Bug Maestro Lupo

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Premetto di non sapere se si tratta di un bug già esistente oppure di uno emerso con la scorsa manutenzione, ma è da oggi (dalle 14 circa) che il Maestro Lupo mi si bugga durante l'exp e mi fa tirare solo colpi base, impedendomi qualsiasi altra skill o anche l'attivazione dei tatuaggi.

    Fortunatamente è risolvibile con il rilog, ma capirete che è molto fastidioso perchè potrebbe generare qualche morte inattesa nonchè la perdita di tempo durante l'exp.

    Ovviamente, non mi era mai successo prima d'ora. :alt+w:

  • Premetto di non sapere se si tratta di un bug già esistente oppure di uno emerso con la scorsa manutenzione, ma è da oggi (dalle 14 circa) che il Maestro Lupo mi si bugga durante l'exp e mi fa tirare solo colpi base, impedendomi qualsiasi altra skill o anche l'attivazione dei tatuaggi.

    Fortunatamente è risolvibile con il rilog, ma capirete che è molto fastidioso perchè potrebbe generare qualche morte inattesa nonchè la perdita di tempo durante l'exp.

    Ovviamente, non mi era mai successo prima d'ora. :alt+w:

    Alle volte capita specialmente durante la lod, in genere quando sale di livello si sbugga. Ovviamente è abbastanza fastidioso

  • Premetto di non sapere se si tratta di un bug già esistente oppure di uno emerso con la scorsa manutenzione, ma è da oggi (dalle 14 circa) che il Maestro Lupo mi si bugga durante l'exp e mi fa tirare solo colpi base, impedendomi qualsiasi altra skill o anche l'attivazione dei tatuaggi.

    Fortunatamente è risolvibile con il rilog, ma capirete che è molto fastidioso perchè potrebbe generare qualche morte inattesa nonchè la perdita di tempo durante l'exp.

    Ovviamente, non mi era mai successo prima d'ora.

    [gian] Ciao, ti invito a fornire maggiori informazioni, in questo thread, riguardo il bug da te riscontrato, in modo da poter prenderne atto e inoltrare la segnalazione a chi di competenza. [/gian]