Le Frasi più epiche dei Personaggi di Film , Anime e Videogiochi!

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • "Lentamente, il sole cala sempre di più, allungando le ombre sul terreno. Anche il pavimento di linoleum del corridoio è tinto di cremisi dal tramonto. Mi chiedo come mai il rosso, un colore che dovrebbe essere vivace e intenso, diventi così malinconico in occasioni come questa...?" - Tomoya - Clannad

  • Sonmi da Cloud Atlas ha scritto:

    La nostra vita non è nostra; da grembo a tomba siamo legati ad altri, passati e presenti; e da ogni crimine e ogni gentilezza generiamo il nostro futuro

  • : [b]Stregatto: La Lama Vorpale è agile e affilata. E sempre pronta a servire.
    Alice [NDR|prende in mano la Lama Vorpale e se la rigira]: Non sono tornata in cerca di sangue.
    Stregatto: Davvero? Peccato. Perché qualcuno è in cerca di te.[/b]


    Alice madness return

    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)


    Firma&Avatar fatti da Izumi


    Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

  • I am the bone of my sword, steel is my body and fire is my blood, i have created over a thousand blades. Unknown to death nor known to life, have withstood pain to create many weapons, yet those hands will never hold anything, so as i pray, unlimited blade works.


    Archer - Fate/stay saga


    Sono l'anima della mia spada, l'acciaio è il mio corpo e il fuoco il mio sangue, ho creato più di mille lame. Sconosciuto alla morte ne noto alla vita, sopportato dolore per creare molte armi, eppure quelle mani non impugneranno mai nulla. L'ultima parte non la traduco perchè suonerebbe malissimo in italiano e avrebbe anche poco senso.

  • "Non ho tempo per giocare!" Sylvanas Windrunner (Hearthstone)


    "Che il fuoco vi purifichi!" Ragnaros (Hearthstone)


    "Abbi fede nella luce!" Tirion Fordring (Hearthstone)


    "Chi osa contaminare questa antica terra" Cenarius (Hearthstone)


    "Saremo ricchi!" Reno Jackson (Hearthstone)


    "Muori! Muori! Muori! Reaper (Overwatch)


    "Nerfa questo!......BOOM" D.Va (Overwatch)


    "Ryu ga waga teki wo kurau!" Hanzo (Overwatch)


    "Congratulazioni! Il tuo animale ha raggiunto il livello 8!" Mimi Mentor (Nostale)


    VENITE TUTTI QUA!


    -HeartStone,non mi ricordo chi/cosa.

    è il Cliente Torvo XD

    "Ricorda sempre, il potere è un'arma a doppio taglio. Un lato è luminoso, l'altro oscuro. Ti tende la mano quando sei disperato, quando pensi che la vittoria valga qualunque sacrificio. Questo dono, però, esige un prezzo e molti sono ben felici di pagarlo. I giusti e i miti potrebbero disdegnare un simile compromesso, in realtà si sbagliano. Non è il potere in sé che bisogna temere, quanto piuttosto coloro che lo detengono!"

  • non creto.

    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)


    Firma&Avatar fatti da Izumi


    Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

  • "la volpe non arriva all'uva e dice che è acerba"
    La volpe all'uva - favoletta

    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)


    Firma&Avatar fatti da Izumi


    Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

  • "Ingiustizia? È l'essenza della vita! Amore e giustizia? Non sono nulla, solo un miraggio... Un'idea è solo un'idea, un sogno che non diventerà mai realtà. Sai che i sogni sono il seme della tragedia? Ma invece di accettare la realtà, tu sei una stupida creatura che si ostina a seguire il miraggio: è questo che contraddistingue un essere umano."
    Il vagante Sam, alias Schluri

  • Why do people insist on creating things that will inevitably be destroyed? Why do people cling to life, knowing that they must someday die? ...Knowing that none of it will have meant anything once they do?


    Perché la gente insiste a creare cose che finiranno per essere distrutte? Perché le persone celebrano la vita, anche se sanno di dover morire? Anche se sanno che tutto ciò che fanno scomparirà con loro?



    Kefka - Final Fantasy VI

  • "A volte basta una piccolissima cosa per farti ricordare ciò che hai dimenticato da anni. Se è un ricordo importante, è impossibile che sparisca per sempre." - Sora - Kingdom Hearts: Chain of Memories

  • "Sicuramente molti pensieri ti stanno frullando nella mente adesso, e sono certo che nessuno di questi è superfluo. Ma sebbene sia rozzo da parte mia, te lo devo comunque dire: combatti! Anche se hai dei rimpianti, anche se hai dei rimorsi, devi combattere. Se ti sei promesso di combattere, di lottare, allora fallo con tutto ciò che hai. Non arrenderti per un secondo, ne' per un momento, o un istante. Aggrappati avidamente alla vittoria che hai nel tuo sguardo. Se puoi ancora stare in piedi, se le tue dita si muovono ancora, se tutti i tuoi denti sono intatti, resta in piedi e combatti. Devi farlo!"


    Wilhelm Van Astrea, Re:Zero

    Io brandisco la mia spada. E tu...?
    «Converti un pollo in un animale usando l'abilità di... No aspe'... Come "converti un pollo in un animale"!? Cos'è un pollo, una persona??»

  • «Snake, noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... L'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma... Almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo... Snake... addio»



    Gray Fox - Metal Gear Solid 2