Obiettivi a medio-lungo termine

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Buongiorno a tutti.


    Sono un ex-giocatore che si affaccia a Nostale dopo un bel po di tempo di pausa.


    Pensavo di ricominciare a giocare semi-seriamente ma poi mi è venuto il dubbio su cosa fare esattamente nel gioco.


    Sono principalmente un Archer 85+3 e fin qui mi ricordo che stavo expanding eroe 😂, però poi bho utilizzavo principalmente wk+10, dh+9 e ranger+10.


    E nulla volevo discutere un po’ di quali sono i vostri (e di quali dovrebbero essere i miei😂🤌) obiettivi a medio e lungo termine, per capire come ricominciare a muovermi in questo mondo.


    Grazie a chi risponde e vi auguro una buona continuazione in game e IRL.


    P.S. Ho visto che adesso il server è internazionale quindi se qualcuno avesse voglia di carryare un povero nabbo come me ben venga 😂

    "Non carichiamo i nostri ricordi di una gravezza che non c'è più..."

    - Fuwa Aika

    aika-fuwa-gif-7.gif

  • Ciao Tiakka , bentornato.

    Come da regolamento di sezione ti chiedo di editare il titolo, entro 24 ore, in modo che dia agli utenti un'idea di cosa potrebbero trovare all'interno del thread.

    Per qualsiasi dubbio sentiti libero di contattarmi in privato.

  • Ciao.
    Giorni fa' ho incontrato un altro player che era appena tornato e voleva, in teoria, ricominciare (ha detto di essere spadaccino, ed ha ricominciato da 0)...
    A mio avviso, dati i vari aiuti che ci sono al momento, ricominciare può essere un'opzione.
    Se invece vuoi continuare, ti consiglio 'semplicemente' di expare eroe ed arrivare almeno al c10, per entrare in a7 (atto 7), ed al c30 (per iniziare le asgobas (tipo alternativo di gi) e le LOL); da li poi ci vuole solo tempo.

    Per il resto, l'unica che mi sento di consigliarti è di fare un bel giretto per nos', e saprai valutare da solo se proseguire o meno.
    NB: SP ed equip devono essere belli alti per riuscire a far qualcosa...

    Tradisci la mia fiducia, e proverai le pene dell'inferno!

    lrkEAvh.jpg

    ❤ Commentami l'angolo PG

  • Ciao! Hai due possibilità: o continui a giocare sul server EU Dragonveil che è attualmente quello più popolato e le cose costano relativamente "poco" (ma da aprire una parentesi perché "dipende cosa", e soprattutto qui ti sarà molto complicato competere con altri giocatori perché sono tutti overuppati) oppure puoi aspettare Mercoledì 16.08.2023 e iniziare con un nuovo pg sul nuovo server INT Jotunheim che sta per partire.
    Se sei uno che non ha tante pretese e non vuole raggiungere chissà quali obbiettivi, Jotunheim potrebbe essere una buona alternativa a Dragonveil, è vero dovresti rifare proprio tutto tutto da capo ma all'inizio nel primo mese (per evento exp fino a inizio ottobre) ci saranno numerosi eventi Boost per velocizzare la crescita del pg u.u
    Ho preparato questo video se ti può interessare e ti chiedo, se hai intenzione di creare un nuovo pg, di farlo tramite il mio link di affiliazione così da supportarmi come Content Creator.


    Infine per rispondere alla tua domanda, sia che tu deciderai di continuare su DV o iniziare su JH, ecco gli obbiettivi a medio-lungo termine che potresti considerare:

    - Cambia equipe con l'attuale set Lv 85 (sono le armi e armature ex Lv 90, di atto 5.1), ti saranno utili per expare eroe

    - Maxa e uppa un po' di più le SP che userai per jobbare: se sei arciere sicuramente WK, esplo, ranger

    - Inizia a exparti i 2 pg che ti saranno utili per buff

    - Prendi un set costume per exp eroe

    - Prendi pet e compagno con PSP che ti aiuteranno per exp eroe



    https://hero.li/NosTale-Cincillà-Nostale