Modifica ricompense Guerre Istantanee

Imposta il forum in lingua inglese per una maggiore fluidità!
  • Premettendo il fatto che il sistema della GI così come è stato fatto ora secondo me va più che bene, come ho accennato anche in altri post propongo solo un paio di piccole modifiche alle quantità di alcune ricompense della GI 80-99, nello specifico:


    1. Pozione ricostituente gigante


    Attualmente si ricevono (se si riescono a fare abbastanza punti attività in tutte le ondate) un massimo di 40 pozioni giganti per ogni GI. Considerando che vengono utilizzate per il crafting delle full, e che l'unico modo per procurarsele sono proprio le GI, con una quantità simile per potersi fare un quantitativo decente di full bisognerebbe farsi quasi tutte le GI da mattina a sera. Il mio suggerimento è dunque di incrementare le pozioni in base alle ondate, così come avviene per l'oro:


    1° ondata: 10 pozioni
    2° ondata: 15 pozioni
    3° ondata: 20 pozioni
    4° ondata: 25 pozioni



    2. Pozione di attacco/difensiva


    Considerando che tali pozioni possono essere craftabili e anche droppabili a corona (ma non in chissà che quantità), poroporrei di alzarle leggermente come segue:


    1° ondata: 5 pozioni di attacco
    2° ondata 5 pozioni difensive
    3° ondata 5 pozioni di attacco + 5 pozioni difensive



    3. Drop oro e items per aumento drop oro (valido ovviamente anche per le GI di livello più basso)


    Con il nuovo sistema, tutti gli items che consentivano l'aumento di oro al momento del drop sono stati annullati. Molti utenti hanno acquistato costumi e/o rune per poter avere la possibilità di droppare qualcosuccia in più di oro durante le GI (non solo, ma principalmente). Allo stato attuale tali items sono praticamente inutili,
    Propongo quindi che nelle ricompense (e solo nelle ricompense, lasciando intatto il premio finale della vincita della GI) delle varie ondate si acquisisca la quantità di oro prevista + la % di oro che ti consentono di avere gli items per il drop oro (cappello da illusionista, tarocchi, rune, etc.).

  • Sbagli nel dire che l'unico modo per avere le giganti è la Gi, infatti sono da sempre acquistabili al nosmall e questo è sicuramente un punto per la quale GF si è mossa in questa scelta, inoltre bisogna ancora vedere se realmente chi abusa del multiclient non riesca a farmare sia ali che piume considera che se le voci che mi sono arrivate all 'orecchio sono vere i multiclienter non faranno più 90 piume e un centinaio di giganti ma oltre 400 piume e 800 giganti a gi.

  • Favorevole al suggerimento,
    più che altro per le pozioni ricostituenti giganti che per un pg medio, che non può spendere molto su Nostale (ricordando la valuta di 1 NosDollaro in Euro), è molto difficile avere delle pozioni per il craft di pozioni divine (full hp) che dopo il liv 90 sono essenziali in qualsiasi attività con un pg medio.







    considera che se le voci che mi sono arrivate all 'orecchio sono vere i multiclienter non faranno più 90 piume e un centinaio di giganti ma oltre 400 piume e 800 giganti a gi.

    Molto difficile da attuare, perché questo vuol dire che devi skillare con almeno 20 pg secondari per avere 400 piume. Come puoi ben capire, mi sembra molto difficile mantenere vivi tutti sti pg in una gi e soprattutto skillare con tutti i pg. Non dico impossibile, ma comunque devono avere tutti pg con un certo equip, non è per nulla facile come idea.


    Spero che questo suggerimento venga accolto :alt+b:

  • Ma infatti I pg mica devono skillare, possono tranquillamente subire solo danni e riceveranno comunque punti attività :alt+m: , "difficile da attuare" lo era anche in passato pensare di guadagnare monili di un raid con 10 propri pg eppure..

  • Sbagli nel dire che l'unico modo per avere le giganti è la Gi, infatti sono da sempre acquistabili al nosmall e questo è sicuramente un punto per la quale GF si è mossa in questa scelta, inoltre bisogna ancora vedere se realmente chi abusa del multiclient non riesca a farmare sia ali che piume considera che se le voci che mi sono arrivate all 'orecchio sono vere i multiclienter non faranno più 90 piume e un centinaio di giganti ma oltre 400 piume e 800 giganti a gi.

    hai ragione ho fatto gi con 3 pg over 80 in contemporanea ed è possibile fare davvero 60 ali. Devo dire che però più di 3/4 pg in contemporanea è umanamente impossibile per il problema che skillano con te altri 30 pg. Quindi i drop per i multiclienter passano da 90 ali ad 80. Poi se qualcuno è capace di gestire 5 o più pg e farli skillare sufficientemente credo debba farsi curare da uno bravo e magari iniziare una terapia intensiva e un tso.

  • Sfavorevole per le pozze . 40 a testa so abbastanza . So 30 full a giorno.
    Pozze etc. Potrebbe risvegliare corona almeno per chi vuol droppre li. Sfavorevole pure la.
    Oro ok.


    @FireShot97 ma c'è pure chi ne gestisce di più eh. Finestra piccola piccola rispetto alla risoluzione schermo. Clicchi e premi barra spaziatrice. Un mob alla volta con pg decenti e riesci pure a farti tutte le ondate secondo me se sei in 2 o 3 da 10/15 account ciascuno

    Raid Cuby&Ginseng Livello 60&72 solo Arco,clicca-->Qui<--&-->Qui<--
    Se ciò che dico ti ha interessato o soddisfatto,lasciami un like :)


    Firma&Avatar fatti da Izumi


    Nostale se ne andrà,
    Ma discord non morirà,
    Perchè baiocco resterà,
    E a restar ci convincerà.
    Ma Mnesyis cattivo è,
    e bannare tutti farà
    Quello col pingiuno si ribellerà,
    e cacciato sarà.
    Ashlin lo salverà
    e poi nostale riaprirà!

  • Sfavorevole per le pozze . 40 a testa so abbastanza . So 30 full a giorno.
    Pozze etc. Potrebbe risvegliare corona almeno per chi vuol droppre li. Sfavorevole pure la.
    Oro ok.

    Sono 30 full al giorno? Sulla base di cosa? Cosa se ne fa uno spadaccino o anche un arciere che va ad expare eroe, ad expare dai magmari (dove non si possono spammare le pozze) o a fare qualche raid serio? Spariscono. Direi che forse forse si salverebbero i maghi che hanno meno hp, ma nel loro caso spammerebbero le giganti (dove possibile), quindi torniamo punto e a capo.


    Prima era una gara a chi era più veloce nella corsa ai drop, ora è una gara a chi skilla di più. E' un bene perché i premi sono equi (se riesci a skillare) e perché se non altro le gi si vincono più facilmente, e in parte questo sistema combatte le cosiddette gi drop che creavano solo litigi per il "possesso" dei canali, ma tanti poveri under 90 (e non solo loro) non fanno nemmeno in tempo a vedere i mob per quanto la gente si accanisce nello skillare e quindi dalla gi ci guadagnano poco niente, sempre se arrivano fino in fondo. Per lo sforzo richiesto non mi sembra che chiedere qualche pozza in più sia così grave, dato che non sono droppabili da nessun'altra parte. Anche perché personalmente prima ne riuscivo a droppare di più.


    Favorevole per le giganti e anche per le attacco/difesa. Andare a corona a dropparle ora è facile sui server morti, alla fusione voglio vedere quanta gente ci riuscirebbe.

  • Sfavorevole per le pozze . 40 a testa so abbastanza .

    Probabilmente un under 90 le 40 pozze le finisce se non tutte buona parte direttamente nella gi nel buttarsi nel mezzo della mobbata nel tentativo disperato di riuscire a skillare in tempo per prendere i punti.


    1° ondata: 10 pozioni
    2° ondata: 15 pozioni
    3° ondata: 20 pozioni
    4° ondata: 25 pozioni

    Favorevole, non mi sembra manco chissà che aumento drastico..


    Per il resto soprattutto ora con questo nuovo aggiornamento resto sempre più convinto del mio suggerimento, si dovrebbero fare nuove gi più difficili per le nuove fasce di livello eroe, anche per andare ad evitare appunto i "problemi" che citava zero, ma principalmente per dare spazio a tutti di svolgere le proprie attività.

  • Probabilmente un under 90 le 40 pozze le finisce se non tutte buona parte direttamente nella gi nel buttarsi nel mezzo della mobbata nel tentativo disperato di riuscire a skillare in tempo per prendere i punti.

    Ecco, una cosa che non avevo considerato.


    Ricommento per "perfezionare" (secondo il mio punto di vista) il suggerimento iniziale:
    Propongo la presenza di una piccola barra (in basso a destra? vicino all'avatar? ovunque andrebbe bene per me!) dove ognuno possa tenere d'occhio i propri punti attività. In questo modo quelli che proprio non fanno danno almeno capiscono per quanti punti non ce la fanno e se necessario almeno si mettono l'anima in pace. Dall'altra parte quelli più forti potrebbero dire "ho raggiunto i punti necessari" e, magari, invece di fare i bulli, potrebbero aiutare chi è rimasto indietro o comunque lasciare che skillino anche loro.
    Ho sempre visto il combattimento istantaneo come un "mini raid", dove tutti collaborano per la vittoria, ora invece (come accennavo sopra) è una gara a chi si ruba i mob e ognuno fa per conto proprio. Sembra più un raid ovile XD
    Si perde un po' il senso del "multiplayer".

  • sfavorevole 40 pozze sono anche troppe, al momento le pozze in questione stanno a 7k da 10/11k anche le full stanno tra i 25 e i 30k da 40/50k di prima, già solo il fatto che i prezzi sono scesi fa capire che le pozioni in giro sono aumentate di numero.
    stessa cosa per le pozioni attacco/difesa a corona in 1 ora ne fai 30/40 (considerando che non sono l'unica risorsa che vai a prendere dai pinguini se proprio ti servono solo le pozioni droppi per 1 ora e ti vendi i 30 cubetti che droppi per comprarci altre pozioni).


    considerando che in gi le pozioni erano circa 200 a gi non capisco come fate a suggerire di prenderne di più, o vi facevate le gi in 5 quindi ne droppavate 40 a testa o qualcosa non torna.


    il sistema punti è dumb pure; al momento basta fare 2 aoe su 5 mob (testato) e hai fatto i punti necessari, ho un pg mago con le 63/7/9 e un pose 78+9 che non ha alcun problema a prendere le reward in tutte le ondate. in quel caso il problema sono i pg messi bene che per paura di non prendere i drop sentono la necessità di skillare i più possibile quando per loro basta 1 aoe a numero (testato con spada al 28 eroe, attiro con ciclone e sto fermo).


    per il resto il punto è che il modo di fare la gi al.momento è diverso da come era l'altro giorno, mobbare al momento è una condanna perché i mob muoiono con poche aoe, con la mia gilda per prendere tutti le reward ci gruppiamo tutti a vicenda e ci spargiamo per la mappa in base ai gruppi, in modo tale da skillare tutti mentre ci si protegge a vicenda (questo per le prime 3 ondate, durante i magmari ci mettiamo tutti a nord e piano piano arriviamo a sud facendo mobbate piccole al massimo).



    Edit.


    favorevole al drop dell'oro aumentato dalle varie stats visto che quello di corona è aumentato sarebbe buono vedere aumentato pure questo tipo di drop.

  • hai ragione ho fatto gi con 3 pg over 80 in contemporanea ed è possibile fare davvero 60 ali. Devo dire che però più di 3/4 pg in contemporanea è umanamente impossibile per il problema che skillano con te altri 30 pg. Quindi i drop per i multiclienter passano da 90 ali ad 80. Poi se qualcuno è capace di gestire 5 o più pg e farli skillare sufficientemente credo debba farsi curare da uno bravo e magari iniziare una terapia intensiva e un tso.

    me lo cerchi tu un medico bravo?



    Sfavorevole
    Già girano troppe piene e ali e il prezzo è calato e calerà di molto, se ci aggiungiamo pure le pozze hpmp e le atk difesa il guadagno di una gi finisce.


    Favorevole
    All aumento dell oro in generale + il bonus %oro delle armi,costumi,tarocchi ecc.

  • Vanno aumentati i mob o i loro punti hp, o a sto punto creare una nuova gi per chi ha livello eroe con i mob di atto 6 lasciando la vecchia gi a chi ha livello eroe basso o non lo ha proprio.
    I premi vanno riorganizzati, secondo me aumentando di poco pozze e ali. L'oro è ridicolamente basso. Il sistema è buono, non c saranno più liti tra persone, ma si va contro l'utenza che non shoppa e gia sto gioco sta perdendo gente, in questo modo alla lunga chi non potrà più permettersi full e up virerà su altri giochi.