Alla ricerca dei biscotti perduti - Dubbi e Commenti

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Nello screen ci deve essere per forza la scritta che il capo ha vinto il raid? O basta solo far vedere che si è capo nella lista a fianco? Deve esserci per forza l'orario e il giorno scritto di quando si screenna? Io alcuni li avevo fatti direttamente con il programma di lightshot quindi non viene mostrato (sono raid evento comunque..)

    deppnq.jpg


    Un giorno,quando saremo cresciuti,cambiamo questo paese.
    Modifichiamolo in modo che nessuno debba essere povero.Modifichiamolo in modo che non ci sia mai la guerra.
    Cambiamo questo mondo,per il resto della nostra vita.
    Insieme.


    Sariin's Fanart
    Sariiin

  • [aky]Sariin, nel regolamento si parla di raid completati e quindi vinti. Se non si nota la scritta di vittoria del raid nello screen, come facciamo a sapere che è stato completato con successo? :)
    [/aky]


    Non ho capito bene, in caso di vittoria i premi vanno dati per ogni singolo server oppure in server comune ??


    [aky]Non si dividono per server i premi, ma per fascia di appartenenza. Ad ogni modo, Lore aveva già risposto a questa domanda, leggete i commenti precedenti se possibile.[/aky]



    Tutti i nodi vengono al pettine, tutto si paga prima o poi :)


    Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
    Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

  • Bhe, se la barra della vita del boss è vuota e tutti i pg stanno ballando con i drop a terra.. Non credo sia fraintendibile come cosa D: Esempio
    Comunque ok ,starò più attenta quando screenno. Grazie

    deppnq.jpg


    Un giorno,quando saremo cresciuti,cambiamo questo paese.
    Modifichiamolo in modo che nessuno debba essere povero.Modifichiamolo in modo che non ci sia mai la guerra.
    Cambiamo questo mondo,per il resto della nostra vita.
    Insieme.


    Sariin's Fanart
    Sariiin

  • [lore]L'importante è che dallo screenshot si capisca che il raid sia concluso. Ricordo a tutti che per essere validi gli screenshot devono contenere il timestamp nella chat di gioco. Questo è l'unico modo che ci permette di capire se gli screenshot sono di raid diversi o se riguardano lo stesso raid.


    Immagine alpacosa® ad opera di Bibby :D


    [lore] moderazione in questo colore e formato... attenzione! [/lore]
    [lore]Regolamento del forum e regolamento sezione angolo pg, leggeteli bene prima di postare!![/lore]


    Some of us aren't ashamed of who we are and have to spend our lives hiding behind flimsy pretenses...

  • Ma , lo screenshot fatto dopo la scritta e mission clear, quando non fa vedere le morti dei personaggi valgono? insomma non si capisce bene , ho notato questo fatto poichè sono andato a curiosare fra gli screenshot dei miei avversari ^_^

  • Scusate,c'e un modo per caricare tutti gli screen velocemente assieme? Perché in questi 2 giorni ho fatto un centinaio di screen di raid e ci vuole tempo a caricarli tutti

    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)


    Firma&Avatar fatti da Izumi


    Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

  • quando non fa vedere le morti dei personaggi valgono?


    [lore]Purtroppo no, screen simili non ci permetterebbero di sottrarre eventuali punti per le morti.


    Decathlon, purtroppo non sono a conoscenza di metodi per caricare molti screenshot in un breve periodo di tempo, l'unico consiglio che posso dare è quello di caricarli ogni giorno, per evitare che si accumulino troppo.


    Immagine alpacosa® ad opera di Bibby :D


    [lore] moderazione in questo colore e formato... attenzione! [/lore]
    [lore]Regolamento del forum e regolamento sezione angolo pg, leggeteli bene prima di postare!![/lore]


    Some of us aren't ashamed of who we are and have to spend our lives hiding behind flimsy pretenses...

  • Io oggi ho postato gli screen ma alcuni non si aprono cliccandoci, bisogna copiarli e incollarli per visualizzarli... Cambia qualcosa? e come faccio a far si che tutti sia dei link?
    Scusate, ma è la prima volta che pubblico qualcosa sul forum

  • Vai in codice sorgente e metti tutti i link così


    http://prntscr.com/9hats6 (clicca per vedere)



    Torna su Editor e olè, fatto u.u

    deppnq.jpg


    Un giorno,quando saremo cresciuti,cambiamo questo paese.
    Modifichiamolo in modo che nessuno debba essere povero.Modifichiamolo in modo che non ci sia mai la guerra.
    Cambiamo questo mondo,per il resto della nostra vita.
    Insieme.


    Sariin's Fanart
    Sariiin

    Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Sariin ()..

  • [bib]Decathlon se hai un account su photobucket il sito permette di caricare più immagini contemporaneamente ;)


    VeronikaV oltre al consiglio che ti ha dato Sariin, può essere che tu abbia i bbcode disattivati, assicurati che la spunta "Attiva bbcode in questo messaggio" su Impostazioni dell'editor sia attiva. Puoi spuntare anche "Converti URLs" perché i tuoi link si attivino da soli senza inserire manualmente i tag che ti ha indicato Sariin ;) [/bib]

  • [lore]Se è per mancanza di caratteri, potete tranquillamente multipostare. Sarebbe meglio linkare direttamente gli screenshot, ci aiuterebbe molto per i controlli finali.


    Immagine alpacosa® ad opera di Bibby :D


    [lore] moderazione in questo colore e formato... attenzione! [/lore]
    [lore]Regolamento del forum e regolamento sezione angolo pg, leggeteli bene prima di postare!![/lore]


    Some of us aren't ashamed of who we are and have to spend our lives hiding behind flimsy pretenses...