Miglioramento del gioco a livelli bassi

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Revisione sistema exp:


    • Togliere la LoD e spostare l’exp nelle mappe normali e nelle missioni.


    • Diminuire l’exp necessaria per il livello 99 (parte 1)


    • (parte 2) Ridurre l’exp necessaria al raggiungimento del livello massimo precedente


    Piccola analisi economica dei suggerimenti: (opinione personale)
    Tutti questi suggerimenti potrebbero sembrare sconvenienti per la GF in quanto ci sarebbe un apparente diminuzione dell’uso di ancelle, data la minor difficoltà nell’expare, però c’è da tener conto che più gente progredisce nel gioco, più ancelle verrebbero usate da persone che magari ora come ora non hanno tempo/voglia di expare eroe. Un maggior numero di persone che sale di livello comporta anche un uso più elevato di amuleti/pergamene dato il maggior cambio di equipaggiamento.




    Aggiunta di oggetti per i livelli bassi


    Come ben sappiamo su nostale l’unico modo per uppare una sp/equip è quello di comprare la relativa protezione dal nosmail, o da altri giocatori al bazar. Il problema è che questo non conviene minimamente ai livelli bassi, dato che il costo di una pergamena supera di decine di volte il costo dell’equip che si vorrebbe uppare, portando il “giocatore medio” ad accontentarsi di tenere equip/sp poco uppate dato il costo eccessivo di queste protezioni.


    Questi suggerimenti sono pensati per permettere ai livelli più bassi di poter migliorare il proprio personaggio ai livelli iniziali senza spendere una fortuna, e tenendo facendo anche qua una piccola analisi economica dei suggerimenti.


    • Introduzione di pergamene speciali droppabili dai mob.


    • Rendere droppabili dai mob item ora solo craftabili




    Questi suggerimenti sono stati pensati per rendere più piacevole e appagante nostale per i nuovi giocatori, così da non fargli abbandonare il gioco dopo il 55 perché non si riesce più a proseguire.


    Con la speranza che qualcuno sia d'accordo con me, ma con la consapevolezza che tanto non si cambierà mai nulla, almeno posso dirci di averci provato: buona notte e sogni d'oro :byen:

    • Exp "normale"

    Sono daccordo, non dico di mettere ricompense exp di un livello come under 55, ma un buon compromesso almeno fino al 75, quando tutti sono pronti per andare in lod con sp, equip e res adeguate dando un giusto apporto attivo


    • Exp eroe

    É dedicata ai livelli alti, é giusto che sia difficile arrivare al +15, +30 etc


    • Item

    La ditta ci perderebbe troppo a livello di guadagno per le pergamene, inoltre fino al +3 é facile uppare anche senza. Per rendersi competitivi bisogna sempre mirare a cambiare equip, sp e res, ma se si rendesse troppo facile non ci sarebbe questa competitività

    • Exp eroe

    É dedicata ai livelli alti, é giusto che sia difficile arrivare al +15, +30 etc


    • Item

    La ditta ci perderebbe troppo a livello di guadagno per le pergamene, inoltre fino al +3 é facile uppare anche senza. Per rendersi competitivi bisogna sempre mirare a cambiare equip, sp e res, ma se si rendesse troppo facile non ci sarebbe questa competitività


    L'Exp eroe è "dedicata ai livelli alti" in modo relativo. Prima di tutti dovremmo definire cosa si intende per livelli alti: una volta il 99 era il massimo, ma è passato velocemente in 2° piano nel momento in cui è stato aggiunto il +30 eroe. Pure il +30 è passato in secondo piano con l'aggiunta del +50.
    Quello che voglio dire è: è vero che ora l'exp eroe è riservata ai livelli più alti, ma sarà così anche quando verrà aggiunto il +100? In quel momento il +30 eroe o il +50 possono essere ancora considerati "livelli alti" oppure diventeranno livelli di passaggio come lo è diventato il 99?
    Questo suggerimento vuole favorire l'avanzamento di livello eroe al "giocatore medio" che non experebbe eroe altrimenti data la sua "difficoltà" (il problema è che questa difficoltà è rappresentata dalle ore e ore di exp, quindi è una difficoltà noiosa)
    Mentre per chi vuole essere sempre competitivo e tenersi al passo con l'exp, non viene ridotta così da premiare coloro che si impegnano e permettendogli di avere un riconoscimento per il loro sforzo (in questo caso sarebbe l'essere un gradino sopra a chi si ferma per aspettare che venga resa più facile dal livello massimo successivo).



    Andiamo ad analizzare le pergamene: quelle liv 1-55 permettono di fare un equip +7, per cui servono un numero non bassissimo di pergamene. La gf ci andrebbe quindi a perdere tanto? No. Perché no? Perché praticamente nessuno (a parte quelli che decidono di stare livello basso, che comunque in genere puntano ad avere equip r7+9 quindi dovrebbero comunque shoppare) si metterebbe a shoppare per farsi quell'equip +7, quindi non andrebbe a intaccare i guadagni della gf. E comunque quelle poche pergamene che si andrebbero a shoppare in meno verrebbero shoppate a livelli più alti data l'ipotetica presenza di più giocatori che proseguono nel gioco.
    Stesso discorso vale per l'equip di livello più alto e le sp: quante pergamene perderebbe la gf per ogni sp +5? Se tutto va bene ne perde al massimo 4-5 (a parte casi estremi).
    Ma ancora, avere dei giocatori più "felici" nel gioco permette alla gf di fare più soldi con gli item dello shop che quei giocatori, che ora come ora lasciano il gioco perché è frustrante proseguire dopo il 55, andranno a usare ai livelli più alti.


    Non si rendono le cose troppo facili, infatti questi item sono pensati per dare una base a tutti i player, se uno ha intenzione di essere competitivo, deve comunque passare per lo shop e fare tutto quello che si è sempre fatto. Infatti per le armi 85, ad esempio, ho messo un massimo di +5, che è un up basso che non porta particolari benefici nell'ambito competitivo, ma che può portare una persona ad essere "più soddisfatta" del proprio equip, senza dover essere bloccato con un +3.

  • Se exp eroe non fosse stato dedicato dall'origine au livelli piu alti, non avrebbero messo come limite il luvello 88 ^^ Atto 6 - NosTale Wiki
    Per quanto riguarda le perghe, non sono sfavorevole, ma gia so che andrebbero a intaccare guadagni che un'azienda ha dalla sua creatura che mette a disposizione gratis, volenti o nolenti i player possono arrivare con poca spesa a un +7, non credo che l'acquisto di 7 pergamene faccia odiare loro il game

  • Se exp eroe non fosse stato dedicato dall'origine au livelli piu alti, non avrebbero messo come limite il luvello 88 Atto 6 - NosTale Wiki

    Grazie per il link, mi era proprio sfuggito l'over dell'exp eroe.


    Comunque come ho già detto non si tratta di ciò che era o è stato, ma di ciò che sarà. E poi ora come ora la vedo dura considerare l'88 come un livello "alto".

  • Sono abbastanza favorevole con i suggerimenti proposti.
    Forse meno con l'ultimo di rendere droppabili le resistenze composti A.


    Ritengo che la LoD potrebbe essere lasciata perché è attività di gilda, ma solo per il job, togliendo del tutto la % exp guadagnata in quella mappa.
    Quindi ovviamente, aumentare le % di exp ricevuta nelle mappe normali e nelle missioni da atto 2 in poi, per far sì che tutti possano progredire girando per le varie mappe come dovrebbe essere normalmente!!


    Anche velocizzare un po' il processo per expare fino al 99 e +30 potrebbe essere una buona soluzione.


    IMHO, aumenterei anche la quantità di exp ricevuta in generale dai mob di atto 6.2 (anche se non è direttamente tra le proposte) proprio in considerazione del fatto che così si fornisce un'ulteriore contributo al progredire del gioco, cercando di calcolare e portare le % di exp ricevute, al pari di quelle di atto 6.1, basandosi su un'ora di tempo.


    Carina l'idea di rendere droppabili o ottenibili nei raid delle pergamene per proteggere e scommettere gli equipaggiamenti di livello basso. In effetti, tranne chi lo fa per estetica o chi non ne vuole sapere di salire di livello (ovvero 2 gatti tra tutti i giocatori) quasi nessuno è disposto a spendere per equipaggiamenti inferiori. Questo potrebbe essere un buon compromesso per avere più equipe under con statistiche "accettabili".


    Inoltre, aggiungerei ulteriori oggetti di valore, per esempio ottenibili nei raid vecchi (cuby ginseng etc) e indossabili solo da personaggi under, che possano dare un contributo per progredire (esempio: amuleti con scadenza temporale che aumentano % exp ma indossabili fino a lv 50, robe così).



    Quindi in generale, favorevole.

  • Anche io sono sulla stessa linea di pensiero di Brirock: la lod andrebbe lasciata, altrimenti jobbarsi le sp sarebbe un inferno.
    Per atto 6 proporrei, oltre ad un aumento exp dato dai mob, anche che le missioni "principali" diano oltre all'exp normale anche exp eroe, stesso discorso per le missioni giornaliere di 6.2 dare un quantitativo di exp eroe una volta completate, incentiverebbe i player a continuare a expare eroe. E visto che atto 6 è incentrato sull'exp eroe non vedo perchè io non posso andare avanti con le missioni perchè serve il liv 95 normale, quando ormai c'è gente al 90 che è già +25/30.


    Per il fatto di droppare le perghe per uppare/scommettere equip sarebbe giusto lasciar droppare quelle "normali", ovviamente devono essere abbastanzi rari come drop, e lasciare nel nos quelle dorate. Non è pensabile che io possa arrivare a r7+10 (equip atto 6 è un discorso un po' a parte) ma senza gli item dello shop è gia tanto se arrivo a +5 senza perdere l'oggetto o ancora prima vedermi l'equip bloccato senza più possiblità di upparlo. Capisco che è un f2p, ma l'equip dovrebbe essere la base per "buildare" il pg, e di certo non posso esserne privato a priori perchè la società ci deve guadagnare.

  • assolutamente favorevole, per altro la lod non esiste nel nostale coreano e l' esperienza si fa molto più facilmente. come dice elgringo non credo nemmeno che ci sarebbero delle difficoltà economiche per la gf. tuttavia il mio parere personale è che al momento un cambiamento estremamente radicale del nostale europeo e nostrano non sia al momento ne voluto ne possibile, nel senso che al momento non mi pare ci sia la concreta volontà di portare cambiamenti così radicali, benchè simili in tutto a quelli originali del gioco, ne la possibilità di un adattamento "facile" del tipo di gioco che viene proposto, perchè siamo tutti più o meno abituati a questo nostale che va avanti da 11 anni. credo che un cambiamento del genere sia fattibile se venisse aperto un nuovo, dio ce ne scampi, sever dove ci sono questi elementi "coreani" e dove uno ci può andare di sua volontà, ma mantenendo comunque un pg nel vecchio... però al momento nonostante sia completamente d' accordo, la cosa prioritaria penso sia la fusione con un tentativo di recupero di chi si è perso per strada. una volta fatto questo, qualora il gioco resista al tempo e alla noia dei giocatori, penso sia possibile apportare le modifiche rendendo questo nostale un gioco nuovo, che poi in realtà sarebbe quello coreano de facto.

  • Favorevole a tutto tranne che al drop delle res, alcune resistenze sono gia ottenibili durante il gioco, quelle dei composti A e B sono resistenze "d'elité", non vedo perché far droppare anche quelle, per tutto il resto sono pienamente d'accordo, magari qualcuno tornerebbe davvero a giocare...

  • Sono completamente favorevole a tutti i punti citati, in particolar modo all'abolizione della lod e alla revisione dell'exp nelle mappe normali. Obiettivamente, quanto sarebbe bello vedere prati soleggiati invasa da pg livello 30 che expano?


    Bel suggerimento, bravo, spero davvero venga preso in considerazione

  • Favorevole. Ormai gioco da 8 anni a nos e tutti noi sappiamo che la strada dal 55 al 90 e davvero lenta noiosa e frustrante secondo me visto la piega che ha preso il gioco dovrebbe essere molto più facile raggiungere il 90 specialmente per chi non shoppa il gioco non vale la candela bisogna invogliare la gente ad adentrarsi al interno del gioco non ammazzarli già dal 55 perché diciamocelo che nos per un giocatore che lo starta la prima volta una volta al 55 lo abbandona e umanamente impossibile giocare senza spendere soldi e raggiungere il 90 ed avere la possibilità di guadagnare anche senza shoppare :alt+j: ci vorrebbe una spinta con degli aiuti con equip res ecc base sp base non vendibili magari che una volta raggiunto il 90 spariscono tipo il buff exp e poi che una persona capisce il gioco come funziona e inizia a spendere magari dei soldi al 90 per competere farsi un pg, insomma una spinta a giocare a nostale senza ammazzare i nuovi giocatori.

  • Il buff di tart hapendam andrebbe ampliato dal liv 81 al liv 85/90 ma anche 93.
    Concordo sull'aumentare l'exp in atto 6.2,è davvera oscena quella che si prende rispetto a Inferno/Paradiso(per non parlare dei drop assolutamente scandalosi e privi di ogni significato)
    Aumenterei l'exp ricevuta anche dalle missioni principali fino all'atto 5.2 e sono favorevole al togliere exp dalla lod e inserirla in tutte le mappe di nos e corona sopratutto(ricordiamoci che ci sono i basi e un'aumento li sarebbe davvero ottimo).
    Le missioni di atto 6 DEVONO dare exp eroe oltre ai ticket giornalieri..Non ha senso non riceverla


    Per quanto riguarda il competere,con l'aggiunta del liv eroe un 93 anche +23/28 non va da nessuna parte.Per questo bisogna dare una sistemata all'exp delle mappe per far si che almeno il +30/38 risulti molto piu comodo da fare .
    Vi ricordo che quando ci uniremo tutti ci sarà tanta e dico tanta gente che manco sa cosa sia l'exp eroe..Assolutamente bisogna dar un'incentivo e un qualcosa per chi si affaccia in questo nuovo mondo(se non sei 48 non fai nulla ormai)


    Saluti

  • saranno 6 anni almeno che leggo thread sul togliere l'exp dalla lod per metterla nelle altre mappe, per rendere utile il povero atto 3 che possiede mappe che alcuni player non hanno addirittura mai visto, purtroppo le speranze sono state perse molto tempo fa dato che ai piani alti nessuno ci ascolta.. ad ogni modo sono d'accordo anche con Forza3, le secondarie di atto 6 dovrebbero dare exp eroe, è assurdo non lo facciano.

  • Ritengo che la LoD potrebbe essere lasciata perché è attività di gilda, ma solo per il job, togliendo del tutto la % exp guadagnata in quella mappa.
    Quindi ovviamente, aumentare le % di exp ricevuta nelle mappe normali e nelle missioni da atto 2 in poi, per far sì che tutti possano progredire girando per le varie mappe come dovrebbe essere normalmente!!

    Anche io sono sulla stessa linea di pensiero di Brirock: la lod andrebbe lasciata, altrimenti jobbarsi le sp sarebbe un inferno.


    Togliendo la lod, si andrebbe ad aumentare anche la quantità di job sp presa dai mob in modo da far bilanciare il tutto. Se si vuole lasciare la lod come attività di gilda, si potrebbe modificarla in una sorta di raid per livelli alti.


    IMHO, aumenterei anche la quantità di exp ricevuta in generale dai mob di atto 6.2 (anche se non è direttamente tra le proposte) proprio in considerazione del fatto che così si fornisce un'ulteriore contributo al progredire del gioco, cercando di calcolare e portare le % di exp ricevute, al pari di quelle di atto 6.1, basandosi su un'ora di tempo.

    Per atto 6 proporrei, oltre ad un aumento exp dato dai mob, anche che le missioni "principali" diano oltre all'exp normale anche exp eroe, stesso discorso per le missioni giornaliere di 6.2 dare un quantitativo di exp eroe una volta completate, incentiverebbe i player a continuare a expare eroe. E visto che atto 6 è incentrato sull'exp eroe non vedo perchè io non posso andare avanti con le missioni perchè serve il liv 95 normale, quando ormai c'è gente al 90 che è già +25/30.


    Per l'exp delle missioni sono d'accordo anche io, non ha senso che le missioni di act6 non diano exp eroe. Anche per l'aumento dell'exp dei mob sono favorevole, infatti ho fatto la proposta complementare, cioè quella di ridurre l'exp necessaria per raggiungere il livello successivo.


    Per il fatto di droppare le perghe per uppare/scommettere equip sarebbe giusto lasciar droppare quelle "normali", ovviamente devono essere abbastanzi rari come drop, e lasciare nel nos quelle dorate. Non è pensabile che io possa arrivare a r7+10 (equip atto 6 è un discorso un po' a parte) ma senza gli item dello shop è gia tanto se arrivo a +5 senza perdere l'oggetto o ancora prima vedermi l'equip bloccato senza più possiblità di upparlo. Capisco che è un f2p, ma l'equip dovrebbe essere la base per "buildare" il pg, e di certo non posso esserne privato a priori perchè la società ci deve guadagnare.

    Il suggerimento è rivolto principalmente per rendere il gioco più appagante per i livelli bassi, quindi parlare di r7+10 è un po' eccessivo. Soprattutto vuole essere un suggerimento realisticamente implementabile: le pergamene, così come sono ora al nosmail, non verranno mai implementate come drop, non ha quindi senso suggerire una cosa impossibile in partenza, farebbe perdere di "interesse" tutto il suggerimento.


    Favorevole a tutto tranne che al drop delle res, alcune resistenze sono gia ottenibili durante il gioco, quelle dei composti A e B sono resistenze "d'elité", non vedo perché far droppare anche quelle, per tutto il resto sono pienamente d'accordo, magari qualcuno tornerebbe davvero a giocare...

    In realtà, attualmente le res dei composti sono le peggiori in circolazione: le res dei raid (8%) superano le composti A sia di %, di facilità di reperimento e hanno pure un costo più basso, dato che si trovano facilmente in lod.
    Esistono pure le resistenze doppie 7% fuoco/luce che non costano nulla e possono essere sommate a resistenze più basse di livello.


    Le res composti B sono state rese inutili dall'uscita di act5, con l'aggiunta delle res doppie 10% acqua-luce, poi dalle resistenze doppie di act5.2 e le res fuoco-oscuro onorevoli, fino all'uscita delle res 20-20 di act6. Quindi pure loro hanno perso praticamente tutto il loro senso.



    Comunque per tutti quelli che commentano solo sull'exp eroe, vorrei ricordare che è un suggerimento pensato per far si che i nuovi giocatori siano più "presi" dal gioco in modo che ci siano più possibilità che continuino fino ai livelli più alti, così da aumentare l'utenza. Tutto il discorso eroe (exp data dai mob, missioni varie ecc) viene dopo.

  • Molto Favorevole a quasi tutti i punti! Complimenti per l'inventiva e il bilanciamento (a mio parere ottimo) dei tuoi suggerimenti: dare spazio e opportunità ai nuovi giocatori che non possono fare affidamento che sulle loro forze, per chi non può neanche permettersi di farsi "expare a pagamento", visto che ora tutto è fuori dalla portata delle tasche under 80.


    Sull'exp nulla da dire, completamente d'accordo, piccola nota che così facendo andrebbe disattivato il buff di Tart Hapendam, o almeno spostato per coprire i livelli più nella media. Altrimenti ci sarebbe una crescita anche fin troppo rapida e tutti i suggerimenti successivi perderebbero molto del loro significato, IMHO.


    Sugli item droppabili: bella la pensata delle pergamene, davvero bella e bilanciata. Però ho qualcosa da ridire sulle res. I composti sono come è stato già detto degli oggetti di rango superiore rispetto alle altre res di livelo basso. Quindi invece che droppare direttamente l'equipaggiamento, credo sarebbe meglio rendere più facile droppare i materiali, magari -in modo molto ipotetico-, aumentare il drop rate o il numero di mostri da cui sono droppabili ecc.


    Per tutto il resto, spero sul serio che questi consigli vadano lontano :)

  • E' un suggerimento che mi piace particolarmente ma che non avevo mai commentato.


    Togliere la LoD e spostare l’exp nelle mappe normali e nelle missioni.
    Nascondi spoiler
    Perché? Perché è la causa di uno dei problemi principali di nos: rende l’exp post-55 una noia mortale, obbligati a starsene ore e ore nella stessa mappa, a fare lo stesso giro. Questo non permette di salire di livello e contemporaneamente migliorarsi il proprio pg, dato che non si ha alcun guadagno nell’expare in lod. Questo porta ad avere pg livello 90 che non conoscono nulla del gioco, non hanno res/sp adatte ai raid over 90 e anche un mimino di esperienza di come si svolge un raid (non che ce ne voglia molta).


    Altro problema del nostale over 55 causato dalla lod, è il completo declassamento di una gilda da “famiglia” a un mero posto dove expare, la maggioranza delle gilde under 80/90 esistono in funzione di quanto riescano a garantire la lod e nient’altro.


    La LoD non la toglierei, ma aumenterei il job ottenuto, togliendo l'exp ottenuta o riducendola al minimo ed aumenterai quella nelle mappe e delle missioni. Inoltre la lod è frustrante perchè dev'esser per forza fatta in 3/6 persone, da li poi bisogna rispettare certi orari.

    Questo sarebbe il punto precedente più in generale, cosa vuole dire? Semplice, i vari livelli massimi su nostale sono stati il 99, il +30 eroe e ora il +50. Nel nostro caso si dovrebbe diminuire l’exp necessaria al raggiungimento del +30 eroe.
    Perché questo? Per invogliare la gente a salire e per far progredire il gioco: più personaggi salgono di livello, più le attività di livello alto saranno più frequenti, ci sarebbe più competitività a corona e in generale nell’ambito PvP.
    Capisco che la prima cosa che salta in mente è che si andrebbero ad avvantaggiare tutti quelli che aspettano il livello successivo per expare, mentre penalizzare chi si tiene al passo. È vero. Però vuol dire che tutti quelli che si tengono al passo saranno sempre un gradino sopra gli altri, quindi saranno sempre più competitivi delle persone che si fermano e scelgono la strada facile.
    Questo suggerimento è pensato soprattutto per i giocatori nuovi, che più prosegue il gioco più si trovano davanti a un muro di exp, sempre più grande, che porta i giocatori a scoraggiarsi e in seguito ad abbandonare il gioco.

    potrebbe esser interessante come cosa. Ma il problema dell'exp eroe non è molto l'expare, che eventualmente ridurrei di un 20% si,aumentando i punti exp dei mob, ma dovrebbero cercar di migliorare il farming in quelle specifiche zone, non facendo andare sempre in perdita il personaggio ad ogni ora che expa, ma facendogli guadagnare pure 500-1kk a ora. Quel minimo che basta per dire "va beh, mentre expo poi mi porto avanti leggermente il personaggio". E migliorerei la distribuzione exp in rapporto alla difficoltà. Perchè al momento è ridicolo che le mappe paradiso non siano quasi mai sfruttate per expare. Questo rende pure difficile trovare quindi gli spazi per tutti gli utenti per expare. Creando quei pessimi problemi nelle exp doppie ove i players inziano ad insultarsi o ad occupare mappe e a dar fastidio ad altri utenti. Ma questo è dovuto principalmente alla colpa dell'atto progettato male.



    Più il gioco procede (aggiunta dei livelli eroe) più i livelli normali diventano dei livelli di “passaggio” con cui una persona nuova conosce il gioco per prepararsi ai livelli più avanzati. Sarebbe meglio facilitare questi momenti di transizione, per invogliare più gente possibile ad avanzare col gioco.
    Non è in contraddizione col punto precedente, in quanto per arrivare al 99, senza lod, una persona dovrebbe passarsi tutti gli atti e le missioni, facendosi un’esperienza del gioco in generale.


    Non serve, il buff già aiuta moltissimo, perchè è come se dimezzasse l'exp necessaria. Ma lo protrarrei fino all'88. Da li lo toglierei o potrebbe esser sfruttato male da gente che inizierebbe ad expare da li per arrivare all'eroe. Dall'88 se mai diminuirei del 30/40% l'exp necessaria.



    Per quanto riguarda i nuovi item (limitati). Sinceramente, son favorevole, aiuterebbe i nuovi players quel minimo rendendoli soddisfatti dei loro iniziali traguardi, senza compromettere i guadagni della GF di chissà quanto, forse del 2%.

    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)


    Firma&Avatar fatti da Izumi


    Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

  • Secondo me salire al +30 dovrebbe essere più facile come prima cosa togliere la perdita di exp alla morte che e una sciocchezza assurda perché se crasho o altro devo perdere l'exp che mi sono sudato in ore? non ha senso. Seconda cosa almeno il +30 deve essere più accessibile a tutti come fu il 90-93 es +30 e 93 96 per il +50 ormai in gioco le attività che fruttano quasi i glacé e draco pure sono per gli over 25 o 93, corona uguale e solo per i +28 minimo, arene talenti uguale cosa, ormai il gioco gira intorno al equip eroe res gioielli ecc senza e impossibile giocare normalmente e divertirsi, si verranno i soliti a scrivermi al 90 killi i +30 xdxd gnegne, oppure quello che mi ha scritto che con equip 80 fa le kill a corona non siamo ridicoli.. andrebbe tutto a favore della casa produttrice molta più gente che compra amuleti perghe equip ecc e non i soliti 30-40 nerd al +30+50 ormai o si sale eroe o il lato pvp corona ecc sono inacessibili, se viene il solito che dice che fare pvm e divertente mi altero sul serio, salire da lv 1 a 93 poi +50 ci vogliono almeno 350 ore se non + e assurda come cosa poi non basta solo quello bisogna pure comprare equip res sp gioielli e chi ne ha più ne metta, ormai il futuro e lv eroe bisogna renderlo accessibile a tutti non solo a chi ha a disposizione ore su ore per nerdare a salirci come appunto 90-93 93 96 accessibili a tutti perché avevano pensato bene la cosa: tanto poi salgono e shoppano per rarizzare equip ecc su lv eroe questo lo hanno sbagliato rendendo molto più difficile e accessibile salire a 25 28.