Regolamento Discord

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • 6d3a6e1a-0e3a-4b1e-b824-3212a86398812019-10-02_NT_Discord_Announcement_Add_Logo_TNT_Newsheader_895x300.jpg


    Regolamento di Discord


    Potete accedere al server discord ufficiale di NosTale qui: Cliccami!

    Per accedere ai canali italiani vi basterà aggiungere la reazione della bandiera italiana (🇮🇹) nel canale dove siete entrati col link.




    Unendoti a questo server stai accettando di rispettare le seguenti regole:


    1. La lingua del canale internazionale è l'inglese. L'italiano è consentito nell'apposita sezione.


    2. Utilizza i canali della nazione in cui giochi, senza disturbare i team stranieri


    3. I membri dello Staff sono colorati di arancione, i Community Manager in verde. Per riconoscere un membro dello Staff assicurati che il loro nome sia colorato e abbia la targhetta [TM],[BA],[SMOD],[MOD] per il Forum, e [TM],[GA],[SGM],[GM] per il gioco, seguita dal loro nickname e dalla lingua (IT).


    4. Contenuti pornografici, estremisti, politici o religiosi, inaccettabili moralmente, pubblicitari o anche contenuti che vanno contro la legge non sono consentiti.


    5. Non utilizzare un linguaggio inappropriato o offensivo.


    6. Spam e off-topic sono consentiti.


    7. Non condividere link che pubblicizzano prodotti non di proprietà o non gestiti da Gameforge.


    8. Sii rispettoso nei confronti degli altri!


    9. Non postare o condividere in nessun modo i tuoi dati personali (ad esempio e-mail, ID o password), il Team di NosTale non te li chiederà MAI!


    10. Non impersonificare lo Staff.


    Il Regolamento di Discord va rispettato così come quello di gioco e del forum, le violazioni saranno passibili di sanzioni come l'impossibilità di mandare messaggi, il blocco temporaneo dell'account di discord o il blocco permanente dello stesso.

    Nota bene: per violazioni reiterate, continue e gravi saranno presi in considerazione provvedimenti su account di Gioco e Forum.




    Informazioni aggiuntive:

    Non sarà offerto nessun tipo di supporto per questioni legate ai tuoi account su Discord. Usa il Ticket System per quello!

    Gli annunci ufficiali continueranno ad essere comunicati usando anche le altre piattaforme ufficiali (Sito, Forum, Instagram, Twitter, Facebook).

    Nonostante il Team di NosTale (inclusi i dipendenti Gameforge) sia presente su Discord, non assicuriamo di essere attivi in ogni momento, poiché dobbiamo occuparci dei nostri doveri durante gli orari di lavoro.