Caramelldansen

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Caramelldansen


    Attenzione!


    E’ altamente sconsigliata la lettura del thread a loddomani, scroccatori di Job ed affiliati!


    Capo
    Lady Elettra ~ Maga


    Sostituti
    Lady Saya ~ Spadaccina
    Lady Nedine ~ Maga


    Custodi
    Lady fairpohnix ~ Arciere
    Lady Nabbetta ~ Arciere
    Ser ~Fino~ ~ Mago



    Descrizione della gilda


    La gilda nasce a Novembre del 2008 ed è attualmente una delle gilde più vecchie su Nostale.it.
    Il nome deriva da una canzoncina omonima psichedelica che si era piantata molto radicalmente nel cervello dei tre fondatori.
    La Caramelldansen si reputa una vera famiglia, un gruppo molto affiatato che ama passare il tempo in game per divertirsi.
    Ci siamo sempre aiutati a vicenda in tutto, dalle missioni spinose alle semplici pts.
    Siamo fan di raid e reputazione, perciò le nostre attività si concentrano su tutto ciò che li riguardi.
    Nel corso di quest'anno la famiglia si è arricchita di persone fantastiche che si trovano bene insieme, e crescendo hanno contribuito a rendere la gilda più forte ed unita.



    I CaramellNabben


    ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~


    Maghi


    Ser Xazax
    Lady Ninaeris


    Arcieri


    Ser Krelyon
    Ser °Thearcher°
    Ser Thranduil
    Lady PolpettaFritta
    Ser PerGnaGna



    Spadaccini


    Ser Saverio_Axl_93
    Ser Gallocard
    Lady aeris
    Ser Paniz
    Ser Hitsugaya~
    Ser -Bashiok-
    Lady shachira
    Lady Rubira



    CaramellNORMEn


    Ovvero, le nostre regole interne :)


    - Il rispetto reciproco è obbligatorio. Amiamo scherzare e divertirci, ma ricordate che la pazienza altrui ha un limite.
    - La Caramelldansen rispetta il Regolamento di Gioco. Non resterete a lungo in gilda se non la pensate come noi.
    - E' vietato l'uso del linguaggio sms (ovvero, sostituire le c con le k e fare uso di abbreviazioni), perché molti membri della gilda non lo gradiscono.
    - In ragione del fatto che Xazax è irrimediabilmente nabbo, per motivi di delicatezza non si accettano questioni su chi sia nabbo o meno.
    - Chiunque chieda in continuazione di essere jobbato/expato, vincerà un kick immediato dalla gilda.
    - Chi esce dalla Caramelldansen allo scopo di Loddare altrove, non verrà riammesso, poichè ciò non rientra nello spirito di gilda.




    Criteri di ammissione


    La gilda ammette solo ed esclusivamente pg principali.


    Per pg principale si intende il pg che un giocatore usa per la parte più consistente (o la totalità) del proprio tempo in game.
    In relazione ai posti disponibili, è ammessa la presenza di un ulteriore pg dello stesso giocatore qualora egli stia temporaneamente dedicandosi ad un pg diverso o stia valutando di cambiare pg principale. In questo modo si vuole garantire l'opportunità a tutti i membri di continuare a seguire le attività della gilda.
    Per questa ragione, NON si gildano secondi pg, se il primo non è nella Famiglia.


    Inoltre non gildiamo nessuno per exp/job, neanche a pagamento.



    CaramelLODden


    La Famiglia Caramelldansen non ama particolarmente questa attività e finchè può, se ne tiene lontana.
    Tuttavia, si richiede il rispetto di alcuni precisi canoni di comportamento nel corso di eventuali puntate in LOD.


    1) E' lecito chiedere di prendere un qualsiasi drop ed è opportuno sincerarsi che altri non siano interessati allo stesso oggetto. Ci si aspetta che i presenti si accordino per dividere con la massima soddisfazione possibile quanto di loro interesse.
    2) Qualora nessuno gruppi, è probabilmente che la causa sia l'assenza di posto nei gruppi. E' ammesso, con la dovuta discrezione, chiedere ad altri membri di raggiungere i presenti in LOD.
    3) L'assenza di killer in LOD non è ragionevole causa di lamentele con i sacri presenti per la poca esperienza ricevuta.
    4) E' opportuno sincerarsi di avere una fontana prima del minuto 199 (primo arrivo del Diavolo Infuocato Volante), o chiederne al capo/sostituti/custodi in caso che non se ne posseggano. Il più alto in grado della gilda presente in LOD deciderà a chi spettano le eventuali fontane droppate.
    5) E' permesso portare in LOD resistenze fuoco. Alcuni sospettano che diano un contributo alla sopravvivenza dei pg.
    6) I pet sono graditi, specie se hanno alte resistenze oscure ed un discreto numero di hp. (Gli opossum Quit, Xazax e Alt+A ve ne sarebbero sinceramente grati)
    7) E' possibile utilizzare sp di qualsiasi elemento, a patto che i membri del gruppo a cui si è assegnati siano d'accordo. Per evitare che qualcuno approfitti dell'exp gentilmente offerta, ci aspettiamo che gli expati si presentino alle LOD successive con sp luce, qualora la posseggano. In caso contrario, è obbligatorio avvertire capo/sostituti/custodi.
    8) E' assolutamente vietato loddare in chan diversi da quello in cui si trova la gilda, per qualsiasi motivazione. Dato che la LOD è considerata un'attività comune, seppur minore, ci si aspetta che chi voglia partecipare abbia il buon senso di farlo insieme agli altri.



    Modulo per la candidatura
    Nick:
    Classe:
    Livello:
    Sp Possedute :
    Reputazione:
    Breve descrizione personale:



    Per qualsiasi chiarimento, contattate pure il capo in game via nota o pvt.


    Ex Teamler in pensione

    Quote

    « La menzogna diventa verità e passa alla Storia.»


    George Orwell, 1984




    E così fu.

    I'm back. Maybe.

    Il messaggio è stato editato 5 volte, ultima volta da Xazax ()..

  • Vorrei entrare a far parte della vostra gilda


    :arrow: Bloom94: liv 66 quasi 67, job 71 con crocio liv 56

  • tutti coloro ritenuti idonei verranno contattati via nota/pvt in game^^


    Ex Teamler in pensione

    Quote

    « La menzogna diventa verità e passa alla Storia.»


    George Orwell, 1984




    E così fu.

    I'm back. Maybe.

  • richiesta ritirata

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Atos ()..

  • Vorrei entrare nella tua gilda:
    Nick: Davico
    Lv : exp 63 job 60 wk al 40
    Non sono molto forte ma io non loddo per creare sigilli ragno e se mi accetterete li farò volentieri con voi (abbasso la lod XD)

  • Comunicazione per chi vuole entrare in gilda e per i membri già presenti, è stato risistemato il forum di gilda, potrete trovare il link nella mia firma. ^^


    Per aggiornare quelli che vorrebbero entrare, contattare:


    Capo Gilda: Xazax
    Sostituti: Nedine, Mephrys
    Custodi: Elettra, TheImperator, Saya

  • Signori e signore, la Caramell ha riaperto i battenti :masi:


    E' possibile quindi inviare le adesioni alla gilda, utilizzando l'apposito modulo nel primo post!


    Vi aspettiamo numerosi *-*



    Tutti i nodi vengono al pettine, tutto si paga prima o poi :)


    Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
    Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

  • Nick: VanHeIsing(F)
    Classe: Spadaccino
    Livello: 42-43
    Sp Possedute : Warrior+5
    Breve descrizione personale: Simpatico, Voglio riprendere a giocare con lo spada visto che con il mago e l'arciere sono stufo XD Gioco da agosto 2008 quindi sono mentalmente pro u.u :pillepalle:

  • Nick: Hoob
    Classe: Arciere
    Livello: 63/65
    Sp Possedute : Pajama - Jajamaru - Ranger - Sin -
    Destroyer - WK
    Breve descrizione personale: Finalmente, uno dei miei "obbiettivi" si può realizzare *-* Entrare nei Caramelldansen è stato uno dei miei principali obbiettivi sin da quando gioco. Perchè? Perchè questa gilda è fondata sulle "macerie" dei vecchi SpamGuys, che io conosco non bene, benissimo sin dai tempi della loro nascita su Metin2, fondata dal mitico DarkTheon. Mi farebbe piacere rincontrare vecchie conoscenze ^_^ Riguardo a me.. posso dirvi che non sono un nabbo come sembro, ma conosco abbastanza, per non dire molto, il gioco, quindi potrete fidarmi di me ;) Inoltre la LoD non rientra nei miei interessi, poichè mi dedico ai Drop, al Rank e a tutto ciò che il gioco offre! Detto questo, spero che acconsentiate la mia richiesta :)

    Buon Game.

  • >_< sarebbe bello entrare nei caramell.. scrivo italiano corretto, non adoro andare in lod, mi piace nabbbare *-* (anche in real eh?! D: io e dei miei amici abiamo ballato il balletto di quella canzoncina di caramelldansen *-* ) peccato però appartengo ad un altra gilda al quale sono affezionato.. e non mi va di lasciarli ^^ nel caso una sciagura dovesse colpirci vi contatto (nuoooo poveri frutti ç_ç )

  • Nick: Sekundes


    Classe: Mago


    Livello: 65/61


    Sp Possedute: Pajama, Mago Rosso, Mago Sacro, Mago Blu e Jaja (DG in corso)


    Breve descrizione personale: Ho sempre conosciuto questa gilda e ho sempre sognato di poterci entrare...dunque, ora mi trovo a proporre la mia candidatura, soprattutto perché credo di trovare l'ambiente che tanto ho ambito in quest'ultimo periodo: una gilda che non si basi sulla LoD e che abbia come obiettivo il divertimento dei suoi membri...in breve, una gilda con le condizioni che più preferisco. In più, non uso linguaggio SMS (credo...:XD: ), odio scrivere una parola a riga e il Caps-Lock non è mio grande amico.
    In caso di LoD, sarà estremamente raro vedermici poiché mi sta abbastanza antipatica e per attività di gruppo, credo di essere presente e partecipe molto volentieri ^^


    P.S. Di solito, sono o a expare a Shanera o a girare come uno "stupido" per NosVille, per Krem o dove mi porta il cuore (:XD: )





    Cordiali Saluti,
    S3kund3s.





    P.S.T. Hoob puzza.

  • Scusate ma questa gilda è over 60 o 70?
    In ogni caso mi vorrei candidare:


    • Nick: °Zack°
    • Livello: 71 (quasi 72)
    • Sp possedute: Pollo (lv 4), Pajama (lv 22), Jajamaru (lv 20), War +3 (lv 41), Blade + 3 (lv 32), Crocio +5 (lv 70), Berseker +3 (lv 29)
    • Breve Descrizione : Spero di trovare una gilda con cui fare belle esperienze e non solo dedita alla Lod. Sono anche disponibile alle attività di gruppo e la Lod non rientra nei miei obiettivi. Unico difetto: Sono molto impegnato con la scuola, ma almeno 2-3 ore al giorno le dedico a Nos.


    Mi potete trovare la sera in corona o a monte krem oppure il pomeriggio nelle bancarelle.


    Sinceri saluti,
    °Zack°.

  • GALLO98 livello 81 spadacino tutte le sp minimo 41 +5 e crociato 99 +10 . Cerco gilda nella quale rimanere tanti e tanti giorni quindi ne vorrei una con persone simpatiche e per questo vorrei anche conoscervi. :)

  • Scusate ma questa gilda è over 60 o 70?


    La gilda nostra non è over nulla :D


    Quote

    Livello minimo per entrare


    Nessuno, non siamo una gilda pro lod, quindi chiunque soddisfi i suddetti requisiti è benvenuto tra noi


    Candidature valutate fino a Gallo98, riceverete al più presto una nota da capo o sostituti.



    Tutti i nodi vengono al pettine, tutto si paga prima o poi :)


    Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
    Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.