Posts by Gianvi

GiaNGLB mi duole informarti che qui in forum non è permesso discutere dei provvedimenti presi in gioco, che siano tuoi o di altre persone;

non è permesso discutere di argomenti che vanno contro quelle che sono le Condizioni Generali di Utilizzo;

stessa cosa vale per quanto riguarda le critiche allo staff, in forum non sono ammesse.

Per quest'ultima puoi utilizzare i canali privati (ticket system).

Per quanto riguarda ciò che hai riassunto nelle tue domande, posso assicurarti che lo staff non fa altro che far rispettare il regolamento (del gioco nel caso dei GM), pertanto è da escludersi a priori la tua impressione di "due pesi e due misure".

Non essendoci altro da dire, chiudo.

Summer Update!

Numerose novità (che a dire il vero sono già vecchie di qualche mese, ma non trovavo il tempo da dedicare a questo post), che riguardano principalmente equipe e sp!

• Venduto il vecchio set arco 60H e pugnale 25H!
    • Comprato un nuovo arco 60H r6+8!
    • Comprato un nuovo pugnale H55 r7, trasformato e uppato leggermente (r5+6 attualmente)!
    • Risettato le sp secondo le nuove SL!
    • Messo in vendita il set 25H (pugnale)!
    • Venduto cannon 99+15+52!
    • Comprato cannon 99+14+65!
    • Rarizzato l'armatura: r5 -> r6!
    • Venduto destro 99+10+28!
    • Comprato destro 99+14+17 e indossate ali arcangelo!
    • Nuova sp: Cacciasole 73+7+0!
    • Salutiamo Bob tra i compagni e (ri)accogliamo Kliff (Lv 94)!
    • Portato il buff della psp Maru e Immortalità di Aegir a S!
    • Portato il debuff di lucifero a S!
    • Nuova fata trovata nel mensile: Rumial (ora 51%)!
    • Lontra salita al 97!
    • Preso finalmente un costume che ho sempre sognato di avere: costume tigre bianca!
    • Jobbato il pescatore al 25!

Per il momento i prossimi obiettivi, in ordine d'importanza, sono:

1. Saldare un piccolo debito;
    2. Maxare il cacciasole e upparlo leggermente;
    3. Uppare il pugnale +8;
    4. Cambiare il tatuaggio Loa Leone con Loa Serpente (Conoscenza magica);
    5. Fare/comprare un DH+15;

E' tutto, al prossimo update! :done:

I 7 giorni sono trascorsi, pertanto chiudo il thread. Riceverete l'esito della valutazione non appena sarà possibile!

Astral nessuno ti obbliga a leggere i post di altra gente se non vuoi. Penso che tu sappia benissimo che post come il tuo sono considerati come spam, eppure ti consiglio di dare una rinfrescata al regolamento del forum.

Freedom non ci sono problemi se un feedback è negativo, però sarebbe più opportuno spiegare cosa c'è che non va. Nel tuo "feedback" non si capisce quale sia il problema dell'sp da te menzionata (o cosa ti piacerebbe migliorate) e non importa se tali pensieri siano stati già menzionati dagli altri utenti, perché i feedback sono individuali e ogni post scritto in maniera corretta è una voce che si fa sentire quando essi vengono inoltrati!

Ciao Hades783 ,

Devo fare delle precisazioni per quanto riguarda questo thread:

come da regolamento del forum è concesso l’utilizzo di massimo 4 immagini in ogni post e nel tuo sono presenti più immagini rispetto al limite consentito, quindi ti chiedo di inserire le immagini dello spoiler attraverso dei link quanto prima. Le altre 5 (quelle fuori dallo spoiler) puoi anche lasciarle, per questa volta, dato che alcune sono più piccole e servono per rendere l’idea dei suggerimenti da te trattati.

Passando ai suggerimenti, purtroppo non tutti possono essere discussi dato che alcuni sono stati già proposti;

Più nello specifico i suggerimenti “1. Orario e canale attuale” e “2. Ricerca inventario” sono stati già proposti in passato ed entrambi hanno ricevuto una valutazione da parte dello staff.

Per questo motivo non posso abilitare il thread, ma puoi aprire una nuova discussione in questa sezione (e che rispetti il suo regolamento) in cui suggerisci i miglioramenti dell’interfaccia di gioco, “3. Intervallo degli allenatori” e “4. Tempo di ricarica delle abilità”.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci!

Premetto di non sapere se si tratta di un bug già esistente oppure di uno emerso con la scorsa manutenzione, ma è da oggi (dalle 14 circa) che il Maestro Lupo mi si bugga durante l'exp e mi fa tirare solo colpi base, impedendomi qualsiasi altra skill o anche l'attivazione dei tatuaggi.

Fortunatamente è risolvibile con il rilog, ma capirete che è molto fastidioso perchè potrebbe generare qualche morte inattesa nonchè la perdita di tempo durante l'exp.

Ovviamente, non mi era mai successo prima d'ora.

Ciao, ti invito a fornire maggiori informazioni, in questo thread, riguardo il bug da te riscontrato, in modo da poter prenderne atto e inoltrare la segnalazione a chi di competenza.

new_Jeckt La sezione suggerimenti nasce con l’intento di raccogliere le idee degli utenti che intendono migliorare il gioco in tutti i suoi aspetti.

Nel tuo post non leggo nient’altro che una lista di “difetti” legati all’artista marziale, pertanto manca la parte in cui suggerisci come secondo te dovrebbe essere migliorata questa classe.

Per questo motivo non posso approvare il thread, ma se vuoi puoi aprire una discussione in una sezione più consona in modo che tu possa portare alla luce tali problemi (ti consiglio di utilizzare anche il tasto “Search”, poiché di thread riguardanti questo argomento ce ne sono molti).

Infine, se non lo hai visionato, ti lascio questo link nel quale si parla dei prossimi aggiornamenti in programma! ;)