio angolo pg quando avrò voglia di farlo alt+s

    Ciao ciao ome.

  • Grazie Enthe :alt+q:


    Sarò il primo a passare da te, promesso!

    Detto ciò, hai completamente ragione. La mia presentazione è veramente orrenda, infatti tra gli obiettivi c’è quello di renderla decente almeno quanto quella di mia moje -Lorenzi .

    Va anche precisato che i colori erano stati pensati per la vecchia versione della board mentre con la nuova stonano un bel po’.


    Ti ringrazio per i complimenti, il mio obiettivo è continuare a migliorarmi senza accontentarmi mai. I gioielli vanno perfezionati, lo so, ma con calma..

    Ora devo saldare qualche debituccio e poi se ne riparla..


    Per quanto riguarda il Vulcano.. diciamo che ho cominciato con quello su Nossia, con il mio scettro calo 50 e il vulcano con le onice. Poi però il mio stile di gioco è cambiato e, nonostante ne avessi preso uno +100 semi top, ho scoperto che non è più adatto a me.


    Grazie ancora

  • Messo in vendita il mio attuale scettro 45.

    Col ricavato mi fionderò su un bel Dg+100.


    Spero di poter aggiornare presto.



    Sempre alla ricerca di una persona in grado di aiutarmi per far sembrare meno oscena la presentazione del mio angolo pg. :alt+w: